trovare casa in affitto velocemente : con agenzia o facendo da se?

No, sono ancora in affitto dove ero...Cerco in acquisto da un'annetto, e non trovo nulla di valido a prezzo decente, c'è sempre qualche grosso difetto nei pochi immobili che superano lo screening online.

quindi eri riuscito a trovare una valida alternativa alla casa dei punkabbestia:D...scusa l' impertinenza, quali garanzie hai offerto/ti hanno chiesto ?
 
Di solito quanto trattiene l'agenzia di provvigione sull'affitto? E per quanto tempo?
 
Di solito quanto trattiene l'agenzia di provvigione sull'affitto? E per quanto tempo?

Se é un comune economico chiede 1 mese di canone +iva a testa, abbastanza frequente chiedere il 10%+ iva a testa, però mi hanno detto che a Milano chiedono anche il 15%+ iva a testa.
 
:no::no:
se ha il cash per comprarne due di case come afferma, e mostra al locatore l'estratto conto dove si vede il cash e pure i suoi guadagni di 6/7 anni da trader, io dico che il locatore si fida... io al suo posto mi fiderei ;)

Io no
 
neanch'io. Il fatto che li ha sul conto non vuole dire che li da a me. Già capitato....purtroppo.

nemmeno il fatto che ha uno stipendio ti garantisce che li dia a te...anzi se perde il lavoro (cosa molto facile al giorno d' oggi con la recessione bestiale che
sta per arrivare e i contratti a tempo indeterminato che ormai sono un ricordo...) sei bell' e fott.uto
 
Indietro