Bastogi : Più di là che di quà

Questi giorni stavo valutando un ingresso.
Ma non mi convince.
Desisto e l'aspetto ben più giù
 
1,45 non ha resistito xD

Un uccellino mi ha segnalato 1,38 e 1,24 come supporti, vedremo..
 
1,38 non basta. Aspettiamo 1,24.. e poi valutiamo
 
Si fullsix

E' una ciocca come tante!
Qualche tempo fa, partendo da 1 euro circa sali' sino a 3 e passa
Non vi sono molte novità se non che ha presentato una buona trimestrale rispetto alle precedenti
Comunque consiglio di leggere il Dedicato thread dove "Gasolio" ne sa molto di più di me
saluti

Gasolio ?.......chiedigli di Agronomia:D......le compra ancora le buste?:D
 
Gasolio ?.......chiedigli di Agronomia:D......le compra ancora le buste?:D

Buon pomeriggio
Non conosco Gasolio, ma scrive sicuramente tanto
Se avessi avuto disponibilità una puntatina l'avrei fatta su Full

P.S. Sono ancora fuori Bastogi perché credo che sia meglio al momento stare solo su Brioschi (dove sono incastrato da un po')
Saluti
 
mmmmmmmmmmmmm tutto fewrmo? nessuno scrive...
strano
 
mmmmmmmmmmmmm tutto fewrmo? nessuno scrive...
strano

Stiamo al palo, Tas ha fatto il 500% in 6 mesi, Sintesi è oltre il 270% in 1 mese, per non elencare tutta la list-cess del nostro listino che regala forti emozioni ai piu' audaci...
Questo titolo, di storia ne ha, il primo, o forse il piu' longevo, titolo quotato nella nostra borsetta....vediamo domani come si comporta.
Io personalmente sto seguendo in questi giorni i volumi e le contrattazioni, le quali sembrano sostenere il trend di breve al rialzo.
Mi lascia piacevolmente sorpreso come nessuno intervenga per condividere il proprio punto di vista. Generalmente questo è un buon auspicio.
Buona serata e buon Trading.
:D
 
Stiamo al palo, Tas ha fatto il 500% in 6 mesi, Sintesi è oltre il 270% in 1 mese, per non elencare tutta la list-cess del nostro listino che regala forti emozioni ai piu' audaci...
Questo titolo, di storia ne ha, il primo, o forse il piu' longevo, titolo quotato nella nostra borsetta....vediamo domani come si comporta.
Io personalmente sto seguendo in questi giorni i volumi e le contrattazioni, le quali sembrano sostenere il trend di breve al rialzo.
Mi lascia piacevolmente sorpreso come nessuno intervenga per condividere il proprio punto di vista. Generalmente questo è un buon auspicio.
Buona serata e buon Trading.
:D

Il piú vecchio della borsa italiana
Iniziarono con le ferrovie
Poi l'energia elettrica
E ora l'immobilare

Una delle aziende piú ricche della storia italiana andata sotto i riflettori per la tentata scalata di Sindona Michele ecc ecc
 
Indietro