Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cecco di la verità ormai ti hanno visto insieme alla Danielona...
Cosa ti ha fatto vedere?

A me niente purtroppo :'(, ma con voi, se comprate altre azioni, ha detto che sarà molto generosa :smack: :D....

P.S.: oggi non ho potuto seguire, ho visto soltanto la chiusura, -6,87%, ma con pochi volumi e comunque il titolo sta a +56% dai minimi e di questi tempi mi sembra già buono OK!....
 
Ma guarda tu la pitonessa :eek:....nel finale altro "ritocchino" all'insù OK!....adesso inizia davvero ad essere "attraente" :flower: :D....
 
Ma guarda tu la pitonessa :eek:....nel finale altro "ritocchino" all'insù OK!....adesso inizia davvero ad essere "attraente" :flower: :D....

Ciao Francesco cosa aspetti guarda che la Danielona sta acquistando alla Grande
Tu la guardi incantato con la bocca aperta!!
:cool::D:D
 
Ciao Francesco cosa aspetti guarda che la Danielona sta acquistando alla Grande
Tu la guardi incantato con la bocca aperta!!
:cool::D:D

Se arrivano un po' più di volumi, domani ci sta che "sbombola" :eek: :cool:....se entro, lo posto ;).... scherza scherza, la Danielona ci ha conquistato tutti :kisss:....
 
Se vuole riprendersi il controllo deve salire ancora al momento gli sfilano la società con poco
 
Oggi Danielona non vuole svegliarsi 🤣🤣🤣
 
La Danielona oggi è in forma ....
Che ci da giù di brutto ....
:censored::cool::yes::smack:
 
Dai Danielona che sta salendo ancora ...
 
Dai Danielona adesso chi ti ferma....
Con la Meloni hai vinto le elezioni puoi solo volere "Volare"
 
Mi era sfuggita.
Più che c'e...c'era...
Ciao ;)
******************
Comunicato stampa
Dichiarazione di impossibilità di esprimere una conclusione da parte della società di revisione in merito
alla relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2022

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/270422/detail.html?lang=it

Visto anche l'esperienza personale fatta con Chl, da cui sono uscito appena in tempo e pure, complessivamente, con un piccolo gain :eek:, la probabile evoluzione a questi comunicati è molto spesso una soltanto....:bye:....
 
Visto anche l'esperienza personale fatta con Chl, da cui sono uscito appena in tempo e pure, complessivamente, con un piccolo gain :eek:, la probabile evoluzione a questi comunicati è molto spesso una soltanto....:bye:....

In effetti...sono risultati di bilancio che non preludono a nulla di buono, anzi ad una nefasta fine..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro