♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.09 -Set.2015

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
... BBuon giorno alla Stalla OK!
... futtures a -50
.
 

Allegati

  • zzz 24 FTSE MIB40 Index.png
    zzz 24 FTSE MIB40 Index.png
    159,1 KB · Visite: 302
sembrerebbe facile facile

buongiorno a tutti

piove


e.jpg
 
Ultima modifica:
buondì alla stalla, stallieri e...stalloni

piove non solo acqua....:shit:

disegni della sera...:rolleyes:

AZZZZZZZ.......non volevo essere così preciso......ma che cacchio rispettiamo i tempi :rolleyes: non tutto in un giorno :wall::wall:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    39,6 KB · Visite: 270
Ultima modifica:
Volkswagen, Berlino annuncia test emissioni su auto di altre case europee

BERLINO, 24 settembre (Reuters) - Il ministro dei Trasporti
tedesco ha annunciato oggi che verranno condotti test "a
campione" sulle emissioni di veicoli prodotti da case
automobilistiche diverse da Volkswasgen dopo che quest'ultima ha
ammesso diaver manipolato i risultati delle prove su 11 milioni
di auto alimentate a diesel anche in Europa.
Il ministro Alexander Dobrindt ha anche anticipato che, nei
prossimi mesi, concorderà nuovi test di rilevazione delle
emissioni di scala europea che dovranno avere luogo su strada e
non in condizioni di laboratorio.
Al momento il governo non sa quante delle auto interessate
dallo scandalo si trovino in Europa, ha detto il ministro.

((Redazione Milano,reutersitaly@thomsonreuters.com, +39 02
66129638, Reuters Messaging:
mariapia.quaglia.reuters.com@reuters.net))
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano.
Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 
... piove sul bagnato :angry:
.
 

Allegati

  • zzzzz FTSE MIB40 Index.png
    zzzzz FTSE MIB40 Index.png
    92,6 KB · Visite: 176
buon pomeriggio

altra bella giornata :rolleyes:

w la yellen :o

fregnoni noi ad aspettare mesi...:angry:
 
Sono proprio stanco, nel momento in cui dovessi recuperare l'investimento (Generali dal 2008 a 20 e rotti e ENI a 17 e rotti) chiuderò per sempre con questo mondo di merda.
 
... 14:30 - Dati & Datterini
... ocio a Dolore$
.
...Negli Stati Uniti le nuove richieste di sussidi alla disoccupazione nella settimana del 19 settembre sono state pari a 267 mila unità, in rialzo rispetto alle 264 mila della settimana precedente.
Il dato è però migliore delle stime degli analisti che avevano pronosticato un aumento a 272 mila unità.

Gli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti hanno mostrato ad agosto un calo del 2%, dopo che a luglio erano aumentati del 2,2% (dato rivisto da +2%). Il dato, seppur in ribasso, è migliore delle aspettative. Gli analisti infatti avevano stimato un calo del 2,3%.
.
 

Allegati

  • zzz 4_DANY.jpg
    zzz 4_DANY.jpg
    67,4 KB · Visite: 116
  • zzz 5_DANY.jpg
    zzz 5_DANY.jpg
    61,6 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
il fustino massacrato......ora si parla di bmw....area 9400 in vista.....mi sembra un po esagerata la situazione.....

in tenuta londra aggrappata ai 6000 punti noi :wall::wall::wall::wall:


dove ci fermeremo....:mmmm::mmmm::mmmm:
 
il fustino massacrato......ora si parla di bmw....area 9400 in vista.....mi sembra un po esagerata la situazione.....

in tenuta londra aggrappata ai 6000 punti noi :wall::wall::wall::wall:


dove ci fermeremo....:mmmm::mmmm::mmmm:

bella domanda, ho perso completamente la bussola, qui si sta deteriorando lo scenario in modo allarmante.
Caparaffa ha messo una figura che mi pare abbia senso
Poi ci sta una candela di Faby (ormai latitante) al ribasso anche questa ha senso

poi ci sta che mi sono leggermente rotto, ed anche scottato :wall::wall::wall:
 
Sono proprio stanco, nel momento in cui dovessi recuperare l'investimento (Generali dal 2008 a 20 e rotti e ENI a 17 e rotti) chiuderò per sempre con questo mondo di merda.


il fustino massacrato......ora si parla di bmw....area 9400 in vista.....mi sembra un po esagerata la situazione.....

in tenuta londra aggrappata ai 6000 punti noi :wall::wall::wall::wall:


dove ci fermeremo....:mmmm::mmmm::mmmm:

bella domanda, ho perso completamente la bussola, qui si sta deteriorando lo scenario in modo allarmante.
Caparaffa ha messo una figura che mi pare abbia senso
Poi ci sta una candela di Faby (ormai latitante) al ribasso anche questa ha senso

poi ci sta che mi sono leggermente rotto, ed anche scottato :wall::wall::wall:

siamo tutti nella stessa barca credo...:censored::wall:
 
il fustino massacrato......ora si parla di bmw....area 9400 in vista.....mi sembra un po esagerata la situazione.....

