Bastogi : Più di là che di quà

In effetti è così, interessante considerazione,..... spero lo facciano un delisting, magari a un buon prezzo 👍
 
il cda Bastogi qualche mese fa ha messo in vendita parte delle azioni detenute con la motivazione "allargare il flottante" (motivazione farlocca)
ha venduto per fare casssa

il contrario del delisting
 
il cda Bastogi qualche mese fa ha messo in vendita parte delle azioni detenute con la motivazione "allargare il flottante" (motivazione farlocca)
ha venduto per fare casssa

il contrario del delisting

Se non ricordo male deve vendere 1500000 azioni da collocare sul mercato credo entro il 2022. Spero a non questi prezzi
 
Si c'è una delibera del 2021 per attuare la vendita di azioni proprie, ma al momento non c'è stata una attuazione in tal senso e non mi risulta che questo debba avvenire entro il 2022.
Non è prevista una scadenza per questa operazione, potrebbe essere nel 2022 così come nel prossimo anno.
 
Si c'è una delibera del 2021 per attuare la vendita di azioni proprie, ma al momento non c'è stata una attuazione in tal senso e non mi risulta che questo debba avvenire entro il 2022.
Non è prevista una scadenza per questa operazione, potrebbe essere nel 2022 così come nel prossimo anno.

Venderanno quando richiesta e quotazioni lo renderanno possibile...riassumendo quando la controllata salirà trascinandosi la capogruppo...ai prezzi attuali oltre a non trovare acquirenti non ne ricaverebbero molto...se attuassero un'operazione tipo borgosesia allora sarebbe interessante...ma se i titoli scendono sempre nonostante i dati in miglioramento non scambiando na cippa...è giusto che un investitore non ci mette un euro...saluti
 
Venderanno quando richiesta e quotazioni lo renderanno possibile...riassumendo quando la controllata salirà trascinandosi la capogruppo...ai prezzi attuali oltre a non trovare acquirenti non ne ricaverebbero molto...se attuassero un'operazione tipo borgosesia allora sarebbe interessante...ma se i titoli scendono sempre nonostante i dati in miglioramento non scambiando na cippa...è giusto che un investitore non ci mette un euro...saluti

va bene che il flottante e basso ma gli conviene a bastogi tenere una capitalizzazione cosi bassa o rischiare di abbassarla ancora???????
 
va bene che il flottante e basso ma gli conviene a bastogi tenere una capitalizzazione cosi bassa o rischiare di abbassarla ancora???????

Tutto illogico e irrazionale..ma mi sa che ai piani alti poco interessa far salire il titolo...a meno che non abbiano un piano di incorporazione della controllata..farebbero pure un ottima operazione ai danni degli azionisti regalando quattro spicci illusori rispetto alla discesa ed il valore intrinseco dopo plusvalenza recente vendita edifici ...saluti
 
avendofatto una ricercha questa notte molto dettaglita il titolo potrebbe arrivare secondo me a 0,35-0,40 questo mi ha fatto capire di aspettare prima di continuare a comprare per adesso smetto continuerò a que prezzi ,vi saluto e ci sentiamo qando arriva li e stato un piacere con voi voi

Rispondi
0
0
 
Occhio , si sta svegliando ? ✈️
P.S. Anche la controllata BRIOSCHI oggi rialzo a doppia cifra e volumi notevoli.
Watch !!! 😉😉😉✈️✈️✈️
 

Allegati

  • D49696FB-64CD-4EBB-888E-0FFF515193C9.jpeg
    D49696FB-64CD-4EBB-888E-0FFF515193C9.jpeg
    37,7 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
Occhio , si sta svegliando ? ✈️
P.S. Anche la controllata BRIOSCHI oggi rialzo a doppia cifra e volumi notevoli.
Watch !!! 😉😉😉✈️✈️✈️

117 milioni di ricavi capitalizzazione 60 milioni
dividendo????non si sa
prezzo in discesa:angry:
se un studia i fondamentali questa doveva stare a 5 euro
:confused::wall:incredibbile
che ci fanno con i ricavi ????? ci vogliono fare sapere qualcosa a noi azionisti????


la cosa e molto am...........:confused:
 
117 milioni di ricavi capitalizzazione 60 milioni
dividendo????non si sa
prezzo in discesa:angry:
se un studia i fondamentali questa doveva stare a 5 euro
:confused::wall:incredibbile
che ci fanno con i ricavi ????? ci vogliono fare sapere qualcosa a noi azionisti????


la cosa e molto am...........:confused:

DIVIDENDO DIVIDENDO DIVIDENDO
 
,,,scusate ma qualcuno sa perchè continuano a vendere 16 pezzi sul denaro?,,,mah?,,,che dite riuscirà a risollevarsi un po' questa immonda cioffeca che sono anni che mi fa penare?,,,
 
Sulla relazione risulta 32 milioni a disposizione dei azionisti sarebbe 3.4euro per azione non so se e possibile ma dopo abbassamento debito nuovi investimenti in immobili rimangono questi 32 milioni devono per forza pagare un dividendo dividendo .la fonte e Yahoo finanza chiave statistiche come ho già comunicato che ne pensi
Rispondi0
0
 
eccomi come la vedi
,,,mah prima o poi partirà , solo che sono anni che è cosi',,, ahahahahhaha,,, vorrei conoscere il demente che continua a far segnare il prezzo basso con 16 o 17 azioni ,,,scusa ****** non volevo offendere,,,
 
,,,mah prima o poi partirà , solo che sono anni che è cosi',,, ahahahahhaha,,, vorrei conoscere il demente che continua a far segnare il prezzo basso con 16 o 17 azioni ,,,scusa ****** non volevo offendere,,,
,,,il demente con 17 azioni anche oggi è all'opera, scusa non volevo offendere:clap:,,,
 
Indietro