OPV Technogym

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pietro Michelangeli ha fatto un'analisi molto interessante sul suo canale youtube
ve lo consiglio
 
aprire google -> pietro michelangeli youtube technogym -> invio
chi é interessato al titolo puó spendere del tempo per un video
 
pietro Michelangeli ha fatto un'analisi molto interessante sul suo canale youtube
ve lo consiglio

l'ho visto, mi pare una buona analisi, soprattutto ben equilibrata.
Visto che nel video mi pare non si sia fatta menzione, aggiungo solo che tgym opera anche nei settori (imho interessanti) corporate e hotel.

Poi io personalmente reputo abbia forse un potenziale maggiore il nordamerica rispetto all'Asia, ma insomma è solo un'opinione personale che non cambia molto dell'analisi.
In generale basta confrontare il fatturato in EU (150 mln al 1H) con APAC (60) e NA (45) per capire che spazio di crescita ce n'è a volontà
 
visto anche io, interessante.
sostanzialmente secondo lui al momento è quotata correttamente, si aspetta una discesa di un altro 10% per entrare.
lo scenario non è così buio ma ci vorranno almeno 3 anni (secondo lui) per risalire la china
 
nel frattempo AKO Capital LLP continua a ridurre lo short sul titolo, dall'1,4% del 19/7 pian piano è arrivata allo 0.6% di ieri
 
Titolo inchiodato, non riesce a riprendere lo slancio. Eppure in passato mi ha sempre dato grandissime soddisfazioni. Spero chiudano sto short e si parta verso i 10.
 
Disastron e' uscita con numeri pessimi come spesso accade e come spesso accade trascina con se la nostra che non ha colpe...

Pero' questa volta Alessandri ha fatto coincidere la data dell' uscita risultati III Trimestre e la musica nei numeri e' ben diversa rispetto alla competitor o presunto tale.

Speriamo che anche la reazione di borsa nel breve, medio e anche lungo termine sia ben diversa :sperem:
 
Incrementato sul titolo.

Sarebbe anche ora che inizi a crescere.
 
Finalmente rivediamo gli 8€.... che fatica. Ora alla ri-conquista dei 10
 
Ha recuperato parecchio, pure se sto sempre sotto del 20%, e con gli indici a 26000, che coi chiari di luna che ci stanno, dovesse tornare ai 20000 la perdiamo ancora. MI sa che non siamo ancora pronti x i 10
 
decisamente non siamo pronti
Paul venduto l'altro giorno a 8,6, chiuso in sell, d'altra porte non potevo NON APPROFITTARE di questi ultimi rialzi, prese troppo in alto, aspetto adesso che ritracci x rientrare. Chiuso oggi a 8,17, supporti a 7,9, e 7,7
 
Ultima modifica:
Speriamo ritorno a 8,6....purtroppo su fineco danno target a 7,7
Che strano.
 
Indietro