Carte di credito (mono e multifunzione) del Conto Fineco - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 3 febbraio ho aperto un nuovo conto fineco.
Gli operatori mi hanno detto che le nuove multifunzione di credito VISA sono contactless, qui leggo che ad alcuni stanno arrivando carte non contactless.

A me se arriva la carta non contactless la taglio prima di attivarla.
Possibile che anche fineco sia così poco professionale?
la mia multifunzione mastercard , rinnovata a dicembre è contactless... Non so se dipenda dal circuito....non credo: è contactless pure la visa debit.. ! Per curiosità : hai scelto tu il circuito , come si faceva ai miei tempi ?:rolleyes:
 
la mia multifunzione mastercard , rinnovata a dicembre è contactless... Non so se dipenda dal circuito....non credo: è contactless pure la visa debit.. ! Per curiosità : hai scelto tu il circuito , come si faceva ai miei tempi ?:rolleyes:

si mi hanno fatto scegliere visa o mastercard.
sono un pò deluso dai tempi di emissione carte.
il customer care mi aveva detto che l'emissione carte avveniva il giorno dopo l'apertura del conto....

con il cavolo!

io aspetto da una settimana e senza carta con il solo conto non posso farci nulla vista che non posso utilizzare praticamente niente se non la funzionalità di estratto conto.

ho un reddito abbastanza superiore alla media italiana, non ho mutui in corso, mai stato protestato, mai more, mai niente, lavoro a tempo indeterminato da anni e ancora non emettono la carta. bah...
 
si mi hanno fatto scegliere visa o mastercard.
sono un pò deluso dai tempi di emissione carte.
il customer care mi aveva detto che l'emissione carte avveniva il giorno dopo l'apertura del conto....

con il cavolo!

io aspetto da una settimana e senza carta con il solo conto non posso farci nulla vista che non posso utilizzare praticamente niente se non la funzionalità di estratto conto.

ho un reddito abbastanza superiore alla media italiana, non ho mutui in corso, mai stato protestato, mai more, mai niente, lavoro a tempo indeterminato da anni e ancora non emettono la carta. bah...

la prima emissione richiede un po' di tempo... Per attivarla devi avere una liquidità sul conto di 3000 euro....Poi non conta più
 
il 3 febbraio ho aperto un nuovo conto fineco.
Gli operatori mi hanno detto che le nuove multifunzione di credito VISA sono contactless, qui leggo che ad alcuni stanno arrivando carte non contactless.
Credo (ma non ne sono certo) che la cdc di Fineco sia contactless solo su circuito Mastercard, e non su quello VISA. Può essere per questo che ad alcuni è contactless e ad altri no.
 
MAstercard sicuro, pare che le nuove visa, sul sito abbiano il logo. Mia moglie visa rinnovata l'anno scorso, non ce l'aveva
 
Io ho ricevuto da pochi giorni la multifunzione visa ed è contactless!
 
MAstercard sicuro, pare che le nuove visa, sul sito abbiano il logo. Mia moglie visa rinnovata l'anno scorso, non ce l'aveva

Circuito Visa: no contactless, confermo. Fresca fresca di rinnovo.


Ricevuta Monofunzione VISA ad inizio settimana e CONFERMO (come l'utente sopra di me) che è CONTACTLESS.
Probabilmente hanno iniziato dal primo febbraio, vi è andata male :D
 
Ricevuta Monofunzione VISA ad inizio settimana e CONFERMO (come l'utente sopra di me) che è CONTACTLESS.
Probabilmente hanno iniziato dal primo febbraio, vi è andata male :D

Dipende dai punti di vista, fino ad oggi la avrei preferita anche io ;)
Proprio oggi ho smarrito la V-Pay contactless di altro istitito ed ho passato un bruttissimo pomeriggio: QUATTRO ORE per riuscire a bloccare la carta tra mille difficoltà.
 
La mia attuale multifunzione VISA, ha scadenza 12/2016
Quando dovrei iniziare a pagare il canone ?
 
io sono abbastanza deluso dai tempi di emissione delle carte.
il conto corrente senza carta non serve a nulla visto che non posso nemmeno fare un bonifico online dato che ho tutte le operazioni dispositive bloccate senza carta.

attendo dal 3 di questo mese e ancora non sono state emesse.
da una banca online mi aspettavo tempistiche migliori.
 
contactless fino a 25€ o contactless anche oltre ma con codice? sopra i 25 serve inserire il cip?
 
io sono abbastanza deluso dai tempi di emissione delle carte.
il conto corrente senza carta non serve a nulla visto che non posso nemmeno fare un bonifico online dato che ho tutte le operazioni dispositive bloccate senza carta.

attendo dal 3 di questo mese e ancora non sono state emesse.
da una banca online mi aspettavo tempistiche migliori.

Ma il 3 hai fatto la registrazione o hanno ricevuto i documenti (come li hai mandati).
 
contactless fino a 25€ o contactless anche oltre ma con codice? sopra i 25 serve inserire il cip?

Il contactless è sempre senza pin. Anche sopra i 25 euro, io ricordo che qualche mese fa mi passò una transazione contactless in un negozio di abbigliamento per circa 50 euro di spesa
 
per disattivare una ricaricabile ho scelto di mandare una mail: 48ore e non mi ha ancora risposto, la banca più consigliata al mondo....
 
il conto corrente senza carta non serve a nulla visto che non posso nemmeno fare un bonifico online dato che ho tutte le operazioni dispositive bloccate senza carta.
Eh ? Cosa c'entrano i bonifici con la carta di credito ?
 
Il contactless è sempre senza pin. Anche sopra i 25 euro, io ricordo che qualche mese fa mi passò una transazione contactless in un negozio di abbigliamento per circa 50 euro di spesa

No, sopra a 25 euro devi inserire il pin o firmare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro