Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra voler rimbalzare un pò......

ne ho poche ma a buon prezzo
 
grazie larega buona gg

nb
siamo in sospensione ma qui se deve partire gli obbiettivi sono ambiziosi

nn certo 1,14......
 
col flottante che c'è uno la può mandare a 2 euro in tre sedute se vuole
 
col flottante che c'è uno la può mandare a 2 euro in tre sedute se vuole

Io ne ho un po'....e'uno dei pochi titoli rimasti al palo sembra voglia partire sul serio....con lo scarso flottante puo'veramente mettere a segno rialzi a 3 cifre....in poche sedute.
 
grazie larega buona gg

nb
siamo in sospensione ma qui se deve partire gli obbiettivi sono ambiziosi

nn certo 1,14......

Di niente...certo gli obiettivi sono ambiziosi, stava a 2,5 con l'indice a 165000.......vediamo dove la portano.
 
Di niente...certo gli obiettivi sono ambiziosi, stava a 2,5 con l'indice a 165000.......vediamo dove la portano.

ma davvero queste share sono state offerte in opv a 9 euri:eek:

se davvero fosse cosi allora questa si chiamerebbe truffa

io mi chiedo a cosa servano le autorità preposte a ritenere se un prezzo è congruo o meno qui davvero c'è del inverosimile :'(
 
ma davvero queste share sono state offerte in opv a 9 euri:eek:

se davvero fosse cosi allora questa si chiamerebbe truffa

io mi chiedo a cosa servano le autorità preposte a ritenere se un prezzo è congruo o meno qui davvero c'è del inverosimile :'(

Beh non sarebbe mica il primo caso la storia e'piena di collocamenti truffa vedesi Aicon, Rdb, Uniland societa' poi fallite ...nel caso specifico le Pms furono collocate a 6,4 poi arrivarono anche a 9 euro...in tre anni ha perso il 90%.
 
si la differenza e che qui il fatturato e la pfn sono migliorate ( vedi i finanziamenti sulla parola ) mentre x gli esempi che hai portato e il contrario cmq come gia dissi nn siamo ne in black ne in grey x cui puo solo crescere

teorico 1,208 opss ha chiuso senza servire 2 pdn una a mkt da 700 ed una da 4900 a 1.19 closed 1,152 42mila share

a domani
 
si la differenza e che qui il fatturato e la pfn sono migliorate ( vedi i finanziamenti sulla parola ) mentre x gli esempi che portato è il contrario cmq come gia dissi nn siamo ne in black ne in grey x cui puo solo crescere e cmq nn ci ho investito molto per cui ...

teorico 1,208 opss ha chiuso senza servire 2 pdn una a mkt da 700 ed una da 4900 a 1.19 closed 1,152 42mila share

a domani

a 2 le vendo io ne ho 3500 a 1.09 poche ma meglio che nullA ,il gioco valeva e vale la candela OK!
 
a 2 le vendo io ne ho 3500 a 1.09 poche ma meglio che nullA ,il gioco valeva e vale la candela OK!

Decisamente il gioco vale la candela...vediamo domani speriamo un altro bel rialzino a 2 cifre....:yes:
 
si la differenza e che qui il fatturato e la pfn sono migliorate ( vedi i finanziamenti sulla parola ) mentre x gli esempi che hai portato e il contrario cmq come gia dissi nn siamo ne in black ne in grey x cui puo solo crescere

teorico 1,208 opss ha chiuso senza servire 2 pdn una a mkt da 700 ed una da 4900 a 1.19 closed 1,152 42mila share

a domani

siamo a 1,36 teorico +18:eek:
 
appena venduto.

questa come niente potrebbe passare negativa occhio
 
E'dura resistere quando vedi un +20% anche se sono quasi sicuro che possa continuare la sua corsa verso i 2 euro...il ribasso e'partito da 2,3-2,4 di birra ne dovrebbe avere ancora... ma ripeto chi vende a +20 porta a casa una bella pagnotta e non me la sento di dire che ha fatto male.
 
E'dura resistere quando vedi un +20% anche se sono quasi sicuro che possa continuare la sua corsa verso i 2 euro...il ribasso e'partito da 2,3-2,4 di birra ne dovrebbe avere ancora... ma ripeto chi vende a +20 porta a casa una bella pagnotta e non me la sento di dire che ha fatto male.

nn credo che l'amico sopra abbia venduto o comperato

quanto al tuo post se nn sei freddo allora un deve spegnere il pc

guardando la chart ci dice che o rimbalza con un delta mai inferiore alle tre cifre oppure scende con continuita denoto che ieri ha fatto volumi inusuali
io manterro' ognuno col la propia testa ovviamente e con le propie tasche

ciao
 
nn credo che l'amico sopra abbia venduto o comperato

quanto al tuo post se nn sei freddo allora un deve spegnere il pc

guardando la chart ci dice che o rimbalza con un delta mai inferiore alle tre cifre oppure scende con continuita denoto che ieri ha fatto volumi inusuali
io manterro' ognuno col la propia testa ovviamente e con le propie tasche

ciao

Si si ma tutto giusto.... io le ho da un po' e questo rimbalzo lo aspetto da tempo quindi saro' freddo e cerchero 'di sfruttarlo il piu' possibile tieni presente che ci sono quelli che fanno mordi e fuggi magari sono entrati a 1,05-1.07 sai vedono il +20% e passano alla cassa....io sono convinto che possa fare 6-7 sedute al rialzo a botta di 2 cifre e cosi si fanno i soldi.
 
caro larega mi sa che restiamo sospesi tutto il giorno
ciao
 
ora il teorico dice 1.46 + 28% speriamo validino l' asta ....

il primo ostacolo grafico che si vede x quel che puo valere vista l esiguita del flottante e area1.65 ma x ora il tutto è virtuale anche se lascia ben sperare

a dopo
 
ora il teorico dice 1.46 + 28% speriamo validino l' asta ....

il primo ostacolo grafico che si vede x quel che puo valere vista l esiguita del flottante e area1.65 ma x ora il tutto è virtuale anche se lascia ben sperare

a dopo

17.20 l'ultimo tentativo dopo di che' asta....vediamo cosa decidara' la Consob.... credo l'asta dovrebbe farla.
 
17.20 l'ultimo tentativo dopo di che' asta....vediamo cosa decidara' la Consob.... credo l'asta dovrebbe farla.

asta chiusa + 30% 1,49 .....

un saluto al amico iwe x i suoi consigli :D


larega se supera 1,63 il prossimo step è ben sopra i 2 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro