Rc auto prima.it qualcuno la conosce?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ok abbiamo capito che non ne sai nulla... passiamo oltre e ringraziamo lo stesso Mander che purtroppo scrive senza sapere...

Abbi pazienza,se dico cornuto a 1,debbo spiegare in quale circostanza ho visto la moglie in atteggiamenti espliciti.
Non gli dico sei cornuto e basta.Non solo non e' serio,l'altro mi puo' gonfiare di botte o denunciare.
 
Abbi pazienza,se dico cornuto a 1,debbo spiegare in quale circostanza ho visto la moglie in atteggiamenti espliciti.
Non gli dico sei cornuto e basta.Non solo non e' serio,l'altro mi puo' gonfiare di botte o denunciare.

Ok.. allora per favore parlaci di prima.it....
Introducevi elementi che potremmo definire "tecnici".. no?.. raccontaci di quelli... Se hai elementi condividili per favore..
Se ritieni che nei contratti che propongono ci siano cose che non ti tornano, o meritevoli di attenzione, sono il primo a dirti: per favore parlacene...
Se devi intervenire per dire che gli altri non capiscono nulla.. così per partito preso senza dire, come giustamente dici te, dove "hai visto la moglie in atteggiamenti espliciti".... per favore evita..no?
 
Ok.. allora per favore parlaci di prima.it....
Introducevi elementi che potremmo definire "tecnici".. no?.. raccontaci di quelli... Se hai elementi condividili per favore..
Se ritieni che nei contratti che propongono ci siano cose che non ti tornano, o meritevoli di attenzione, sono il primo a dirti: per favore parlacene...
Se devi intervenire per dire che gli altri non capiscono nulla.. così per partito preso senza dire, come giustamente dici te, dove "hai visto la moglie in atteggiamenti espliciti".... per favore evita..no?

Io ho detto questo:

Senza polemica,le controindicazioni non li coglie il singolo assicurato.Vengono colte leggendo i numeri chiave in speciali classifiche che evidenziano...

...e tu hai detto quest'altro :

Ad ora controindicazioni.. non ce ne sono..anzi.


In conclusione anche se ti hanno rotto il didietro e ti han pagato,non basta x dire controindicazioni non ce ne sono ...anzi.

ed ancora:

Ok abbiamo capito che non ne sai nulla... passiamo oltre e ringraziamo lo stesso Mander che purtroppo scrive senza sapere...
 
Ultima modifica:
Io ho detto questo:

Senza polemica,le controindicazioni non li coglie il singolo assicurato.Vengono colte leggendo i numeri chiave in speciali classifiche che evidenziano...

...e tu hai detto quest'altro :

Ad ora controindicazioni.. non ce ne sono..anzi.


In conclusione anche se ti hanno rotto il didietro e ti han pagato,non basta x dire controindicazioni non ce ne sono ...anzi.

ed ancora:

Ok abbiamo capito che non ne sai nulla... passiamo oltre e ringraziamo lo stesso Mander che purtroppo scrive senza sapere...

Insomma... desumiamo tranquillamente che non ne sai nulla?
Almeno hai letto il contratto che propongono?.. no? Quello è facile da trovare è. Perchè a me hai dato dell'ignorante.. ma almeno quello me lo sono letto e vedo che su questa compagnia colui che ignora, e mi sembra anche parecchio, sei te... Fino ad ora sei qui a farci perdere tempo..
Per usare la tua logica.. questa moglie l'hai vista? O non l'hai vista? e se l'hai vista.. che faceva?
Ti riempi la bocca con raccolta, riserve etc.. etc.. ma poi quando ti chiedo di esprimerti su quello non scrivi nulla... Almeno conosci il significato di quel che scrivi? Scusa ma vieni a sdottorare e poi? Che dirti: parlaci dei bollettini dell'Isvass.. Su quello hai notizie?... hai informazioni? mi sembri lo studente che all'esame gli fanno scegliere l'argomento per dargli una mano e poi fa scena muta.
Se sai scrivi.. o altrimenti taci..no? Non ci far perder tempo per favore
Perchè ad ora solo 2 cose sei riuscito a fare.. offendere e farci perdere tempo....
 
