ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

anch'io . . . come al solito si è acchiocciata
zero volumi
aspettiamo il risveglio
 
c'è il pirlozzo che ha messo il muro in vendita a 1219 per far capire che lui è a fare altro e non ci si muove

bisognerebbe sbranarglielo
 
..c'è qualche news o solo rimbalzo tecnico??
 
Solito giro dell amico FRITZ

Portata giù con due lire
Raccolto
E ora su
Bisogna capire se siam già pronti per un altro giro o se prima deve distribuire
Parliam di poche azioni sempre qua
 
oggi dati

quindi
o +10
o -10

temo più la seconda ma stiamo a guardare
 
eccola
si son trovati hanno fatto la birra e sorriso
ora UP


ROSSS, PATTO RINNOVATO PER ALTRI TRE ANNI
(Teleborsa) - ROSS rende noto il tacito rinnovo del patto parasociale avente a oggetto tutte le azioni ordinarie detenute dai signori Stefano Bettini, Silvano Bettini e Sandro Bettini, stipulato in data 8 aprile 2011.

Il patto si è tacitamente rinnovato ai medesimi termini e condizioni, per il triennio 8 aprile 2017 ? 7 aprile 2020. Non sono intervenute variazioni al numero complessivo di azioni ordinarie detenute dai soci del patto.
 
è inutile fare i fenomeni con 22000 in denaro
vai sulla lettera così si fa +15%
MELE
 
compressione da 0 volumi ma senza scendere
bene

impenniamo a 1,40 ?
 
Signor Mele del Ced La ringrazio del bollino verde
onorato ed obbligato ed a buon rendere
non legga sempre il bilancio di rosss per quello che e'
e' una piccola societa' che se la barcamena di riffa o di raffa
rosss scaffalature industriali antisismiche certificate
va messa in relazione sempre con i grandi terremoti
questa e' la sua cronistoria
terremoto dell'aquila...qualche mese picco massimo
terremoto dell'emilia...qualche mese picco massimo
terremoto 2016...qualche mese picco massimo

i Bettini non sono avvoltoi finanziari buona gestione familiare
settore imbarazzante ma e' il loro lavoro

non rimbalza quasi mai nell'immediato delle (si spera sempre piu' rare) sciagure pero' nella cronistoria poi ha sempre pagato per incetta di ordini
italia purtroppo terra sismica...
buon proseguo
 
bella semestrale ma la BIRRA E IL SORRISO sono già FINITI pare ?


http://www.rosss.it/wp-content/uploads/2017/09/CS_Approvazione_Semestrale_2017-.pdf

Dati Consolidati relativi ai primi 6 mesi dell’esercizio 2017
 Ricavi 13,747 mln di euro rispetto a 10,639 mln di euro al 30/06/2016
 Ebitda 888 mila euro rispetto a -45 mila euro al 30/06/2016
 Ebit 401 mila euro rispetto a -504 mila euro al 30/06/2016
 Risultato del periodo 276 mila euro rispetto a -534 mila euro al 30/06/2016
 Posizione finanziaria netta 4,456 mln di euro contro 4,175 mln di euro al 31/12/2016
Il primo semestre 2017 ha chiuso con ricavi consolidati pari a 13,747 milioni di euro, registrando un
aumento rispetto ai ricavi dello stesso periodo del 2016, dovuto soprattutto a ripresa e incremento di
ordinativi di scaffalature di tipo pesante e della tipologia Tree Cheese rispetto al medesimo periodo
dell’esercizio precedente.
Anche la società controllata Incaricotech ha registrato un aumento del proprio fatturato rispetto al
medesimo periodo dell’esercizio precedente.
L’Ebitda presenta un saldo positivo di 888 mila euro contro un saldo negativo di 45 mila euro nel
primo semestre 2016, così come l’Ebit si presenta positivo per 401 mila euro rispetto al dato
negativo di 504 mila euro. Il periodo chiude con un risultato positivo di 276 mila euro rispetto a
quello negativo di 534 mila euro del primo semestre 2016.
La posizione finanziaria netta ha registrato un aumento dell’indebitamento che, a fine periodo,
risulta pari a 4,456 milioni di euro rispetto a 4,175 milioni del 31 dicembre 2016.
 


 
+27% ieri oggi in prima mattinata realizzi e poi probabile che giri in positivo andrà in sospensione al rialzo tp 1,60 ;)
 
ciao gente,
ho trovato ROSSS guardando le small cap italiane, e ordinando banalmente per i maggiori ribassi di oggi (primo pomeriggio)...
poi mi sono scaricato dei bilanci, ho aperto Excel e ho iniziato a buttare giù numeri, etc.. etc...

approfondirò un po' meglio l'analisi, ma non mi sembra da buttare, magari a questi prezzi è sopravvalutato, magari è un buy&hold di lungo termine, ma se il cash flow tiene e crescono, per me c'è possibilità che il prezzo salga...

voi che ne dite?
 
Indietro