SPPI - Spectrum Pharmaceuticals - Vol. VI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il titolo in queste ultime sedute è di continuo fatto oggetto di acquisti.
Le quotazioni si vanno riportando verso livelli più consoni.
Conservo aperta una modesta posizione long con 950 azioni.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Il titolo in queste ultime sedute è di continuo fatto oggetto di acquisti.
Le quotazioni si vanno riportando verso livelli più consoni.
Conservo aperta una modesta posizione long con 950 azioni.

:clap::bow::clap::bow::clap:

sebbene sia sceso c'e' ancora troppo short........

quando vedro' meno di 10 milioni short allora entrero' ancora piu' massicciamente...per ora mi godo il gain parziale avendole con pmc sotto i 5,50$ ...

mio target personale ( se lo short scendesse ancora) 10$ entro gennaro

ciaoo
 
domanda per i piu' esperti sppi ha mai capitalizzato + di 1B dal 2009 a oggi??
fino a quanto max ha capitaliato??


grazie della risposta
 
domanda per i piu' esperti sppi ha mai capitalizzato + di 1B dal 2009 a oggi??
fino a quanto max ha capitaliato??


grazie della risposta

No. Anche quando ha fatto segnare i prezzi massimi, la capitalizzazione è stata intorno agli 870 Mil, in quanto le azioni emesse all'epoca erano di meno di ora!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
La Società ha reso note alcune notizie sugli effetti generati dai Farmaci già in commercio e su Quelli in fase, a volte avanzata, di sperimentazione:

Spectrum Pharmaceuticals Highlights 18 Abstracts at the 57th Annual Meeting of the American Society of Hematology (ASH) in Orlando, Florida, December 5-8, 2015 (NASDAQ:SPPI)

Spectrum Pharmaceuticals and Onxeo Announce Complete Response in 67% of Patients with Peripheral T-Cell Lymphoma in Combination of Belinostat (Beleodaq®) and Standard CHOP (NASDAQ:SPPI)

Spectrum Pharmaceuticals Highlights Four Abstracts on SPI-2012 and Poziotinib at the San Antonio Breast Cancer Symposium (SABCS) (NASDAQ:SPPI)

Una volta simili notizie avrebbero surriscaldato le quotazioni! Ora invece non suscitano più alcuna reazione! Segno evidente che il mercato focalizza la propria attenzione su altri temi!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 

se la memoria non mi tradisce ricordo di un premio di 250 mila azioni qualora sppi capitalizzasse + di 1 billion entro marzo 2016.....ma non lo trovo piu'
 
Ho acquistato altre 650 azioni a $ 5,31 (commissioni incluse) su Saxo Bank. Ora la mia posizione long è: 1600 azioni a un prezzo medio di carico pari a $ 5,879.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Chiusura in netto rialzo $ 5,85 e con volumi tornati sopra 1,16Mil

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Vendute le 1600 azioni a $ 6,03
Sono riuscito a portare a casa anche questa volta un modesto, ma soddisfacente gain.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Vendute le 1600 azioni a $ 6,03
Sono riuscito a portare a casa anche questa volta un modesto, ma soddisfacente gain.

:clap::bow::clap::bow::clap:

venduto anche io un pacchetto di 2000 a 6$ il grossp lo tengo ai posteri ...le ho a prezzo medio infimo....
 
Indietro