Coima Res: per chi vuole investire nel settore immobiliare ad alto rendimento

com'è che stanno salendo ancora?
 
non c'è flottante e quindi l'azione si presta a facili giochini speculativi
 
Buongiorno a tutti.

Oggi 29 Luglio è la data di pagamento: a qualcuno di voi è già stato eseguito l'accredito sul conto corrente del controvalore dell'OPA ?

Grazie
 
Buongiorno a tutti.

Oggi 29 Luglio è la data di pagamento: a qualcuno di voi è già stato eseguito l'accredito sul conto corrente del controvalore dell'OPA ?

Grazie

si pagato il corrispettivo cash :)

un grazie ad Evergreen
 
al momento hanno pagato sia fineco, sia directa
mentre al momento nessun accredito ancora da parte di fideuram
 
al momento hanno pagato sia fineco, sia directa
mentre al momento nessun accredito ancora da parte di fideuram

A me Fineco ancora nulla, li vedo nel saldo di conto, ma non nei movimenti del conto, e nemmeno nel saldo disponibile per comprare altri titoli. :wall:
 
squeeze effettuato da Evergreen, accreditato il corrispettivo cash, un ringraziamento a chi ha scaricato generosamente nei scorsi... :)
 
Avrei un quesito da porvi …. Presumo sia stato un disguido della mia piattaforma ( avevo optato per adesione con cash 10 euro) nel caso mi ritrovassi l’ adesione con azioni Evergreen come posso muovermi per poter liquidare le azioni? Ringrazio anticipatamente per le risposte… comunque domani naturalmente sento quella della banca….
 
Avrei un quesito da porvi …. Presumo sia stato un disguido della mia piattaforma ( avevo optato per adesione con cash 10 euro) nel caso mi ritrovassi l’ adesione con azioni Evergreen come posso muovermi per poter liquidare le azioni? Ringrazio anticipatamente per le risposte… comunque domani naturalmente sento quella della banca….

Bel pastrocchio!
Se l'errore lo hai commesso te nello scegliere l'opzione, l'adesione è irrevocabile.
Occorre dimostrare l'errore, l'adesione sarebbe viziata ( aliud pro alio, cd errore ostativo) ed annullabile ( artt 1428/ 1431 cc).
Ma saremmo in ambito civilistico, come in tutti i contratti.
Onere della prova a carico tuo.

Se l'errore lo ha commesso, invece ,l'intermediario, la cosa è più semplice : la responsabilità ricade sul mandatario che non ha correttamente eseguito l'ordine di adesione ( da te correttamente) impartito.

Per ciò che concerne l'eventuale vendita delle azioni Evergreen, non essendo quotate sul regolamentato, l'unica via è trovare un acquirente privato ( anche già socio Evergreen).
Ma ovvio che il prezzo poi non sarebbe così contrattabile e trasparente.
Buona fortuna
;)
 
Ultima modifica:
Avrei un quesito da porvi …. Presumo sia stato un disguido della mia piattaforma ( avevo optato per adesione con cash 10 euro) nel caso mi ritrovassi l’ adesione con azioni Evergreen come posso muovermi per poter liquidare le azioni? Ringrazio anticipatamente per le risposte… comunque domani naturalmente sento quella della banca….

azz mi dispiace, hai risolto? io non ho fatto nulla lo squeeze era automatico a 10 eur cash
 
azz mi dispiace, hai risolto? io non ho fatto nulla lo squeeze era automatico a 10 eur cash
Grazie per l’interessamento, ma per ora nulla… ho avuto uno scambio di mail ma loro confermano che avevo scelto lo scambio con Evergreen … in questi giorni tento di capire come muovermi.
 
Buondì, innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente Accident per l'aiuto ricevuto.

Senza perdere tempo ho contatto direttamente la società (molto gentili e professionali) in questione ed abbiamo concluso la compravendita di tali azioni a prezzo OPA.
 
Ultima modifica:
Indietro