Ascopiave

Sempre più su senza fermarsi senza grandi strappi verso l'alto:qualcuno stà rastrellando di peso, secondo il mio parere qualcosa bolle in pentola....
 
...Oggi sconta lo stacco del ricco dividendo!....titolo da conservare e incrementare .OK!
Buona giornata.
 
Titolo che si è fatto un +60% nell'ultimo anno e non se lo fila nessuno sul fol?
 
secondo me è un ottimo titolo da tenere e incrementare a ogni occasione di ritraccio
 
oggi pero' la stanno vendicchiando...:confused:secondo me consolida e poi riparte:yes:OK!
 
Un rientro a 3,54 che dite ? Secondo me non scende sotto
 
Oggi è giornata di stacco, per questo fondamentalmente è calata.
Segnalo il miglioramento notevole della posizione finanziaria, già bassa, rispetto al trimestre 2016.
Infine è importante una dichiarazione del management in cui parla del rischio regolamentatorio, che pendeva sul fatturato 2017, quando dice "la regolazione tariffaria per l'esercizio 2017 sia compiutamente definita e dovrebbe assicurare dei ricavi sostanzialmente in linea con quelli dell'esercizio 2016".
 
Lo stacco era Lunedí, oggi è la data di pagamento.

Dall'andamento odierno sembra aver toccato un buon supporto intraday da cui é risalito quindi saranno importanti le giornate di domani e Venerdí per valutare dove puó arrivare.

Per la mia modesta opinione puó puntare a 3,80€ in una decina di giorni.
Cosa ne pensate?
 
ma che, zitto zitto qualcuno la sta shortando..?:confused::confused::rolleyes:
 
Lo stacco era Lunedí, oggi è la data di pagamento.

Dall'andamento odierno sembra aver toccato un buon supporto intraday da cui é risalito quindi saranno importanti le giornate di domani e Venerdí per valutare dove puó arrivare.

Per la mia modesta opinione puó puntare a 3,80€ in una decina di giorni.
Cosa ne pensate?

Io nel dubbio ne ho riprese un po'.
Con fondamentali del genere risalirà presto
 
Discesa sospetta, tra l'altro la buona trimestrale dovrebbe consentire, se non il rialzo, perlomeno il mantenimento della quotazione, al netto del dividendo erogato.
Credo che stiano appositamente facendo scendere il titolo per comprarlo più basso.
Per quello che mi riguarda e per quello che può contare non vendo nemmeno un'azione, anche se potrei farlo.
Se vogliono le MIE azioni le devono pagare, di certo non a valori così bassi da sfiorare il ridicolo; i saldi sono finiti da un pezzo.
 
Ultima modifica:
giornata con grandi volumi, hanno provato a farla scendere ma ha reagito bene. io ci credo..:)OK!
 
Purtroppo se il titolo arriva a quotare tali valori è perchè vi sono persone sia in vendita che in acquisto che decidono di trattarlo a tali valori. Posso capire chi acquista, ma chi vende sinceramente non saprei. Mi piacerebbe conoscere la motivazione di qualcuno che ha deciso di vendere Ascopiave o che la sta vendendo a questi prezzi. Ma deve avere una gran bella motivazione.
 
Ultima modifica:
qualcuno ha bisogno di liquidità... ma ciò non mette in discussione la solidità del titolo... da incrementare e tenere per decenni
 
qualcuno ha bisogno di liquidità... ma ciò non mette in discussione la solidità del titolo... da incrementare e tenere per decenni

:no:

Non si dovrebbe investire la liquidità in un titolo azionario, tantomeno, MAI e poi MAI in un titolo da cassettista come questo.
Ho semmai il sospetto che chi venda, anche senza urgenza, lo faccia in modalità "al meglio" e questo induca una spirale al peggio; mentre dal lato acquisto c'è qualcuno più sgamato che agisce con limite di prezzo. Il risultato è presto detto: caduta verticale del prezzo.
Purtroppo la solidità di un titolo dipende anche dalla qualità degli investitori che sa attrarre; mi sto accorgendo che le due cose sono inversamente proporzionali in Ascopiave.
 
Ultima modifica:
Indietro