♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.01 -Gen.2016

a6628fed8986becfe8ddaaff81ca381a.png


sta accadendo lo stesso scenario di agosto, non se se corretto non tenendo in considerazione gli toppini ma solo il corpo della candela un approdo plausibile potrebbe essere questo?

Ke ne pensate?


Io la vedo così, siamo in un momento catartico. Tutto è iniziato ad aagosto, brealout della rialzista e il movimento di rimbalzo non ha superato i precedenti max. Ora siamo al limite se perde i canale sono quazzi amari

6e8bca5dcf399d4742542a53edce5eed.png
 
Ultima modifica:
acd3161a7c5765bc5c011c957de4f087.png


e se non fosse come lo immaginiamo noi e questo ti ha piazzato un impulso UP:mmmm::mmmm::mmmm:

quella figurina giornaliera con quella candelabra mi è sfuggita Bannato
uso grafichetti con tf minuscoli ... si vedon le pagliuzze e perdi le travi ,Bannato
... non ricordo se era nel nostro periodo di apertura , ma quell'1,07... andava venduto !!!!!
 
quella figurina giornaliera con quella candelabra mi è sfuggita Bannato
uso grafichetti con tf minuscoli ... si vedon le pagliuzze e perdi le travi ,Bannato
... non ricordo se era nel nostro periodo di apertura , ma quell'1,07... andava venduto !!!!!

si sono fuori OK!OK! però mi aspettavo un affodo deciso invece mi sbagliavo :wall::wall: avrei reversato e sarebbe stato eccellente Bannato

Se vale anche qui la Faby candel quel ritracciameto è sospetto :mmmm::mmmm:
 
ae01ec127c338ad70680503771ac5aec.png


e stanotte speriamo non accada il pandemonio in Asia

buonanotte amici
 
...dopo una settimana al ribasso, il Babbo non fa una piega , chiude a 1943, sul minimo di giornata, con un bel -2,37 % Bannato

...qualunque max usi ( 116-104-81) il 61,8 è rotto KO! e la destinazione sarebbe 1871 ...poi ... poi vediamo se NYMO fosse sbalestrato KO! e ci regalasse un rialzo !!
....Tutti gli indici sono ampiamente fuori dalle BBande e se queste facessero il loro dovere , farebbero rientrare tutti in casa OK!
.
 

Allegati

  • zzzzz sp 500.png
    zzzzz sp 500.png
    73,4 KB · Visite: 240
  • zzz 2_DANY.jpg
    zzz 2_DANY.jpg
    99,5 KB · Visite: 9
  • zzzzz 07 Ge  VIX.png
    zzzzz 07 Ge VIX.png
    76,6 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
... per chiudere la giornata aspettiamo che arrivi l'aggiornamento di NYMO e NAMO .

....oggi le posizioni si fanno interessanti , l'ippervenduto ha raggiunto un notevole livello ( c'è da dire che sotto ci sta ancora posto ...poi ) , un livello che altre volte ha generato una reazione
... vediamo se i paninari sono pronti alla inversione .... e se i paninari invertono ;)
.........BBuon notte alla Stalla OK!
.
 

Allegati

  • zzzzz 07 Ge NYMO.png
    zzzzz 07 Ge NYMO.png
    95 KB · Visite: 231
  • zzz 07 Ge NAMO.png
    zzz 07 Ge NAMO.png
    99,8 KB · Visite: 230
Ultima modifica:
se nn ci si informa e nn si cerca di capire le logiche operare è un suicidio.
già sforzandosi di capirle è dura, senza cogliere i pretesti dei movimenti poi...

ieri sono crollati gli US solo perché la reuters ha battuto la notizia che gli advisor del governo cinese premono per ulteriori svalutazioni dello yuan, e una volta nn successa la cosa ecco il risveglio bello verde (quindi quando accadrà saranno caz.zi).

la sera, per chi ha sky, canale 528 e tutto diventa molto + semplice da capire, perché conta quel che dicono gli americani e i loro livelli (es. il famoso doppio minimo di settembre su s&p e ora insistono per 1.940 che infatti finora ha retto).
e comunque in tanti si aspettano a ws una correzione anche di 10% e passa, perché col rafforzamento dell'USD ovviamente gli utili aziendali ne risentiranno.

ribadisco dato bilancia commerciale a metà settimana prox, se nn arrivano svalutazioni fino ad allora e se oggi jobless mensile buono si dovrebbe rifiatare un attimo.

io sono mesi che posto il calendario dei principali dati cinesi perché è da agosto che quello è il driver (insieme all'oil) per le indicazioni sulla crescita globale, quindi se poi qcuno al primo crollo causa dati cinesi si meraviglia nn so che dire....
 
Spe vedi il grafo sopra

prima tirano le linee e poi gli esperti parlano, noi siamo avanti. 1940 è livello importante se lo perde altro che 10% di ribasso.

OK!
 
