MONERO - come tradare

120$ ora, continua a seguire il bitcoin. Con il discorso della privacy nella blockchain sempre più importante, è un vero e proprio "safe heaven" coin nel mondo crypto.
 
beh è sempre stata volatile, certo che giorni come oggi ti fa un po' girare le palle :o
(soprattutto con tutte le ciofeche che ci sono in giro che partono tipo pop corn)



a volte mi sembra più di stare alle slot machines, ma il tempo è signore
 
beh è sempre stata volatile, certo che giorni come oggi ti fa un po' girare le palle :o
(soprattutto con tutte le ciofeche che ci sono in giro che partono tipo pop corn)



a volte mi sembra più di stare alle slot machines, ma il tempo è signore

Beh quale occasione migliore di vendere un po' di queste per prendere monero...! Ho venduto un po di tron e un frammento btc!
 
Si, questo crollo è inspiegabile. Comunque sono praticamente quasi tutte le alts che sono ai minimi storici contro btc...come ci insegna la storia prima o poi il mercato si inverte.
 
Sì però se prima ti fanno un -100% e poi un +100% il tempo non è più signore :D
 
Non credo facciano solo un 100%,come dicevo di là bastano pochi spicci per far salire le altcoin secondarie del 100%... un miliardino fa la differenza e sarebbe lo 0.5% del marketcap di btc... quindi c'è da pensarci seriamente..
 
Si, questo crollo è inspiegabile. Comunque sono praticamente quasi tutte le alts che sono ai minimi storici contro btc...come ci insegna la storia prima o poi il mercato si inverte.

da quel che ho letto in altre parti, ci sono grossi problemi nella comunità dei miner, a causa di contrasti di molti di loro alla futura programmata implementazione del nuovo algoritmo RandomX, il quale, nella orami lungo guerra contro gli ASICS,
comporterebbe il ritorno alla possibilità di minare lato CPU (a svantaggio della GPU).
molti, oltre a rimetterci, lamentano anche possibili problemi lato sicurezza della rete, per il presumibile calo dell'hash
 
8Q6GzBp.jpg


L'emissione continua a scendere per Monero, ora al di sotto di quella del bitcoin. Penso che prezzo la scienza comincera' a creare i propri effetti sulla domanda/offerta.
 
Monero è l'unico a reggere il ritmo di bitcoin, vola nella top 10. Penso che tra inflazione in calo, nuovo codice di mining Random X che arriva tra qualche mese, e funzioni di privacy uniche nel campo crypto, possa fare veramente un boom nei prossimi mesi!
 
Concordo in pieno.
Monero è estremamente sottovalutata come moneta ma sta andando alla grande.
 
Video fantastico su Monero...è abbastanza lungo ed è in inglese ma se lo masticate e avete un'oretta libera ne vale assolutamente la pena



La parte più interessante comincia al minuto 35:30
 
monero.png
come tutte o quasi tutte è attacata al BTC che con l'arrivo di Bakkt è destinato a :wall: ????
 

Intervista di Andreas Antonopoulus su Bitcoin e Monero.
Ci sono alcuni spunti interessanti e
molte cose non condivisibili, Andreas purtroppo e' legato al personaggio del difensore del bitcoin a tutti i costi...
I miglioramenti tecnologici sul layer base del bitcoin dal punto di vista privacy a mio avviso non arriveranno mai...

Ad oggi Monero resta per me superiore, ed e' la grossa scommessa per i prossimi anni.
 
Anche Jeff Berwick alias Dollar Vigilante a bordo - comincia intorno a 3:30 a parlare di Monero.
Ha molto seguito soprattutto nel mondo libertarian ed anarco capitalista.

 
Indietro