Insomma... desumiamo tranquillamente che non ne sai nulla?
Almeno hai letto il contratto che propongono?.. no? Quello è facile da trovare è. Perchè a me hai dato dell'ignorante.. ma almeno quello me lo sono letto e vedo che su questa compagnia colui che ignora, e mi sembra anche parecchio, sei te... Fino ad ora sei qui a farci perdere tempo..
Per usare la tua logica.. questa moglie l'hai vista? O non l'hai vista? e se l'hai vista.. che faceva?
Ti riempi la bocca con raccolta, riserve etc.. etc.. ma poi quando ti chiedo di esprimerti su quello non scrivi nulla... Almeno conosci il significato di quel che scrivi? Scusa ma vieni a sdottorare e poi? Che dirti: parlaci dei bollettini dell'Isvass.. Su quello hai notizie?... hai informazioni? mi sembri lo studente che all'esame gli fanno scegliere l'argomento per dargli una mano e poi fa scena muta.
Se sai scrivi.. o altrimenti taci..no? Non ci far perder tempo per favore
Perchè ad ora solo 2 cose sei riuscito a fare.. offendere e farci perdere tempo....

Come faccio, a spiegare se tu metti preventivamente in dubbio,quello non capisci .
Meno male che ho premesso " senza polemica"
Se non hai capito quello che finora ho enunciato figurati a spiegare a te i punti evidenziati.
 
Ultima modifica:
@tbtcot non è questione di solvibilità ma di wording di polizza.
È un wording da polizza online con tutti i suoi limiti (tanti).
 
Come faccio, a spiegare se tu metti preventivamente in dubbio,quello non capisci .
Meno male che ho premesso " senza polemica"
Se non hai capito quello che finora ho enunciato figurati a spiegare a te i punti evidenziati.

Mander sono quasi 24 ore che ti chiedo di spiegare.... ma ad ora nulla forse perchè c'è il nulla, se non vuote parole da parte tua?
Caro professore "de noartri".... ritiene che i seguenti punti da lei richiamati che di seguito riporto:

. la crescita della raccolta premi del ramo
. l'adeguamento della riserva patrimoniale
. l'andamento della gestione finanziaria a garanzia
. il margine operativo
. la combined ratio

Abbiano un senso analizzarli nel caso di specie? .. intendo guardare i dati focalizzandoci solo su prima.it. Forse il primo, ripeto forse... ma che in realtà questi dati riferiti alla sola prima.it siano sostanzialmente inutili?
Insomma a parte far caciara caro mander è capace di confrontarsi con argomenti?
Ripeto fra poco sono 24 ore che è intervenuto facendo sfoggio d'esser "finamente erudito".... vuole mostrarci un minimo della sua erudizione, o fa come la volpe con l'uva? O come don Abbondio e il latino? o come.. o come... ci metta lei l'esempio che essendo erudito saprà trovare meglio di me...
Io sarò duro a comprendere.... e ci sta... ma secondo me una guardata oltre che alla moglie anche al suo comportamento la darei..non crede?
 
Mander sono quasi 24 ore che ti chiedo di spiegare.... ma ad ora nulla forse perchè c'è il nulla, se non vuote parole da parte tua?
Caro professore "de noartri".... ritiene che i seguenti punti da lei richiamati che di seguito riporto:

. la crescita della raccolta premi del ramo
. l'adeguamento della riserva patrimoniale
. l'andamento della gestione finanziaria a garanzia
. il margine operativo
. la combined ratio

Abbiano un senso analizzarli nel caso di specie? .. intendo guardare i dati focalizzandoci solo su prima.it. Forse il primo, ripeto forse... ma che in realtà questi dati riferiti alla sola prima.it siano sostanzialmente inutili?
Insomma a parte far caciara caro mander è capace di confrontarsi con argomenti?
Ripeto fra poco sono 24 ore che è intervenuto facendo sfoggio d'esser "finamente erudito".... vuole mostrarci un minimo della sua erudizione, o fa come la volpe con l'uva? O come don Abbondio e il latino? o come.. o come... ci metta lei l'esempio che essendo erudito saprà trovare meglio di me...
Io sarò duro a comprendere.... e ci sta... ma secondo me una guardata oltre che alla moglie anche al suo comportamento la darei..non crede?

C' è un dato che emerge,sono sempre stato a disposizione di tutti,cordiale e gentile con tutti, e non avuto mai questioni con nessuno nel dialogare.
Con tutti tranne : il berbero,mercuzio e te.
Il berbero visto che non riusciva concludere affari e' scomparso.Tu e Mercuzio siete rimasti a fare opposizione frontale sul nulla.
 
