Monitor AIM Italia [riservato]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

so che stava lavorando all'aggiornamento con tutti i dati di bilancio 2020, ma nn so quando sarà pubblicata....

Grazie dell'aggiornamento.

Io ho un po' di dati presi da yahoo finance, pensavo di condividerli per ridare vita a questa discussione. A questo punto eviterei visto che ci sarà un aggiornamento del report in futuro.
 
Eccoti servito:crescita ricavi vs ev/sales, crescita ebitda vs ev/ebitda, e Roe vs p/pv, calcolati ai prezzi correnti sui risultati al 31/12/2016...

Sei bravissimo dove posso trovare il file Excel aggiornato con questi grafici? 😊
 
Seguo da poco l'AIM, mi aggrego alla vostra compagnia...
Complimenti a Cristian per l'ottimo report.
Sono investito su Innovatec, Mat Fintech, WM Capital (qui un cippino piccolo piccolo), G Rent, Askoll Eva.
 
Indietro