Dall'alba al tramonto...spettacolo della natura

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Grazie Jolie, sempre carinissima, però i tuoi dall'isola erano molto più stupendissimi :yes:;)

grazie a te Ol:). è l'isola che è stupenda, io l'ho inquadrata soltanto ed ho beccato dei tramonti davvero incredibili:).

questo qui invece è un tramonto ad Ostia scattato dal fotografo Miro Gabriele. Molto bello anche questoOK!

copia-di-miro-gabriele-tramonto-a-ostia-2011-e1608039637548.jpg


 
7c099c1085af8175d75ae72830eff225.jpg


Il tramonto è così meraviglioso che perfino il sole stesso lo osserva ogni giorno nei riflessi degli infiniti oceani!
(Mehmet Murat Ildan)
 
ciao :) Jolie

DNYgL3nW4AEzHZc.jpg


"....Il tramonto bruciava come uno di quegli incendi festosi e misteriosi nei quali le cose più comuni evocano, con i loro colori, oggetti preziosi o strani.
L'ardesia del tetto splendeva come le penne di un enorme pavone, in ogni misteriosa tonalità di blu e di verde, e i mattoni rossastri del muro ardevano con la stessa forza con cui ottobre tinge di rubino e di bronzo i vini.
Il sole sembrava accendere ogni oggetto con una fiamma di colore diversa, come se un uomo accendesse dei fuochi artificiali....
.“

(Gilbert Keith Chesterton)

baba-nest-rooftop1.jpg
 
ciao :) Jolie

DNYgL3nW4AEzHZc.jpg


"....Il tramonto bruciava come uno di quegli incendi festosi e misteriosi nei quali le cose più comuni evocano, con i loro colori, oggetti preziosi o strani.
L'ardesia del tetto splendeva come le penne di un enorme pavone, in ogni misteriosa tonalità di blu e di verde, e i mattoni rossastri del muro ardevano con la stessa forza con cui ottobre tinge di rubino e di bronzo i vini.
Il sole sembrava accendere ogni oggetto con una fiamma di colore diversa, come se un uomo accendesse dei fuochi artificiali....
.“

(Gilbert Keith Chesterton)

baba-nest-rooftop1.jpg



Ciao Diago:)

Niente male questo modo di ammirare un tramonto:clap:OK!
 
tramonto 3.jpg


Parlami ancora
di ricordi sbiaditi,
di giorni a venire,
di ponti e confini,
di albe, di tramonti
di noi.

E' una linea sottile,
stanotte,
la fine.

M.01
 
cheffigata il tibetano :clap:

Ciao cara amica :friend:, come ti va? Spero tutto ok. Qui sarai stata tutta la mattina a fare Brù ;)
Visto che come me ami le onde, mettiamo un'alba a Pemba

06_47.jpg


014_91.jpg


che col sole diventa

the_beach_of_manta_resort.jpg


".... La magia dell'alba su questa spiaggia
ed il cielo si fa di fuoco mio Dio te lo regalerei,
senti un poco di freddo ma non passa il vento tra noi
Ed è un brevissimo istante
però è importante perché ci sei.."


da


Passa une bella giornata :)
 
Ultima modifica:
cheffigata il tibetano :clap:

Ciao cara amica :friend:, come ti va? Spero tutto ok. Qui sarai stata tutta la mattina a fare Brù ;)
Visto che come me ami le onde, mettiamo un'alba a Pemba

06_47.jpg


014_91.jpg


che col sole diventa

the_beach_of_manta_resort.jpg


".... La magia dell'alba su questa spiaggia
ed il cielo si fa di fuoco mio Dio te lo regalerei,
senti un poco di freddo ma non passa il vento tra noi
Ed è un brevissimo istante
però è importante perché ci sei.."


da


Passa une bella giornata :)
Eh zanzibar...oggi molto umido
 
ciao :) Jolie

DNYgL3nW4AEzHZc.jpg


"....Il tramonto bruciava come uno di quegli incendi festosi e misteriosi nei quali le cose più comuni evocano, con i loro colori, oggetti preziosi o strani.
L'ardesia del tetto splendeva come le penne di un enorme pavone, in ogni misteriosa tonalità di blu e di verde, e i mattoni rossastri del muro ardevano con la stessa forza con cui ottobre tinge di rubino e di bronzo i vini.
Il sole sembrava accendere ogni oggetto con una fiamma di colore diversa, come se un uomo accendesse dei fuochi artificiali....
.“
Che siano albe o tramonti son sempre fantastici, ognuno con la sua particolare e unica bellezza OK!

...questo di Diago mi era sfuggito...conosco bene :D, ecco lo stesso da più lontano, ma questa è una pallida alba inoltrata

IMG_0131 (2).JPG



va be' già che ci sono metto pure un tramonto dalla parte opposta rispetto a questa foto

IMG_0148 (2).JPG
 

Allegati

  • IMG_0148 (2).JPG
    IMG_0148 (2).JPG
    2,3 MB · Visite: 12
Indietro