ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

I bilanci dell'azienda come sono? Quancuno a notizie approfondite.

personalmente sconsiglio. L'azienda è di piccole dimensioni con un fatturato di circa 20 milioni di €. Alcuni anni fa è salita in modo repentino, lasciando però incastrati perché successivamente le quantità trattate sono diventate minime. E' inoltre molto facile vedere il titolo sospeso per ristretti margini di oscillazione.

Da ieri sembra replicare quanto avvenuto in passato, perciò potrebbe salire raddoppiando tranquillamente il suo valore (è rimasta per diversi mesi tra i 0,57 e 0,59 €).
Il problema è capire quando uscire perché poi si rimane pizzicati e, a quel punto, aspetti anche un bel po' di tempo prima di rivedere il capitale investito.

Come scritto prima ne avevo comprate diverse in passato con un pmc di 1,45, salvo rimanere incastrato in maniera pesante, vendendo in grossa perdita.
 
uscito in bocca al lupo a chi è dentro !!!
 
240 mila pezzi scambiati era da maggio 2015 che non si vedevano e poi sempre sospesa... rischioso e' rischioso sicuro , io tengo le mie 2000 a 1,4 sono ancora lontane capitalizza 8 milioni cioè un niente piccola azienda comunque....
 
15 mila pezzi e risospesa al rialzo. Pochi pezzi , ma a questo punto può essere o mera speculazione o delisting , quotarlo non è servito a nulla ha perso molto del suo valore di ipo
 
15 mila pezzi e risospesa al rialzo. Pochi pezzi , ma a questo punto può essere o mera speculazione o delisting , quotarlo non è servito a nulla ha perso molto del suo valore di ipo

ciao maurizio:)

quotarsi non è inutile, serve a raccogliere capitali, il più delle volte per accrescere il giro altre per mero tornaconto ( molto in breve )
il fatto che poi spesso i titoli vanno a ramengo, soprattutto sulle piccolissime, per me è una conferma di questo e non il contrario
 
ciao BIED,

qua la seconda che hai detto...per me...di crescita manco a parlarne
quotatata a 2 euro...ora capitalizza 8 milioni...stiamo parlando di una capitalizzazione di una edicola e di un bar assieme senza che me ne vogliano...
i Bettini avevano l'84.01% ad ottobre circa 9,5 Milioni di azioni...arrivare al delisting non e' impresa impossibile, voglio vedere i volumi...come procedono
 
ciao BIED,

qua la seconda che hai detto...per me...di crescita manco a parlarne
quotatata a 2 euro...ora capitalizza 8 milioni...stiamo parlando di una capitalizzazione di una edicola e di un bar assieme senza che me ne vogliano...
i Bettini avevano l'84.01% ad ottobre circa 9,5 Milioni di azioni...arrivare al delisting non e' impresa impossibile, voglio vedere i volumi...come procedono

era molto tempo che non ti leggevo ( me ne sono accorto adesso che sei moderatore) pensavo che eri sparito ......ma anche te sei un trader ( io si) ? comunque sono contento di rileggerti OK!
 
era molto tempo che non ti leggevo ( me ne sono accorto adesso che sei moderatore) pensavo che eri sparito ......ma anche te sei un trader ( io si) ? comunque sono contento di rileggerti OK!

Ehi ben riletto,

tanto lavoro e poca presenza qui, si quando riesco provo a tradare...
mi sono rimaste nel mio ptf MONDO TV tante, ROSSS poche e la doria e trevi poca roba poi il resto tutto Nasdaq e mercato canadese
siamo dopo diverse sospensioni a 0,855 e 51 mila pezzi scambiati...i volumi sono sempre alti per il titolo...per me i Bettini sono arrivati al 90% ma ancora non vedo comunicazioni
 
Avrebbe spazi sono a 1,4 1,5. Mah chissà che non vada a rivedere i miei soldi
 
Uscito ieri in chiusura,grazie rosss ottimo gain +26% in 2 giorni. Giro tutto su mtv in vista dei dati che usciranno il 18.
 
qua sempre piu' area di delisting...
 
Mollate recuperato quasi tutto . Curioso di vedere se passa la Ressitenza importante a 1,10-1.20
 
è ritornata vicino a 1 € ed è ripartita successivamente ed ora è in zona 1.08-1.10.

Chissà se continuerà nella sua ascesa, se penso al fatto di averle vendute a 0,56....
 
UNA ZAMPATINA finale ci sta credo nell'ultima mezz'oretta
 
ma secondo te è destinata a salire ancora? Ne ho vendute 5.000 il giorno prima del rally, ne ho ancora 2.500 a 1,456, vedrò la luce verde?
Grazie
 
è imprevedibile

certo tra 1,1 e 1,2 è stata per molto tempo non so se vorrà dire qualcosa
 
ritornata a quota 1 €, però con un discreto numero di azioni scambiate.
Ieri quasi 400.000, oggi ci sono stati diversi acquisti tra 0,99 e 1.01, attualmente è stato messo un ordine per 41.000 azioni a 0,982 da un unico soggetto
 
Indietro