Mander sono quasi 24 ore che ti chiedo di spiegare.... ma ad ora nulla forse perchè c'è il nulla, se non vuote parole da parte tua?
Caro professore "de noartri".... ritiene che i seguenti punti da lei richiamati che di seguito riporto:

. la crescita della raccolta premi del ramo
. l'adeguamento della riserva patrimoniale
. l'andamento della gestione finanziaria a garanzia
. il margine operativo
. la combined ratio

Abbiano un senso analizzarli nel caso di specie? .. intendo guardare i dati focalizzandoci solo su prima.it. Forse il primo, ripeto forse... ma che in realtà questi dati riferiti alla sola prima.it siano sostanzialmente inutili?
Insomma a parte far caciara caro mander è capace di confrontarsi con argomenti?
Ripeto fra poco sono 24 ore che è intervenuto facendo sfoggio d'esser "finamente erudito".... vuole mostrarci un minimo della sua erudizione, o fa come la volpe con l'uva? O come don Abbondio e il latino? o come.. o come... ci metta lei l'esempio che essendo erudito saprà trovare meglio di me...
Io sarò duro a comprendere.... e ci sta... ma secondo me una guardata oltre che alla moglie anche al suo comportamento la darei..non crede?

Aspetta e spera … quello, con suntuosità di pompa, ama spesso gettare nel discorso personali credenze o argomenti di cui ha una vaga cognizione ma non quella conoscenza specifica che conviene , non tanto ad un esperto (parola grossa per il personaggio) quanto al medesimo che ne fa sfoggio.

Per cui, se chiamato a risponderne , mette in scena i balletti dei girafrittate e fa perdere tempo a tutti.
 
Aspetta e spera … quello, con suntuosità di pompa, ama spesso gettare nel discorso personali credenze o argomenti di cui ha una vaga cognizione ma non quella conoscenza specifica che conviene , non tanto ad un esperto (parola grossa per il personaggio) quanto al medesimo che ne fa sfoggio.

Per cui, se chiamato a risponderne , mette in scena i balletti dei girafrittate e fa perdere tempo a tutti.

Non è cosi dipende su cosa ed a chi debbo rispondere.Non voglio rispondere a chi cerca pretesti per attaccar briga.Non sono qui x questo o x far perdere tempo a tutti.
 
@tbtcot non è questione di solvibilità ma di wording di polizza.
È un wording da polizza online con tutti i suoi limiti (tanti).

Scusa vedo ora la tua risposta... e dato che ci sono ti chiedo cosa intendi? Facci qualche esempio..
Scusa di nuovo ma proprio perchè non è una questione personale con il povero Mander. Ma perchè credo davvero che buttare li i paroloni senza spiegare, sia in generale, una molto probabile fonte di super*****le....
Anche perchè a me sembra una polizza molto completa e scritta pure bene e quando lo dico penso alle polizze di Quixa.. Conte.it che mi è capitato di leggere. Ma non solo, anche quelle delle compagnie, passatemi il termine "fisiche". Da vecchio assicurato Vittoria ti posso dire che questa mi sembra più chiara. Ma magari mi sbaglio io e un occhio esperto magari nota cose che ad un profano come me possono tranquillamente sfuggire.
Ti prego non fare la fine del povero Mander che butta li paroloni e concetti che poi neanche sa spiegare...
 
Scusa vedo ora la tua risposta... e dato che ci sono ti chiedo cosa intendi? Facci qualche esempio..
Scusa di nuovo ma proprio perchè non è una questione personale con il povero Mander. Ma perchè credo davvero che buttare li i paroloni senza spiegare, sia in generale, una molto probabile fonte di super*****le....
Anche perchè a me sembra una polizza molto completa e scritta pure bene e quando lo dico penso alle polizze di Quixa.. Conte.it che mi è capitato di leggere. Ma non solo, anche quelle delle compagnie, passatemi il termine "fisiche". Da vecchio assicurato Vittoria ti posso dire che questa mi sembra più chiara. Ma magari mi sbaglio io e un occhio esperto magari nota cose che ad un profano come me possono tranquillamente sfuggire.
Ti prego non fare la fine del povero Mander che butta li paroloni e concetti che poi neanche sa spiegare...

