ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO


Finalmente dopo mesi di attesa... dopo anni torna in utile ma soprattutto prima o poi devono tararla al valore
Reale. 6 mln di capitalizzazione... per lavorare avranno a magazzino già solo 2 mln di materie prime...

Ti aspettiamo a 1€ il tuo vero valore :cool:
 
flottante c'è ne poco quindi le quotazioni sono obbligate a strappare appena partono gli acquisti, questo credo sia il motivo delle salite repentine con picchi che si ripetono ogni tot anni...
probabilmente i soci che hanno in mano 84% del capitale sanno che il valore di rosss è maggiore di quello che quota e per questo motivo continuano a tenersi le azioni e a non venderle sul mercato fosse anche solo x aumentare il flottante (mica devono cedere il controllo..)
 
vediamo se fa sta roba
 

Allegati

  • Clipboard03.jpg
    Clipboard03.jpg
    55 KB · Visite: 122
Questo titolo può fare cosa vuole... quando strappa. Ma i volumi da partenza folle non sono ancora arrivati. Per chi vuole salire... no cardiopatici:D
Finalmente
 
AH ok ok fate sul serio... adesso entrano...

Aspettiamo tp (caffè espresso!)
 
0,8 lo spartiacque
 
SOlo per coraggiosi astenersi perditempo... ihihih
 
per ora chiuse
ad maiora
 
Tenere duro... per la ripartenza! Non pensate mica sia finita così?
 
perlomeno si è destato un certo interesse....non ci ho creduto sotto gli 0,6 ora resto alla finestra a vedere cosa succede, non mi fido ad entrare adesso, anche se magari salirà ancora.
 
Fanno scrolloni e si scuotono i più deboli di cuore...

Bettini grazie... ma non mi accontento di 0.80
 
.... dentro da 0,58 ... l ultima grande salita duro’ 2 settimane !
 
0.93 superato

Inizio a sentire il profumo della vittoria dopo mesi di attesa... ihihihihihih...


Forse qualcuno mi dava per scemo o forse portasfiga...!
 
Indietro