in tenuta londra aggrappata ai 6000 punti noi :wall::wall::wall::wall:


dove ci fermeremo....:mmmm::mmmm::mmmm:

... i paninari non perdonano

... nel fallimento Leman B. ,molte banche, e fra queste anche le tedesche , ci rimisero i pantaloni ...
... poi mi pare nel 2009 Porche ventilò l'idea di aumentare e/o di esercitare la sua opzione su un 30% del Capitale VW ...
...l'industria auto in quegli anni non era in buone acque, molto di questo flottante era stato venduto allo scoperto...e chi erano i più esposti KO! in questa speculazione ??? i cani americani da GS a MS e JPM .. non era una mossa campata per aria, era diretta alle Banche americane !!!
... quando Porche ventilò la sua idea...le banche tedesche , depositarie dei titoli VW ,chiesero il rientro immediato di tutto lo scoperto !! non vedevano l'ora di farsi ripagare il Fallimento Leman !!
...le azioni passarono da 180€ a 1000 € e oltre in pochi giorni...erano introvabili !!!
... i Cani americani persero 100 Miliardi per ricoprirsi !!
... i cani FEDeli , quelli che si son duvuti ricoprire in fretta e furia, non hanno digerito lo sgherro e non vedevano l'ora !!!
... forse erano anni che cercavano di incastrarli , e nel bel mezzo del loro splendore l'occasione è arrivata ... VW paga dazio ... e nulla capita per caso !!!
...
 
S2 a 680 Bannato ...siamo fuori BBanda ... e c'è ancora posto !!!!:censored:
...l'ascendente dei Min. passa a 20487
.
 

Allegati

  • zzzzz FTSE MIB40 Index.png
    zzzzz FTSE MIB40 Index.png
    101,4 KB · Visite: 175
  • zzzzzzzzz FTSE MIB40 Index.png
    zzzzzzzzz FTSE MIB40 Index.png
    139,7 KB · Visite: 169
perdere il KO! 61,8 ...vorrebbe dire fare 100 , il Min di Agosto a 1867, passando da 1903 ... poi ...
.
 

Allegati

  • zzz 6_DANY.jpg
    zzz 6_DANY.jpg
    125,8 KB · Visite: 155
siamo tutti nella stessa barca credo...:censored::wall:

Credimi, mai come questa volta ero convinto di uscirne. Ho pazientato 7 anni e pazienterò ancora, al momento non mi servono per vivere anche se è una discreta cifra. Pazienza, li dimentico come ho fatto finora, la cosa che mi deprime è l'idea di dover aspettare di nuovo anni anche se sono convinto che li rivedrò.
 
se ci si mettono anche gli analisti...non la vedo bene la cosa :angry:

Gaetano Evangelista - Amministratore unico di Age Italia da Bari: "Ho difficoltà ad accettare che questo ribasso sia soltanto una delle tante correzioni che abbiamo sperimentato dal 2009, ci sono delle rotture che cominciano a diventare problematiche e tra gli scenari il più lugubre, che suppone il minimo di agosto possa non reggere e quindi si vada incontro ad un formale mercato orso negli Stati Uniti, ha qualche possibilità di realizzarsi nelle prossime settimane".

...a volte ci azzeccano :mmmm:
 
... i paninari non perdonano

... nel fallimento Leman B. ,molte banche, e fra queste anche le tedesche , ci rimisero i pantaloni ...
... poi mi pare nel 2009 Porche ventilò l'idea di aumentare e/o di esercitare la sua opzione su un 30% del Capitale VW ...
...l'industria auto in quegli anni non era in buone acque, molto di questo flottante era stato venduto allo scoperto...e chi erano i più esposti KO! in questa speculazione ??? i cani americani da GS a MS e JPM .. non era una mossa campata per aria, era diretta alle Banche americane !!!
... quando Porche ventilò la sua idea...le banche tedesche , depositarie dei titoli VW ,chiesero il rientro immediato di tutto lo scoperto !! non vedevano l'ora di farsi ripagare il Fallimento Leman !!
...le azioni passarono da 180€ a 1000 € e oltre in pochi giorni...erano introvabili !!!
... i Cani americani persero 100 Miliardi per ricoprirsi !!
... i cani FEDeli , quelli che si son duvuti ricoprire in fretta e furia, non hanno digerito lo sgherro e non vedevano l'ora !!!
... forse erano anni che cercavano di incastrarli , e nel bel mezzo del loro splendore l'occasione è arrivata ... VW paga dazio ... e nulla capita per caso !!!
...


grande dany.......giusto ricordare cio' che è stato.......io avevo dimenticato

:clap::clap:
 
Credimi, mai come questa volta ero convinto di uscirne. Ho pazientato 7 anni e pazienterò ancora, al momento non mi servono per vivere anche se è una discreta cifra. Pazienza, li dimentico come ho fatto finora, la cosa che mi deprime è l'idea di dover aspettare di nuovo anni anche se sono convinto che li rivedrò.

se può esserti di conforto io ho fatto peggio perchè anni fa ormai disilluso da un investimento ho tagliato con un loss pazzesco :censored:
 
Indietro