seguo e quoto
 
Scusa vedo ora la tua risposta... e dato che ci sono ti chiedo cosa intendi? Facci qualche esempio..
Scusa di nuovo ma proprio perchè non è una questione personale con il povero Mander. Ma perchè credo davvero che buttare li i paroloni senza spiegare, sia in generale, una molto probabile fonte di super*****le....
Anche perchè a me sembra una polizza molto completa e scritta pure bene e quando lo dico penso alle polizze di Quixa.. Conte.it che mi è capitato di leggere. Ma non solo, anche quelle delle compagnie, passatemi il termine "fisiche". Da vecchio assicurato Vittoria ti posso dire che questa mi sembra più chiara. Ma magari mi sbaglio io e un occhio esperto magari nota cose che ad un profano come me possono tranquillamente sfuggire.
Ti prego non fare la fine del povero Mander che butta li paroloni e concetti che poi neanche sa spiegare...

Te la faccio molto facile: ci sono 10/12 punti di rivalsa, gli unici derogati (se acquistata la deroga) sono:
Stato di ebrezza (tolleranza 0,6% oltre limite di legge)
Danni a trasportati in maniera non conforme
Circolazione con revisione scaduta

Restano ampiamente oggetto di rivalsa:
Ebrezza oltre lo 0,6 di tolleranza oltre limite di legge (quindi verosimilmente da 1,1 in su te la cucchi limitata a 2500 sul primo e integrale sugli altri)
In stato di alterazione da sostanze stupefacenti (sai tanto se tuo figlio di vent’anni si fuma una pioppa ogni tanto)
Circolazione con patente scaduta da più di tre mesi ed impossibilità a rinnovarla per questioni esterne al sinistro (tipo problemi di vista o roba del genere).
Causati da mezzi a gas entrati in luoghi vietati (e solo Dio da quanti parcheggiano la macchina a gas nell’autorimessa interrata).
Causati da mezzi con fermo amministrativo (spesso te lo trovi senza manco saperlo quando ti dimentichi i bolli).

Questo solo facendo una analisi della garanzia rc auto.
Se poi andiamo a vedere le cvt sicuramente si trova parecchio altro su cui discutere.
Motivo per cui ti segnalavo che il wording di polizza è classico da online.
Fai alcuni parallelismi con dei testi di polizza qualitativi e ti rendi conto da solo delle differenze (e per qualitativo non intendo le altre online che mediamente son prodotti da prezzo ma wording di polizza di primarie compagnie da rete fisica).
 
Ultima modifica:
Te la faccio molto facile: ci sono 10/12 punti di rivalsa, gli unici derogati (se acquistata la deroga) sono:
Stato di ebrezza (tolleranza 0,6% oltre limite di legge)
Danni a trasportati in maniera non conforme
Circolazione con revisione scaduta

Restano ampiamente oggetto di rivalsa:
Ebrezza oltre lo 0,6 di tolleranza oltre limite di legge (quindi verosimilmente da 1,1 in su te la cucchi limitata a 2500 sul primo e integrale sugli altri)
In stato di alterazione da sostanze stupefacenti (sai tanto se tuo figlio di vent’anni si fuma una pioppa ogni tanto)
Circolazione con patente scaduta da più di tre mesi ed impossibilità a rinnovarla per questioni esterne al sinistro (tipo problemi di vista o roba del genere).
Causati da mezzi a gas entrati in luoghi vietati (e solo Dio da quanti parcheggiano la macchina a gas nell’autorimessa interrata).
Causati da mezzi con fermo amministrativo (spesso te lo trovi senza manco saperlo quando ti dimentichi i bolli).

Questo solo facendo una analisi della garanzia rc auto.
Se poi andiamo a vedere le cvt sicuramente si trova parecchio altro su cui discutere.
Motivo per cui ti segnalavo che il wording di polizza è classico da online.
Fai alcuni parallelismi con dei testi di polizza qualitativi e ti rendi conto da solo delle differenze (e per qualitativo non intendo le altre online che mediamente son prodotti da prezzo ma wording di polizza di primarie compagnie da rete fisica).

