Paul Jenkins - parte 2

Hai ragione, purtroppo ma tu prova a vendere quel cartoncino all' estero poi ne riparliamo
Verissimo. E mi viene un fremito. Non voglio offendere l'estroflessione patria, ma a me questi bricolage d'artista rifatti n-volte non mi divertono . Jenkins è poetico, Bonalumi prosaico. E si sa che la prosa da sempre fotte la poesia...:rolleyes:
 
Mostra di Jenkins alla galleria Guastalla a Livorno. Allego l'invito. Sul sito della galleria si possono vedere le opere.
 

Allegati

  • IMG-20151125-WA0003.jpg
    IMG-20151125-WA0003.jpg
    66,2 KB · Visite: 51
  • 20151125_103555.jpg
    20151125_103555.jpg
    57,2 KB · Visite: 77
ciao,
in maggio 2014 in questo 3d si ipotizzava di una retrospettiva di Jenkins al MOMA già programmata ma non ancora calendarizzata; sarebbe un evento importante x il Maestro: ci sono novità in merito? grazie
 
ciao,
in maggio 2014 in questo 3d si ipotizzava di una retrospettiva di Jenkins al MOMA già programmata ma non ancora calendarizzata; sarebbe un evento importante x il Maestro: ci sono novità in merito? grazie
Mi associo a questa richiesta di informazioni. ....qualcuno ha qualche notizia?
 
Grazie Cris. Non c'è fretta. Aspettiamo con calma che i tempi divengano maturi.
 
intanto buono. ma aspettiamo il MOMA x il botto....
 
Intanto a Masterpiece London 2016 la galleria Diane De Polignac porta 2 lavori del Maestro uno anni 80 e l'altro anni 70 ;)
 
Ma quello a sinistra non sembra identico a quello che aveva Orler tempo fa?
Si dovrebbe essere quello venduto da Blindate a novembre 2014 per circa. 29k. Era provenienza Orler.
 
Anche a me ,come a Cris ,risulta che ci siano gallerie americane che starebbero mettendo via molti Jenkins.Sul valore dell'artista è inutile discutere.
 
Perché rimanga traccia
e tutti possano vedere l'opera in questione
stiamo parlando di questa

PAUL JENKINS Kansas City 12/07/1923 - New York 09/06/2012
Phenomena Compass Bearing, 1979
acquerello su carta cm. 76x107, firma in basso a destra, titolo, firma, anno e località (St. Croix) al retro, certificato della Ro Gallery (New York) allegato

Non so, ma mi convince poco.:mmmm:
 
Qualche opera di Jenkins da Sotheby's N.Y. a marzo 2016
 
E di questo cosa ne pensate?
 

Allegati

  • Paul Jenkins East Hoof 1959.jpg
    Paul Jenkins East Hoof 1959.jpg
    94,4 KB · Visite: 36
E di questo cosa ne pensate?

A me piace molto è un classico di fine anni 50, se non erro è datato proprio 1959 anno in cui Jenkins ebbe un incidente stradale e donò quest'opera alla famiglia che l'aveva aiutato come ringraziamento. evidentemente vide l'inferno ;).

Da dove l'hai tirato fuori??

ciao
 
A me piace molto è un classico di fine anni 50, se non erro è datato proprio 1959 anno in cui Jenkins ebbe un incidente stradale e donò quest'opera alla famiglia che l'aveva aiutato come ringraziamento. evidentemente vide l'inferno ;).

Da dove l'hai tirato fuori??

ciao


Mi puoi dare un'indicazione sulla stima?:mmmm:
 
Indietro