RATTI - Che il 2016 porti ...

Si è svegliata?

Mah,guardando l'anno scorso di questi tempi fece piu' o meno lo stesso movimento andando fin 2,748 sempre con scambi risicati.Penso sia solo da attribuire al dividendo anche se spero che finalmente sia la volta buona che questo titolo si metta in moto.
 
Da +8 alla parita' in un amen,titolo indecifrabile
 
Non seguo più e non ho aperto un thread...ma avete notato che ieri è uscito il terzo (vado a memoria) dealing di coppia Marzotto-Faber Five?
Sopra 2,2€ stanno comprando da mesi...prima poca roba ma in febbraio qualche acquisto in più...

Venerdi' 8 aprile Sergio Tamborini(amministratore delegato) ha acquistato 10000 pezzi a 2,51
 
Mah,guardando l'anno scorso di questi tempi fece piu' o meno lo stesso movimento andando fin 2,748 sempre con scambi risicati.Penso sia solo da attribuire al dividendo anche se spero che finalmente sia la volta buona che questo titolo si metta in moto.

:cool:
 
A distanza di una settimana e sempre di lunedi' acquisti a spazzolare tutta la lettera fino a 2,67 e poi con 100 pezzi sul denaro rimettono tutto come nulla fosse successo.Aspettiamo qualche nuovo internal dealing da parte della proprieta'
 
-6%

E' uscita qualche news? :confused:

Ciao! :bye:
 
-6%

E' uscita qualche news? :confused:

Ciao! :bye:

Ciao Luna,nessuna notizia,questo titolo ormai lo conosco,ti va a fare un rialzo anche di 8 punti con acquisti a spazzolare la lettera con buoni volumi (e' il caso dello scorso lunedi')per poi con 50 pezzi ritornare sulla parita',e in sedute come oggi ti perde 6 punti scambiando zero confronto ai volumi fatti in salita.L'unico modo per monetizzare per me e' inserire una vendita anche sui 2,65 e con un po' di fortuna se arriva la spazzolata giusta si ha l'eseguito.La cosa che mi pare certa e' che il titolo non deve assolutamente schizzare all' insu'.L'unica novita' e' che in questi primi 4 mesi di 2016 sono significativamenti aumentati gli internal dealing da parte della proprieta' che mi auguro vadano nella direzione di un delisting dell'azienda da piazza affari.
 
Ma il cda si e' tenuto stamattina? Novita?
 
http://www.emarketstorage.com/storage/20160427/20160427_14837.7177434.pdf



....Nel sottoporre alla Vostra approvazione il Bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2015, Vi proponiamodi destinare l’utile di esercizio di Euro 3.575.979 come segue: a riserva legale per Euro 178.799; ad utili a nuovo per Euro 662.180; agli Azionisti, tramite l’assegnazione di un dividendo pari a Euro 0,10 per azione, percomplessivi Euro 2.735.000.Il dividendo avrà come data di stacco il 23 maggio 2016 e come data di pagamento il 25 maggio 2016, everrà corrisposto alle azioni che saranno in circolazione alla data di stacco cedola.....
 
Ultima modifica:
Anche oggi denaro inesistente, ma anche in lettera NON SI SCHERZA
 
Siamo piombati ai minimi dell'anno altro che opa......
 
Internal dealing di Tamborini datato 9.9.16., poca roba.... 4k
Graficamente io ci vedo un falling wedge, nella speranza che sia vero, trattasi di figura d'inversione.......

saluti
capand
 
Internal dealing di Tamborini datato 9.9.16., poca roba.... 4k
Graficamente io ci vedo un falling wedge, nella speranza che sia vero, trattasi di figura d'inversione.......

saluti
capand

Ciao capand,auguriamoci che tu abbia ragione.
 
Internal dealing di Tamborini datato 9.9.16., poca roba.... 4k
Graficamente io ci vedo un falling wedge, nella speranza che sia vero, trattasi di figura d'inversione.......

saluti
capand

o acquistano per fiducia nel secondo semestre o perchè pian piano la tolgono dal mercato...delle due una...
 
Indietro