Genertellife piano piano

Forse la durata ridotta è utile se si individua un beneficiario diverso dal contraente a cui far pervenire il capitale (piuttosto che farlo aspettare 20 anni, aspetta solo 10).

In questo caso, il contraente non potrebbe chiedere il riscatto dopo 10 anni e dare i soldi al beneficiario?
 
In questo caso, il contraente non potrebbe chiedere il riscatto dopo 10 anni e dare i soldi al beneficiario?

Non è possibile (altrimenti tutti aprirebbero polizze che riscatterebbero dopo 1 anno, con il solo scopo di far transitare i soldi a un'altro persona): se riscatta prima i soldi arrivano al contraente.
 
OK. Quindi, rimanendo nel caso di contraente = beneficiario, non ha senso limitarsi ai 10 anni.
Meglio a 20 anni, o a vita, se fosse possibile.
 
OK. Quindi, rimanendo nel caso di contraente = beneficiario, non ha senso limitarsi ai 10 anni.
Meglio a 20 anni, o a vita, se fosse possibile.

Esattamente, tanto vale fare la scadenza massima, così da bloccare le condizioni per più tempo possibile.
Poi nel caso ci sarà sempre la via di fuga;):bye:
 
scusate ma volendo aprire una polizza cosi io ne ho gia una ma volevo aprirla per mia moglie e possibile farlo online ma non trovo dove si inserisce il codice chiamiamo amico per i punti della Genertel you oppure si puo anche tramite operatore?
la mia fatta lo scorso anno ha una durata di solo 10 anni
grazie
 
avete ricevuto la cedola ?
 
Non avevo notato il rendimento mancato prima dei 24 mesi. Alla luce di ciò,avendo sia piano piano (interrotta due mesi fa) che se sei previdente, voi riprendereste la piano piano o incrementereste l'importo della seseiprevidente?
 
Fantastico, c'è gente che non sa nemmeno quali prodotti sottoscrive! :eek:

facepalm.gif
 
Fantastico, c'è gente che non sa nemmeno quali prodotti sottoscrive! :eek:

facepalm.gif

sapientone lo sò che è iuna polizza vita ma ogni anno matura degli interessi o sbaglio? e dopo 2 anni puoi giò riscattare tutto dopo aver preso anche il buono da 50 $
 
allora non rende niente? ho preso solo il buono benzina di 50$ a maggio la chiudo allora

Per ora hai preso i 50 euro. Alla chiusura della polizza potrai riprenderti il capitale versato + gli interessi.
Oppure puoi fare un riscatto parziale e prendere gli interessi di quello che prelevi.
 
spero tu stia scherzando?

Perché dovrei scherzare?
Penso che, scrivendo "avete ricevuto la cedola?" e "allora non rende niente? ho preso solo il buono benzina di 50$ a maggio la chiudo allora" in un thread di un prodotto assicurativo che non distribuisce cedole e che può avere un rendimento in funzione del risultato della gestione separata, ci si può aspettare di essere corretti.
Visto che il fine di un forum è la condivisione di informazioni precise ... ;)
 
Perché dovrei scherzare?
Penso che, scrivendo "avete ricevuto la cedola?" e "allora non rende niente? ho preso solo il buono benzina di 50$ a maggio la chiudo allora" in un thread di un prodotto assicurativo che non distribuisce cedole e che può avere un rendimento in funzione del risultato della gestione separata, ci si può aspettare di essere corretti.
Visto che il fine di un forum è la condivisione di informazioni precise ... ;)[/QUOThttp://www.finanzaonline.com/forum/etf-fondi-e-gestioni-e-investment-certificates/1156239-prodotto-di-risparmio-genertel-pianopiano.html#post24437601
 
Comunque ragazzi, al pari della Se6previdente (che tra l'altro al momento non è più sottoscrivibile) è il meglio che si può trovare sul mercato, giusto?
 
Indietro