Se il problema è di non guidare drogato, ubriaco, con patente scaduta ecc... Bhe sti cassi:D

Io non ho scheletri nell armadio quindi prima.it tutta la vita
 
Se il problema è di non guidare drogato, ubriaco, con patente scaduta ecc... Bhe sti cassi:D

Io non ho scheletri nell armadio quindi prima.it tutta la vita

Il problema non è se uno sa cosa compra ed usa la macchina da solo, è se uno non sa cosa compra ed usa la macchina promiscuamente con figli/ compagni e compagnia cantante.
Non è il primo caso di tizio che post sinistro del figlio con la macchina intestata a lui si mangia fuori la casa per ste robe.
Uno compra quello che vuole, discorso diverso è dire che una roba è buona tanto quanto un altra quando a livello tecnico non è così.
QUESTIONE CVT
Danno parziale da incendio, furto, vandalici, Kasko ed atmosferici sono soggetti ad applicazione di degrado d’uso.
5% oltre 6 mesi
10% oltre l’anno
20% oltre 2 anni
30% oltre 3 anni
40% oltre 4 anni
50% oltre 5 anni.
Le compagnie fisiche o non lo applicano oppure lo applicano dopo il 5 anno.

Esempio pratico:auto di 3 anni
Vandalismo su specchietto del valore di 1000 euro:
Contratto fatto bene:costo ricambio 1000 - minimo scoperto (es.300) =700,00 pagati
Prima: costo ricambio 1000 - 300 degrado - 300 minimo scoperto =400 pagati
Questo idem per tutte le altre...
 
Ultima modifica:
Te la faccio molto facile: ci sono 10/12 punti di rivalsa, gli unici derogati (se acquistata la deroga) sono:
Stato di ebrezza (tolleranza 0,6% oltre limite di legge)
Danni a trasportati in maniera non conforme
Circolazione con revisione scaduta

Restano ampiamente oggetto di rivalsa:
Ebrezza oltre lo 0,6 di tolleranza oltre limite di legge (quindi verosimilmente da 1,1 in su te la cucchi limitata a 2500 sul primo e integrale sugli altri)
In stato di alterazione da sostanze stupefacenti (sai tanto se tuo figlio di vent’anni si fuma una pioppa ogni tanto)
Circolazione con patente scaduta da più di tre mesi ed impossibilità a rinnovarla per questioni esterne al sinistro (tipo problemi di vista o roba del genere).
Causati da mezzi a gas entrati in luoghi vietati (e solo Dio da quanti parcheggiano la macchina a gas nell’autorimessa interrata).
Causati da mezzi con fermo amministrativo (spesso te lo trovi senza manco saperlo quando ti dimentichi i bolli).

Questo solo facendo una analisi della garanzia rc auto.
Se poi andiamo a vedere le cvt sicuramente si trova parecchio altro su cui discutere.
Motivo per cui ti segnalavo che il wording di polizza è classico da online.
Fai alcuni parallelismi con dei testi di polizza qualitativi e ti rendi conto da solo delle differenze (e per qualitativo non intendo le altre online che mediamente son prodotti da prezzo ma wording di polizza di primarie compagnie da rete fisica).

