Polizza SE6PREVIDENTE - LINEARLIFE diventa UNIPOL SAI

effettuata anche io la nuova registrazione.

PAre che il pin sia il "token" con i vari codici che cambiano......(lo stesso token per chi ha il conto online in Unipol)

quindi presumo che lo inviino per raccomandata :confused:

mah

Mamma mia un'altro token che perdero'... Ma non potevano farlo con un app o via sms come fanno fineco o iwbank?? A loro sarebbe pure costano meno
Pazienza stiamo a vedere chi tra noi lo riceve prima :)
 
Ciao money

io l'ho dedotto che possa essere un token perché quando ho fatto "invio" mi è sembrato di leggere "richiesta di token inviata":confused:


Vedremo
 
Ciao money

io l'ho dedotto che possa essere un token perché quando ho fatto "invio" mi è sembrato di leggere "richiesta di token inviata":confused:


Vedremo

Ma la tua deduzione ha senso, essendoci un campo di testo dove scrivere qualcosa immagino che non si debba mettere sempre lo stesso numero altrimenti che sicurezza sarebbe?
 
Mi sa che il PIN non è un token ma appunto solo un codice (come fa l'INPS).

Devo rettificare in merito alla visualizzazione dati della polizza: ho appena registrato una mia parente, contraente anche di una polizza sulla casa, e anche per quest'ultima non viene visualizzato alcun dato al di là del numero di polizza (esattamente come nel caso della nostra se6previdente).
Davvero inutile questa area clienti senza il PIN:angry::D
 
Mah...che dire. ...vedremo.

eppure ero convinto di aver letto nella barra del browser TOKEN. ...

non ci resta che aspettare....forse un semplice pin lo preferirei anche se personalmente poco cambia
 
anch'io fatta nuova registrazione e richiesto PIN..vediamo quando arriva

PS: anche io avevo fatto richiesta di modifica importo mensile qualche mese fa, mi avevano risposto che sarebbe stata attiva dal primo compleanno polizza in poi...dite che questa modifica l'hanno registrata nonostante il cambio di denominazione?
 
Li ho contattati via email.
Utilizzando il vecchio indirizzo linearlife, la mia mail è stata inoltrata a BOLOGNA.UN03825@agenzia.unipolsai.it
Come anche riportato nella lettera che ci hanno inviato qualche tempo fa (l'avevo letta di fretta e non ci avevo fatto molto caso), dobbiamo fare riferimento all'agenzia 3825.

Mi è stato confermato che, una volta registrati, bisogna richiedere il PIN e attenderne l'arrivo.
Per il versamento aggiuntivo, bisogna compilare il modello sotto completo del documento di identità, codice fiscale e copia del bonifico effettuato e mandare tutto via email a BOLOGNA.UN03825@agenzia.unipolsai.it

Il sollievo è che permane quindi la gestione online della polizza:)
Non resta che attendere l'arrivo del PIN per dare una valutazione all'area clienti;)
 

Allegati

  • versamentoaggiuntivo.pdf
    303 KB · Visite: 201
Il sollievo è che permane quindi la gestione online della polizza:)
Non resta che attendere l'arrivo del PIN per dare una valutazione all'area clienti;)
Ottimo! Grazie per esserti preso la briga di contattarli e per aver condiviso le informazioni OK!
 
Grazie solenoide

anche io come te feci la variazione a novembre, completando la procedura con gli impiegati Linear.....ebbi la cpnferma della variazione e a febbraio dovrei avere la nuova modifica.....

vi farò sapere se hanno trasferito correttamente anche questo tipo di informazioni. ......ma penso di si......

intanto grazie e ci si aggiorna OK!
 
Ho inserito il numero della polizza per esteso ma continua a dirmi polizza non trovata, mah
 
Devi mettere il numero della polizza....la prima volta sbadatamente avevo inserito il numero della proposta....... .forse anvhe tu hai fatto lo stesso errore?

Il numero comincia x 089
 
inizialmente avevo fatto lo stesso errore ma poi anche con il numero corretto mi dice polizza non trovata, ho provato con tutti i tipi di polizza, proverò a chiamare il numero verde.
 
Li ho contattati via email.
Utilizzando il vecchio indirizzo linearlife, la mia mail è stata inoltrata a BOLOGNA.UN03825@agenzia.unipolsai.it
Come anche riportato nella lettera che ci hanno inviato qualche tempo fa (l'avevo letta di fretta e non ci avevo fatto molto caso), dobbiamo fare riferimento all'agenzia 3825.

Mi è stato confermato che, una volta registrati, bisogna richiedere il PIN e attenderne l'arrivo.
Per il versamento aggiuntivo, bisogna compilare il modello sotto completo del documento di identità, codice fiscale e copia del bonifico effettuato e mandare tutto via email a BOLOGNA.UN03825@agenzia.unipolsai.it

Il sollievo è che permane quindi la gestione online della polizza:)
Non resta che attendere l'arrivo del PIN per dare una valutazione all'area clienti;)

Sei sempre preziosissimo! OK!

Purtroppo non posso bollinarti perche' prima devo farlo con altri (cosi' dice fol)
 
Dopo essermi registrato sul sito di UnipolSai ho richiesto il PIN.
Come indicato mi è arrivato per posta.
Questo va inserito, dopo essere entrato con username e password, in qualità di "Codice per il primo accesso" e non sarà più necessario per gli accessi successivi.

Per quanto riguarda le polizze Linearlife, per ora, da solo il numero del contratto, l'agenzia di riferimento (???), la data di decorrenza e che i pagamenti sono regolari.

Si spera che quanto prima siano più esaustivi, quanto meno con quello che era indicato sul vecchio sito di Linearlife.

:D:D:D
 
Dopo essermi registrato sul sito di UnipolSai ho richiesto il PIN.
Come indicato mi è arrivato per posta.
Questo va inserito, dopo essere entrato con username e password, in qualità di "Codice per il primo accesso" e non sarà più necessario per gli accessi successivi.

Per quanto riguarda le polizze Linearlife, per ora, da solo il numero del contratto, l'agenzia di riferimento (???), la data di decorrenza e che i pagamenti sono regolari.

Si spera che quanto prima siano più esaustivi, quanto meno con quello che era indicato sul vecchio sito di Linearlife.

:D:D:D

Grazie!
Puoi darci qualche informazione in più in merito alla modalità (posta prioritaria o raccomandata) e tempistiche della spedizione?
 
grazie traxme

si aggiunge qualche info in più.

Praticamente,dopo questo pin che arriva,bisogna registrarne uno nuovo o cosa?

Diciamo che a quanto pare, le informazioni essenziali appaiono....e questo è importante OK!

inoltre abbiamo capito che non inviano il token :D:D:D
 
Grazie!
Puoi darci qualche informazione in più in merito alla modalità (posta prioritaria o raccomandata) e tempistiche della spedizione?

Mi sono registrato il 26/12 ed ho ricevuto il PIN per posta normale lo scorso martedì (12/1).
Considera che forse le festività hanno ritardato l'arrivo...
 
e noi che ci lamentavano del sito Linearlife....:D
 
grazie traxme

si aggiunge qualche info in più.

Praticamente,dopo questo pin che arriva,bisogna registrarne uno nuovo o cosa?

Diciamo che a quanto pare, le informazioni essenziali appaiono....e questo è importante OK!

inoltre abbiamo capito che non inviano il token :D:D:D

Dopo essere entrati nell'area riservata basta digitarlo un'unica volta, per gli accessi successivi si entra normalmente con username e password e basta.
 
Indietro