Stars: " il cinema è sogno, il cinema è cultura, il cinema è libertà"

La Corrispondenza: Clip Amy a teatro con amici

 
Anna_Magnani2.jpg


Prima attrice italiana a ricevere l'Oscar: Il dramma di una moglie devota che dopo la morte del suo amato scopre di essere stata a lungo tradita e schernita dalla gente. È la protagonista del film La rosa tatuata che proiettò Anna Magnani tra i grandi di Hollywood.
 
La Corrispondenza: L'opera d'arte di Amy



 
8787-monica-vitti.jpg



"Faccio l’attrice per non morire, e quando a 14 anni e mezzo avevo quasi
deciso di smettere di vivere, ho capito che potevo farcela, a continuare,
solo fingendo di essere un altra, facendo ridere il più possibile."

MONICA VITTI


 
quanto sono dispiaciuta che sia da tanti anni molto ammalata :'(

che attrice :bow: nel suo genere unica OK!
 
Attrice unica nella sua bellezza, la sua bravura, la sua intelligente ironia,
oggi abbiamo tante stars deformate dalla chirurgia, pessime attrici che sanno a fatica recitare.....



Bulgari2.jpg
 
concordo con te perfettamente... OK! OK! OK! avevamo degli attori di prim'ordine :yes: una volta

una volta i film italiani si potevano guardare e ci siamo fatti conoscere nel mondo :clap:..... adesso la maggioranza è ciarpame :wall:

meno male che abbiamo Tornatore che sta facendo film con attori internazionali di grosso calibro con storie di ampio respiro che possono andare in tutto il mondo.

la voglio omaggiare un po' anch'io....

monica-vitti.jpg
 
Ultima modifica:
Pretty woman shopping spudorato hd



Commesso: “Mi scusi signore, esattamente per sfacciata somma di denaro, intendeva… disinvolta o… diciamo spudorata?”

Edward: “Spudorata, diciamo!”

Commesso: “Quanto mi piace quest’uomo!”
 
concordo con te perfettamente... OK! OK! OK! avevamo degli attori di prim'ordine :yes: una volta

una volta i film italiani si potevano guardare e ci siamo fatti conoscere nel mondo :clap:..... adesso la maggioranza è ciarpame :wall:

meno male che abbiamo Tornatore che sta facendo film con attori internazionali di grosso calibro con storie di ampio respiro che possono andare in tutto il mondo.

la voglio omaggiare un po' anch'io....

Vedi l'allegato 2214217



Concordo.
 
dedicatissima......

Marion-Cotillard-Telegraph-Photoshoot-2009-marion-cotillard-9385957-954-1203.jpg
 
bellissima donna :) hai visto questo film?



qui è davvero radiosa! :)
 
purtroppo non l'ho visto al cinema ma dopo in tv e siccome mi sono fatta anche dei sonnellini intra film ho dei ricordi frammentati......
invece per fortuna al cinema non mi addormento mai.... :D

parliamo di due attori pezzi da novanta OK! OK!
 
Ultima modifica:
A Good Year / This Love (craig armstrong )

:p

 
Indietro