Innanzitutto grazie di aver risposto..... e risposto pure con cognizione complimenti, non vorrei fare il ruffiano ma un pò di competenza ci mancava:D. Ogni riferimento a persone che intervengono con supponenza buttando li 2 o 3 concetti che magari in generale ci potrebbero entrare ma sul caso particolare lo trovo difficile..... è puramente casuale.
Così per curiosità sono andato a cercarmi quello delle Generali che credo possa essere un riferimento. Io vengo da anni con la Vittoria fatta sostanzialmente (come molti) perchè li ci lavorava un amico, che comunque aveva avuto il merito di farmi capire che non tutte le RCA sono uguali. non sapendo se ha una quota di mercato significativa, mi son detto con Generali si va sul sicuro. Riporto sotto il link di quello consultato, così puoi dirmi no guarda non è quello corretto.. ci mancherebbe:
Immagina Strade Nuove | Generali
Alla fine l'esclusione dalla rivalsa è comunque su i tre casi di Prima.it con il dettagli (come dicono gli inglesi il diavolo sta nel dettaglio) da te giustamente riportati ed evidenziati.
Non ho molta esperienza ma mi ricordo che appunto solo la Vittoria arrivava a 7 casi.. non so ora.
Con anche le 2 esclusioni in più che te rammenti è nero su bianco.
Comunque da quel che ho visto io di solito le on line hanno solo l'ebbrezza come esclusione e con limiti...limitati.
Ma andiamo oltre.... E analizziamo anche le altre voci e scopro che: Generali non ti da il ricorso Terzi da incendio. O meglio diciamo non te lo da di serie, Prima.it si. Su Generali lo paghi a parte e mi sembra anche abbia anche poi un massimale maggiore.. Ma ricordatene di acquistarlo. E le macchine quando bruciano fanno veloce a far danni. E' di poche settimane fa, l'auto di un mio compaesano ha preso fuoco e bruciato una splendida pensilina fotovoltaica e quella del genero che era accanto. E meno male si sta in campagna.
Su Generali poi la rivalsa sulla guida esperta è di 5.000,00.... su Prima.it 2.500,00, il doppio. Se tuo figlio (purtroppo) è responsabile di un incidente normale quasi sicuramente lo paghi tutto di tasca tua (è vero anche 2500 son soldi, ma 5000,00 sono il doppio)...
Siamo tanti sicuri che il wording sia tanto da on line? (Sempre solo 3 acquistabili anche se prima.it come da te segnalato mette paletti più stringenti). Ma poi ti rifai da altre parti. Anche perchè tu scrivi, immagino a tua esperienza, dei fermi amministrativi..e dei veicoli a gas che di sicuro sono aumentati. Io da bimbo di un carrozziere oramai in pensione.. ti dico che: a non pagare i danni dei figli fino ai 5000,00 ci esce fuori un bel guadagno... che spesso da neo patentati si fanno danni e che a non prevedere poi i danni da incendio (se non a pago) ci esce un bel guadagno.... che ora le macchine han la marmitta catalitica che scalda parecchio e tanti tubicini e tanta plastica a bordo che bruciano di un bene...Comprese le vernici multistrato che rivestono il tutto.
Io da profano mi chiedo ma tutti sti vantaggi che hai cara Generali....perché non me li giri in parte a me cliente?
Poi Io non ho certo le statistiche con il numeri del quanti sono e dei soldi sborsati e ti pongo, a te e ha chi ha la pazienza di seguirci la riflessione....
 
Il problema non è se uno sa cosa compra ed usa la macchina da solo, è se uno non sa cosa compra ed usa la macchina promiscuamente con figli/ compagni e compagnia cantante.
Non è il primo caso di tizio che post sinistro del figlio con la macchina intestata a lui si mangia fuori la casa per ste robe.
Uno compra quello che vuole, discorso diverso è dire che una roba è buona tanto quanto un altra quando a livello tecnico non è così.
QUESTIONE CVT
Danno parziale da incendio, furto, vandalici ed atmosferici sono soggetti ad applicazione di degrado d’uso.
5% oltre 6 mesi
10% oltre l’anno
20% oltre 2 anni
30% oltre 3 anni
40% oltre 4 anni
50% oltre 5 anni.
Le compagnie fisiche o non lo applicano oppure lo applicano dopo il 5 anno.

Cvt? Scusa da profano.....
 
Cvt? Scusa da profano.....
Infatti non reputo generali un punto di riferimento a qualità della polizza.

Comunque per cvt parlo di furto incendio vandalici atmosferici, kasko e compagnia cantante.

Esempio concreto di come funziona la questione:
Esempio pratico:auto di 3 anni
Vandalismo su specchietto del valore di 1000 euro:
Contratto fatto bene:costo ricambio 1000 - minimo scoperto (es.300) =700,00 pagati
Prima: costo ricambio 1000 - 300 degrado - 300 minimo scoperto =400 pagati
Questo idem per tutte le altre...
 
Infatti non reputo generali un punto di riferimento a qualità della polizza.

Comunque per cvt parlo di furto incendio vandalici atmosferici, kasko e compagnia cantante.

Esempio concreto di come funziona la questione:
Esempio pratico:auto di 3 anni
Vandalismo su specchietto del valore di 1000 euro:
Contratto fatto bene:costo ricambio 1000 - minimo scoperto (es.300) =700,00 pagati
Prima: costo ricambio 1000 - 300 degrado - 300 minimo scoperto =400 pagati
Questo idem per tutte le altre...

Ok.. son sull'accessorio della polizza allora.... Chi è che va forte sull'rca? o meglio è un punto di riferimento...Unipol Sai? Reale Mutua?.. Vittoria? AXA?
 
Ok.. son sull'accessorio della polizza allora.... Chi è che va forte sull'rca? o meglio è un punto di riferimento...Unipol Sai? Reale Mutua?.. Vittoria? AXA?

non faccio pubblicita', posso dirti tanti testi di polizza di tante compagnie sono buoni se non eccellenti.
 
Indietro