Spe vedi il grafo sopra

prima tirano le linee e poi gli esperti parlano, noi siamo avanti. 1940 è livello importante se lo perde altro che 10% di ribasso.

OK!

serve un pretesto che è la cina, le svalutazioni dello yuan i dati ecc.
quella è la causa, le righe l'effetto.
avevi ivoglia a tirare righe nel 2011....ma ognuno opera come crede, e se il portafoglio gli da ragione continua se invece il portafoglio piange c'è qualcosa che nn va.


hai voglia a comprare oil a 80 perché era sceso, quando tutti gli esperti, anche quelli che nn sanno cosa sia una riga, dicevano che era solo l'inizio....
 
e sul mib vanno considerati 2 ulteriori problemucci (che poi hanno un fattore in comune politico chiaro):
1-sistema bancario: la bad bank resta un miraggio....se poi draghi convince i krukki a inserire gli npl nel QE....ma la vedo dura;
2-conti pubblici sempre peggio e anche ieri ulteriore ammonimento sul fatto che la finanziaria elettorale nn sta in piedi: Dijsselbloem: flessibilità? Italia non esageri - Economia - ANSA.it (a marzo l'esame della commissione).
 
questi sono i fut (io a chiusura gap di ieri smollo il mini da trading).

da ieri mattina a qualcuno ho detto la mia...stile "I have a dream":D
vediamo la chiusura e poi mi confesso;)

IG | Trading Online CFD | IG Markets
 
buondì...questi sono dati...e non sono buoni..poi un rimbalzo oggi lo facciamo ma rimane fine a stesso... imho
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    10,3 KB · Visite: 165
... la stalla vive da tanto tempo perchè il rispetto è il 1° comandamento.
... la politica crea dissapori e attriti , e i dissapori e gli attriti invece di unire allontanano le persone ...quindi nella stalla non si fa politica !!!!
... negli ambienti, dove la politica vuole farla da padrona, quegli ambienti sono destinati al fallimento ... cerchiamo di non fare fallire anche la Stalla.
Grazzzie.
 
Sei un tantino fuori strada, ma le opinioni vanno rispettate

per me e ribadisco per me i guri della finanza prima operano, dopo tarano le macchinette dopo avere tracciato le linee e poi fanno uscire le notizie alla cazzum secondo i loro intendi, ma te credi che sia un gioco questo, noi contiamo ZERO, dobbiamo solo imparare ad adeguare i nostri trade al loro volere, mica è facile, poi se qui qualcuno ha la ricetta la metta a disposizione di tutti cosi diventiamo tutti milionari, la realtà caro mio è che nessuno sa, manco gli analisti, cosa diavolo hanno deciso i big. Fino a quando nessuno mi dimostra con i fatti il contrario resto della mia idea.
Troppo semplice affermare in TV quello che costantemente viene affermato nel bene e nel male.

buon proseguimento, vado a produrre un po di pil


concordo al 110%

:yes:
 
... il pessimismo ha raggiunto livelli alticci e quando in tanti son pessimisti ..:mmmm:
....4 vibratori ...tutti per uno , uno per tutti .
.
 

Allegati

  • zzz 07 Ge VIX.jpg
    zzz 07 Ge VIX.jpg
    83,6 KB · Visite: 12
  • zzz 07 Ge VXN.jpg
    zzz 07 Ge VXN.jpg
    84,8 KB · Visite: 11
... si dice che i Gap son delle Calamite , la nostra mi sa che sia un poco scarica :angry:
...vediamo se entriamo nella BBanda e chiudiamo quel buco .
.
 

Allegati

  • zzzzz FTSE MIB40 Index.png
    zzzzz FTSE MIB40 Index.png
    155,8 KB · Visite: 154
ma cosa ha mangiato il cane a 6 zampe di così indigesto :angry:
è una pietra al collo anche oggi che l'ollio invece di nero è verde :rolleyes:
 
"bboni,..state bbboni"

:)
quando NSTEN fu "fondato"..nella notte dei tempi da Vanini e Rimm, il motto era più o meno:
"noi arriviamo sempre dopo,quelli che sanno e guadagnano,ma cerchiamo(utilizzando bilanci e grafici) di arrivare un pò "prima" del dopo in modo da aver ancora spazio per un guadagno" tutto qui.
(cercando di tener fuori "simmisti" ,troll,basher,e "o come sono bravo".
Eravamo 4 gatti,...ehm cavalli e qualche somaro come me.
E nn cambia il concetto.

"io parlo di cogliere le informazioni utili dalle fonti migliori e infatti adeguo la mia operativà anche in considerazione di quel che dicono loro"

nn ho seguitobene il vs dibattito perchè come sapete nn riesco più di tanto,ma il concetto di Spè rispecchia il percorso fin qui fatto;)

ps Spè ,la tua vieux sulla Fontana è da seguire x ...........qualche giorno:)
 
Indietro