Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono dei vostri..

oggi venduto ETF XG7S in leggera perdita ed entrato qui a 71,50€, pronto ad incrementare in caso di ribassi
 
Il responsabile delle strategie azionarie USA di Morgan Stanley sostiene che la pressione alla vendita sui titoli azionari statunitensi potrebbe finalmente attenuarsi, almeno nel breve termine.

Sebbene la scorsa settimana gli Stati Uniti abbiano registrato un’altra impennata dell’indice IPC, l’esperto afferma che questo tipo di dato è “tra quelli più retroattivi e ci dice poco sul futuro”.

A nostro avviso, l’inflazione ha già raggiunto il suo picco e potrebbe scendere rapidamente l’anno prossimo, con i confronti che diventano molto difficili. Questo farebbe propendere per un abbassamento dei tassi di fondo, che potrebbe essere di supporto per i titoli fino a quando gli utili non verranno tagliati come ci aspettiamo e/o non arriverà una vera e propria recessione”, ha dichiarato in una nota ai clienti.
 
io continuo ad accumulare la 120 purtroppo in salita 41.8
 
40 e 70 sembrano barriere difficili da bucare, vorrei incrementare, ma a 65 non prima
 
JPMORGAN: Vediamo segnali che la moderazione dell'inflazione “è già in corso e che questo raffreddamento diventerà più evidente nel tempo. Nel complesso, riteniamo che l'inflazione primaria del #CPI si raffreddi .. al 6,8% a dicembre e poi al 3,2% entro settembre .."
 
JPMORGAN: Vediamo segnali che la moderazione dell'inflazione “è già in corso e che questo raffreddamento diventerà più evidente nel tempo. Nel complesso, riteniamo che l'inflazione primaria del #CPI si raffreddi .. al 6,8% a dicembre e poi al 3,2% entro settembre .."

Fosse così difficile vedere i 65-60 ect
 
40 e 70 sembrano barriere difficili da bucare, vorrei incrementare, ma a 65 non prima

... Altro che marzo 23

Chissà dove saranno i prezzi per marzo...sarà tutto più su'

A meno che non accadano "eventi" particolari ho paura che tutta questa discesa resterà nella nostra fantasia :rolleyes:
 
... Altro che marzo 23

Chissà dove saranno i prezzi per marzo...sarà tutto più su'

A meno che non accadano "eventi" particolari ho paura che tutta questa discesa resterà nella nostra fantasia :rolleyes:
solita storia i prezzi crollano ma noi li vogliamo ancora più bassi
 
... Altro che marzo 23

Chissà dove saranno i prezzi per marzo...sarà tutto più su'

A meno che non accadano "eventi" particolari ho paura che tutta questa discesa resterà nella nostra fantasia :rolleyes:

Vedremo
 
Io sono al 20% del PTF, ma vorrei ncrementare

Dei 3,5-3,6 milioni di luglio di Gazprom 22 mi sono rimasti solo 100 k poco più
Per la mini martingala sull Austria 2117

Ho 16 Bonds in portafoglio... Mai successo in vita mia :censored:
 
Dei 3,5-3,6 milioni di luglio di Gazprom 22 mi sono rimasti solo 100 k poco più
Per la mini martingala sull Austria 2117

Ho 16 Bonds in portafoglio... Mai successo in vita mia :censored:

Infatti è strano vederti su tutta sta roba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro