Rialzo degli ultimi mesi con chiave di lettura potenziale cessione estiva?

Ora capitalizza 49 milioni.
Sono stati rifiutati 150 milioni.
Solo per Anderson offerti 30.
Ingresso in champion 15-20 mil.

Ognuno faccia le sue considerazioni!
 
Ora capitalizza 49 milioni.
Sono stati rifiutati 150 milioni.
Solo per Anderson offerti 30.
Ingresso in champion 15-20 mil.

Ognuno faccia le sue considerazioni!

Ciao,sui primi 3 punti concordo con te.Il quarto punto a mio avviso e' difficilmente raggiungibile
 
Nonsottovaluto le parole di accusa di combine dette dal capo degli zingari che fatalità sono iniziate il 6 maggio . Certo che si accusa Lazio in modo particolare.....penso che possa portare un buona speculazione al ribasso.
 
Nonsottovaluto le parole di accusa di combine dette dal capo degli zingari che fatalità sono iniziate il 6 maggio . Certo che si accusa Lazio in modo particolare.....penso che possa portare un buona speculazione al ribasso.

Beh,direi che un salto all'indietro lo ha gia' fatto.
 
l'ho scritto in ogni topic e quindi devo battezzare anche questo, e come sempre ciò verrà ignorato :

QUELLA PRESUNTA OFFERTA

Non ha MAI avuto alcuna ufficialità

è

di fatto

una

LEGGENDA












.... vediamo quanto passerà stavolta prima che rispuntano fuori sti russi coi 150 milioni in bocca
 
l'ho scritto in ogni topic e quindi devo battezzare anche questo, e come sempre ciò verrà ignorato :

QUELLA PRESUNTA OFFERTA

Non ha MAI avuto alcuna ufficialità

è

di fatto

una

LEGGENDA

Si anche Mr Bene ed i Cinesi del Milan erano leggenda fino ad 1 mese fa.
 
Nonsottovaluto le parole di accusa di combine dette dal capo degli zingari che fatalità sono iniziate il 6 maggio . Certo che si accusa Lazio in modo particolare.....penso che possa portare un buona speculazione al ribasso.

tutte balle..
 
Ora capitalizza 49 milioni.
Sono stati rifiutati 150 milioni.
Solo per Anderson offerti 30.
Ingresso in champion 15-20 mil.

Ognuno faccia le sue considerazioni!

non dirlo a me..;)
 
A sorpresa Napoli eliminato
 
A sorpresa Napoli eliminato

ma come si fa,il dnipro aveva perso con inter e fiorentina in casa e fuoricasa.adesso si concentreranno sul campionato.
una cosa è certa,ci sono tre squadre a lottare per la champions,e tutte e tre in fase calante e con problemi.certo il napoli visto stasera non fa paura a nessuno,però la palla è tonda
 
Forse hai ragione pero' ha due tre giocatori per farci almeno 60-80 mio.

e dopo?

li mette in saccoccia

gli introiti si fanno aumentando il valore tecnico della squadra e quindi partecipando alle coppe, attirando sponsor, ... se vendi non penso che al mercato gliene importi nulla, rimani nell'anonimato della metà classifica

non vale nemmeno in ottica di potenziamento squadra, perchè la Lazio non si può permettere ingaggi alti, quindi se vendi per 60 milioni, non puoi comprare un giocatore che ne vale 30, devi ripartire da qualche scommessa pescata in sudamerica
 
se la lazio tiene De Vrij, Biglia, Parolo, Anderson, Candreva e Klose

e il prossimo anno Hoedt (sopratutto lui, in futuro potremmo avere la coppia di difensori centrali della nazionale olandese!!) e Morrison si rivelano buoni come sembra, più uno o due ulteriori acquisti mirati, sarà una squadra molto più forte di ora, e meno appesa agli starnuti di questo o quello

l'unico che vedo in partenza è Biglia, già è stato tentato una volta dal real madrid, dire due volte no mi sembra contronatura
 
Napoli:

Il Napoli giungerà a quella sfida con la Europa League vinta con conseguente qualificazione automatica alla prox Champions League garantita dalla vittoria della coppa medesima, aggiungo inoltre che una vittoria della Lazio permetterebbe, qualora non ancora acquisita, la qualificazione della stessa al secondo posto, obbligando la Roma ai preliminari, ricordo l'odio dei napoletani verso i romanisti dopo gli incidenti dello scorso anno culminati con l'assassinio a revolverate del tifoso napoletano e gli striscioni di scherno esposti verso la madre dello stesso da parte degli ultras romanisti in occasione di Roma.Napoli di quest'anno per comprendere come la tifoseria napoletana farà pressione sui giocatori per perdere.

........io sono in lista ignora, qualcuno potrebbe ricordare al pazzo che l'ennesima sua previsione "certa" è stata immancabilmente cannata? Grazie
 
Pazzo togli Piovra dalla lista ignora perché ha scritto un messaggio per te nel quale ti ricorda quando avevi scritto che il Napoli avrebbe vinto la Champions.

Ha chiesto lui di dirtelo.

Veramente lo pensavo pure io che il Napoli vincesse l'Europa League!!!!!
 
ogni tanto vai anche di la a rinfacciare a lorsignori tutto il pompaggio irresponsabile sul secondo posto strasicuro e in cassaforte, vero?

Se succede, certo. ma vorrei ricordare anche a te che un altro punto della previsione di frate indovino pazzo è il secondo posto "certo" della Lazio....quindi di cosa stai parlando?
 
Indietro