ROSSS: sullo scaffale una BIRRA e un SORRISO

occhio che con un cippino per uno se siete in 3 la fate andare a 2 euro
 
a volte per scambiare 110k pezzi ci metteva 3 mesi
 
questi volumi si eran visti l'ultima volta il 12 febbraio 2015

c'è qualcosa sotto o fan le birre e sorriso a caso ?
 
infatti in genere è così
salite sul niente

bravo a chi ha saputo cavalcare l'onda
 

bloccato dal 2015 con un pmc a 1,456 ieri ho pensato bene di venderne più di 5000 ormai sfiduciato per l'assenza di movimenti sul titolo.

Ho iniziato il 2017 nel peggiore dei modi. Contento per chi me le ha prese ieri a 0,56, avrà guadagnato un po'
 
bloccato dal 2015 con un pmc a 1,456 ieri ho pensato bene di venderne più di 5000 ormai sfiduciato per l'assenza di movimenti sul titolo.

Ho iniziato il 2017 nel peggiore dei modi. Contento per chi me le ha prese ieri a 0,56, avrà guadagnato un po'

in borsa non ci ho capito mai niente ma ho capito che ci vuole pazienza e se l'azineda e buona va incrementata nel tempo e evitare aziende che ricapitalizzano
 
in borsa non ci ho capito mai niente ma ho capito che ci vuole pazienza e se l'azineda e buona va incrementata nel tempo e evitare aziende che ricapitalizzano

Io memore del 500% di qualche anno fa sono entratoa 58 circa con 8mila azioni.
 
2000 pezzi a 1,4 continuo a tenerle . Per me erano perse vediamo che fa nei prox giorni
 
Volumi grossi , per il titolo sottile anche oggi, mah? 100 mila pezzi in 10 minuti ..O fanno acquisti azioni proprie oppure qualcosa bolle in pentola .... vi e' possibilità di delisting chiedo ai più informati, io sono anni che non la seguo più oramai
 
Per me solo speculazione....vediamo se parte anche oggi perchè sembra pronta di nuovo
 
Sospesa con ordini al meglio. Cerco di vedere se è scalabile o delisting , comunque dai volumi potrebbe uscire una comunicazione nei prox giorni, se non è solo speculazione ....
 
Che dite e' rischioso entrare ? Non vorrei rimanere incastrato.
 
I bilanci dell'azienda come sono? Quancuno a notizie approfondite.
 
Indietro