Genertellife piano piano

Ragazzi scusate , ma la nuova piano piano non mi sembra che funzioni così per quanto concerne il tasso. Sulla vecchia sapevi il nuovo tasso che valeva per la nuova annualità su questa il tasso è retroattivo…..:confused::confused:
 
stavo pensando di liquidare tutto e spostarmi su un paniere di btp ... quanti come me?
 
Ragazzi buonasera, volevo chiedere un informazione a voi competenti. Si può fare riscatto parziale su questa polizza? Se si mi conviene aspettare il compleanno della polizza o posso farlo tranquillamente senza perdere gli interessi fino ad oggi. Ho circa 12k e vorrei riscattare 6k. Grazie a chi mi può dare qualche dritta
 
Arrivato ora sms "L'investimento di Genertellife 100% Gestione Separata chiude a metà luglio. Ci sono importanti novità per te: chiama subito il tuo Consulente al 800202090." Qualcuno sa niente? Chiudono la PianoPiano o cambiano gestione?
 
Arrivato ora sms "L'investimento di Genertellife 100% Gestione Separata chiude a metà luglio. Ci sono importanti novità per te: chiama subito il tuo Consulente al 800202090." Qualcuno sa niente? Chiudono la PianoPiano o cambiano gestione?

E' arrivato anche a me oggi. Hai già per caso chiamato il consulente di riferimento? Io ho fatto richiesta di ricontatto, dovrebbero richiamarmi.
 
Qualcuno ha ricevuto il rendiconto annuale?
L'anno scorso era arrivato a febbraio....
 
Ragazzi buonasera, volevo chiedere un informazione a voi competenti. Si può fare riscatto parziale su questa polizza? Se si mi conviene aspettare il compleanno della polizza o posso farlo tranquillamente senza perdere gli interessi fino ad oggi. Ho circa 12k e vorrei riscattare 6k. Grazie a chi mi può dare qualche dritta

Si che puoi devi lasciare minimo un annualità di versamento.
esempio se versi 100€ al mese, devi lasciare almeno 1200€ il resto lo puoi prelevare anche tutto se vuoi.
 
Ragazzi buonasera, volevo chiedere un informazione a voi competenti. Si può fare riscatto parziale su questa polizza? Se si mi conviene aspettare il compleanno della polizza o posso farlo tranquillamente senza perdere gli interessi fino ad oggi. Ho circa 12k e vorrei riscattare 6k. Grazie a chi mi può dare qualche dritta

Si che puoi devi lasciare minimo un annualità di versamento.
esempio se versi 100€ al mese, devi lasciare almeno 1200€ il resto lo puoi prelevare anche tutto se vuoi.

i soldi che riscatti, ti vengono versati sul tuo conto entro 30 gg dalla richiesta(non immediatamente).

Spero di esserti stato utile.

Ciao ciao
 
Io al momento non h ricevuto alcun sms.
Voi avete novità??
 
I messaggi misteriosi continuano, adesso anche sms "Si avvicina la chiusura dell'investimento Genertellife 100% Gestione Separata. Non ci siamo ancora sentiti? Il tuo Consulente ti aspetta all'800202090."
Dovrò decidermi a chiamarli appena ho un po' di tempo.
 
I messaggi misteriosi continuano, adesso anche sms "Si avvicina la chiusura dell'investimento Genertellife 100% Gestione Separata. Non ci siamo ancora sentiti? Il tuo Consulente ti aspetta all'800202090."
Dovrò decidermi a chiamarli appena ho un po' di tempo.

Novità?
 
Buongiorno, è ancora un buon prodotto questo secondo voi?
Ci sono alternative da considerare?
Grazie in anticipo a chi risponderà
 
Buongiorno, è ancora un buon prodotto questo secondo voi?
Ci sono alternative da considerare?
Grazie in anticipo a chi risponderà

Ormai anche un conto deposito semivincolato ti rende di più...
 
Ad oggi secondo me no
Ciao e grazie.
La mia priorità è mettere da parte soldi per mia figlia.
al Massimo riesco ad accontonare 100 euro al mese.
Non voglio rischiare piu di tanto, voglio andare sul sicuro, nel senso che fra 15 / 18 anni vorrei recuperare almeno quanto messo da parte.
cosa consiglieresti ?
 
Ciao e grazie.
La mia priorità è mettere da parte soldi per mia figlia.
al Massimo riesco ad accontonare 100 euro al mese.
Non voglio rischiare piu di tanto, voglio andare sul sicuro, nel senso che fra 15 / 18 anni vorrei recuperare almeno quanto messo da parte.
cosa consiglieresti ?

Conto deposito, ad oggi direi conto progetto
 
Indietro