ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il target rimane 1.20€ per chi volesse rimanere sulla poltrona a guardare attenda... poi quando noterete 11 pezzi per abbassare e muretti di 50k .... capirete che sta succedendo qualcosa....


TARATELAAAAAAA. PS SOLO PER CORAGGIOSI NO PERDITEMPO

In realtà questo titolo di tempo me ne ha fatto perdere tanto.:wall::D
 
Oggi fiammata sopra 1 EUR con volumi molto alti e poi ritracciamento a 0,94.

I volumi sono in aumento, speriamo che torni interesse su questo titolo un po' dimenticato!
 
Oggi fiammata sopra 1 EUR con volumi molto alti e poi ritracciamento a 0,94.

I volumi sono in aumento, speriamo che torni interesse su questo titolo un po' dimenticato!

,,,bella chiusura con discreti volumi , concausa l'articoletto di Proiezioni,,,ogni tanto ci ha stupito con rialzi a doppia cifra , speriamo sia la volta bu:)na ,,,
 
ROSSS – PJ ABILITY LANCIA OPA TOTALITARIA A 1,02 EURO PER AZIONE (PREMIO DEL 19%) FINALIZZATA AL DELISTING
05/05/2022 8:18
PJ Ability promuove un’offerta pubblica di acquisto volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni di Rosss.

In particolare l’offerta è promossa esclusivamente in Italia e riguarda massime 1.850.000 azioni, rappresentative del 16% del capitale.

Le azioni oggetto dell’offerta corrispondono alla totalità delle azioni in circolazione dedotte le 9.720.000 azioni rappresentative dell’84,009% del capitale, attualmente di titolarità degli azionisti Stefano Bettini, Silvano Bettini e Sandro Bettini.

L’offerente riconoscerà un corrispettivo unitario di 1,02 euro, con un premio del 19% rispetto al prezzo ufficiale al 4 maggio (giorno di borsa precedente la comunicazione dell’offerta al mercato), pari a 0,86 euro, e per un controvalore massimo complessivo di 1.887.000 euro.

L’offerta è finalizzata all’acquisizione dell’intero capitale di Rosss e al delisting.

AZIENDERosss
 
ROSSS – PJ ABILITY LANCIA OPA TOTALITARIA A 1,02 EURO PER AZIONE (PREMIO DEL 19%) FINALIZZATA AL DELISTING
05/05/2022 8:18
PJ Ability promuove un’offerta pubblica di acquisto volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni di Rosss.

In particolare l’offerta è promossa esclusivamente in Italia e riguarda massime 1.850.000 azioni, rappresentative del 16% del capitale.

Le azioni oggetto dell’offerta corrispondono alla totalità delle azioni in circolazione dedotte le 9.720.000 azioni rappresentative dell’84,009% del capitale, attualmente di titolarità degli azionisti Stefano Bettini, Silvano Bettini e Sandro Bettini.

L’offerente riconoscerà un corrispettivo unitario di 1,02 euro, con un premio del 19% rispetto al prezzo ufficiale al 4 maggio (giorno di borsa precedente la comunicazione dell’offerta al mercato), pari a 0,86 euro, e per un controvalore massimo complessivo di 1.887.000 euro.

L’offerta è finalizzata all’acquisizione dell’intero capitale di Rosss e al delisting.

AZIENDERosss

Credo che non avranno grosse difficoltà a superare il 90% del capitale.
Chi acquista a 0,99 alle brutte,si prende un 3 per cento lordo, non è poco.
 
ci sono condizioni ?

L’efficacia dell’Offerta è subordinata alla circostanza che le adesioni all’Offerta siano tali da consentire all’Offerente e alle Persone che Agiscono di Concerto, congiuntamente considerate, di detenere – computando anche la Partecipazione di Maggioranza, nonché le Azioni eventualmente acquistate al di fuori dell’Offerta medesima in conformità alla normativa applicabile – un numero minimo di Azioni dell’Emittente rappresentative almeno del 95% del capitale sociale dell’Emittente (la “Condizione di Efficacia”).


In particolare, tenuto conto degli obiettivi dell’Offerta e dei programmi futuri dell’Offerente in relazione all’Emittente, nonché dell’attuale assetto azionario dell’Emittente, l’Offerente si riserva di rinunciare alla Condizione di Efficacia nel caso in cui venga portato in adesione all’Offerta un numero di Azioni che, sommate alla Partecipazione di Maggioranza e alle Azioni eventualmente acquistate al di fuori dell’Offerta medesima in conformità alla normativa applicabile, eccedano il 90% del capitale sociale
dell’Emittente (la “Soglia Minima per la Rinuncia”). Essendo in ogni caso inteso che l’Offerente fin d’ora dichiara che non rinuncerà alla Condizione di Efficacia laddove la percentuale raggiunta fosse pari o inferiore alla Soglia Minima per la Rinuncia.
 
io ne ho prese un po' intorno a 992

ottimo parcheggio di liquidità che comunque durerà poco
 
L’efficacia dell’Offerta è subordinata alla circostanza che le adesioni all’Offerta siano tali da consentire all’Offerente e alle Persone che Agiscono di Concerto, congiuntamente considerate, di detenere – computando anche la Partecipazione di Maggioranza, nonché le Azioni eventualmente acquistate al di fuori dell’Offerta medesima in conformità alla normativa applicabile – un numero minimo di Azioni dell’Emittente rappresentative almeno del 95% del capitale sociale dell’Emittente (la “Condizione di Efficacia”).


In particolare, tenuto conto degli obiettivi dell’Offerta e dei programmi futuri dell’Offerente in relazione all’Emittente, nonché dell’attuale assetto azionario dell’Emittente, l’Offerente si riserva di rinunciare alla Condizione di Efficacia nel caso in cui venga portato in adesione all’Offerta un numero di Azioni che, sommate alla Partecipazione di Maggioranza e alle Azioni eventualmente acquistate al di fuori dell’Offerta medesima in conformità alla normativa applicabile, eccedano il 90% del capitale sociale
dell’Emittente (la “Soglia Minima per la Rinuncia”). Essendo in ogni caso inteso che l’Offerente fin d’ora dichiara che non rinuncerà alla Condizione di Efficacia laddove la percentuale raggiunta fosse pari o inferiore alla Soglia Minima per la Rinuncia.

Se superano il 90% rinunciano sicuramente, non vedo alcun problema da questo punto di vista.
Io ne ho prese un po' a 0,99€, lato liquidità non sputo su un 3%
 
la manciatella che è passata a 974 l'ho presa io

non vedo rischi e secondo me si chiude a 1,02 anche in fretta
 
io a 0.98 una manciatella un pò più grossa:D 10000
 
Io passo...farei con size un pò più alta ma il book non è interessante (al momento)
 
la manciatella che è passata a 974 l'ho presa io

non vedo rischi e secondo me si chiude a 1,02 anche in fretta

Anche io non vedo nessun rischio.
Parliamoci chiaro...il prezzo offerto non è malaccio anche in confronto all'andamento del titolo negli ultimi 10 anni (ha oscillato tra 0,5 ed 1,5 euro più o meno)

Sul market ultimamente hanno girato o.p.a. a prezzi quasi da furto tipo La Doria ed ancora in corso Bca Finnat...

Inoltre con gli scambi ridotti al lumicino questa è una occasione per chiudere posizione.

Mi aspetto adesioni bulgare.
 
Indietro