obbligazioni in rubli volume 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se nel frattempo è passato accredito in eur o in $ si se no è un cattivo segno

Allora.... ho chiamato nel pomeriFineco, insistendo con l'operatore, etc etc..
Poco fa mi hanno inviato mail confermando l’accredito in divisa USD della cedola relativa al titolo XS1555164299!
Ora trovo anche l'accredito in USD nel multicurrency! :clap:
Ottimo! Sono contento :clap:
Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Screenshot_2022-08-09-18-09-29-440_com.android.chrome~3.jpg
 
Ecco la mail Fineco di risposta alla mia contestazione! Cedola in USdollar già in conto. Buonaserata.
Screenshot_20220809-181033_Libero Mail.jpg
 
tutto a posto ora aspettiamo anno prossimo cedola finale e rimborso titolo in $:D
 
queste sono buone notizie .

ciao e grazie .
 
Io me lo auguro, per te e per tutti noi.
Se gentilmente postassi una contabile ad accredito avvenuto, potrebbe essere di aiuto.
Cosa che farò anch'io se accadrà. Saluti

Ti hanno appena postato alcune contabili di accredito. Sono mesi che dicevamo di stare tranquilli su questa specifica obbligazione, stante il suo regolamento.
Avete patito per nulla
 
ciao , qualcuno conosce invece il regolamento di questa ? altro emittente .

International Finance Corporation - The World Bank Group XS1793259265 IFC 20-03-23 5.5%

penso siano tutte simili , tuttavia non riesco a trovare regolamento .
 
Buongiorno, detengono tramite Intesa questo bond della BEI emesso in Rub XS2205081297 Eib Tf 3,75% Lg24 Rub stacco cedola 17 luglio 2022.

Ad oggi, la cedola risulta ancora non pagata. Parè essere un problema di Intesa perché sul sito della BEI è comparsa questa nota il 28 luglio scorso:

18 July 2022, EIB made a payment with regard to its RUB 3.750 per cent. Bonds
due 17th July, 2024 - XS2205081297, nominal: RUB 5.5 billion, initial issue date
17/07/2020. The funds were duly paid in Russian Ruble (RUB) to the paying agent
Citibank, N.A., which in turn made payments to Clearstream and Euroclear Bank
(International Central Securities Depositories (ICSDs)). Payments by Clearstream and
Euroclear Bank to their respective participants have been processed for value 18 July
2022.
In case investors may have experienced problems in receiving the aforementioned
payment of 18 July, this lies outside the EIB’s realm of influence. Investors may contact
their financial intermediaries for further information

c'è qualcuno che tramite altri intermediari ha ricevuto la cedola?

grazie
 
Il rimborso della cedola in dollari vale per tutte le EBDR in rubli o ci sono dei distinguo?
 
confermo da monte paschi arrivato oggi accredito di euro 583 su obbligazione di 700000 rubli
 
Vedo, nonostante ci sia il 'blocco' degli scambi delle obbligazioni con la Russia, il prezzo ultimamente è leggermente salito, si vede che ci sono sempre scambi , con gente pronta a approfittarne. (attorno a 70)
 
Accreditata cedola in dollari x ebrd 23 rubli. Un complimento al faraone che ha predetto anche la data esatta
 
Bper,
cedola ancora non pervenuta
 
Allora.... ho chiamato nel pomeriFineco, insistendo con l'operatore, etc etc..
Poco fa mi hanno inviato mail confermando l’accredito in divisa USD della cedola relativa al titolo XS1555164299!
Ora trovo anche l'accredito in USD nel multicurrency! :clap:
Ottimo! Sono contento :clap:
Grazie a tutti!

Perdonami , ma il multicurrency l avevi attivato su rublo o no?
 
bers 2023 / 07

Ti hanno appena postato alcune contabili di accredito. Sono mesi che dicevamo di stare tranquilli su questa specifica obbligazione, stante il suo regolamento.
Avete patito per nulla

sono nuovo del forum,le tue informazioni sono state estremamente precise e aggiornate( cedola di 48,60 dollari per 50mila rubli una chicca).
confermo che oggi mediolanum ha liquidato la cedola in euro nonostante ,ancora ieri ,il loro servizio clienti ignorasse non solo il valore del cambio(48,60) ma anche il regolamento dell'obbligazione.
se si può sarei interessato ai siti che pubblicano gli aggiornamenti e le dichiarazioni ufficiali degli emittenti ,tu puoi indicarne qualcuno?

Complimenti per gli aggionamenti che hai postato.
 
obbligazioni ifc in rubli

Chiedo se qualche utente ha un conto presso Fineco e attivo il multicurrency in rubli poichè il servizio clienti contattato al tel dice che se si chiude il multicurrency in rub non potranno essere accreditate eventuali cedole o capitale . Inquesto modo però si resta con i soldi bloccati in quanto il cambio in altre valute non è permesso...
 
Chiedo se qualche utente ha un conto presso Fineco e attivo il multicurrency in rubli poichè il servizio clienti contattato al tel dice che se si chiude il multicurrency in rub non potranno essere accreditate eventuali cedole o capitale . Inquesto modo però si resta con i soldi bloccati in quanto il cambio in altre valute non è permesso...

ciao , io avevo acquistato senza avere conto in rubli , cedole venivano accreditate in euro al cambio del giorno .

non mi risulta .

provo ad informarmi anch io
 
sono nuovo del forum,le tue informazioni sono state estremamente precise e aggiornate( cedola di 48,60 dollari per 50mila rubli una chicca).
confermo che oggi mediolanum ha liquidato la cedola in euro nonostante ,ancora ieri ,il loro servizio clienti ignorasse non solo il valore del cambio(48,60) ma anche il regolamento dell'obbligazione.
se si può sarei interessato ai siti che pubblicano gli aggiornamenti e le dichiarazioni ufficiali degli emittenti ,tu puoi indicarne qualcuno?

Complimenti per gli aggionamenti che hai postato.

Se scrivi direttamente all'emittente tramite email, loro possono risponderti tranquillamente.

Lasciate perdere i call center delle banche italiane, totalmente inaffidabili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro