Thread Operativo Obbligazione RUSSIA 2028 12,75% in $ isin XS0088543193 VOL.7

Cmq il movimento puzza un po', é come se qualcuno sapesse di revoche delle sanzioni :D

Oppure il mercato va alla ricerca di rendimento sotto QE e decide di investire sui pochi titoli rimasti indietro senza ragione!:yes:
 
Lui ha il dono del dentro-fuori su rialzi-ribassi.

Sai quando tu hai acquistato a 144.70 beh io ero giusto sotto di te....

Leggi il mio posto subito dopo il tuo.......

Non ti affibbio nessun epiteto che ti meriterestiOK!
 
Sai quando tu hai acquistato a 144.70 beh io ero giusto sotto di te....

Leggi il mio posto subito dopo il tuo.......

Non ti affibbio nessun epiteto che ti meriterestiOK!


Ci sono anche tuoi post di ingressi sotto 170 (primi casini) poi 157 pesante e venditona sulla paura a 133 in dicembre.


Quando mi dicevi: "attento alla martingala..."


E' tutto scritto se non sei intervenuto con la gomma di Chesenso. Comunque i forumisti attenti hanno letto tutto...
 
Ci sono anche tuoi post di ingressi sotto 170 (primi casini) poi 157 pesante e venditona sulla paura a 133 in dicembre.


Quando mi dicevi: "attento alla martingala..."


E' tutto scritto se non sei intervenuto con la gomma di Chesenso. Comunque i forumisti attenti hanno letto tutto...

:yes:
 
Ci sono anche tuoi post di ingressi sotto 170 (primi casini) poi 157 pesante e venditona sulla paura a 133 in dicembre.


Quando mi dicevi: "attento alla martingala..."


E' tutto scritto se non sei intervenuto con la gomma di Chesenso. Comunque i forumisti attenti hanno letto tutto...

diciamo che gli è rimasto il 5%di quelle totali che aveva
 
Ci sono anche tuoi post di ingressi sotto 170 (primi casini) poi 157 pesante e venditona sulla paura a 133 in dicembre.


Quando mi dicevi: "attento alla martingala..."


E' tutto scritto se non sei intervenuto con la gomma di Chesenso. Comunque i forumisti attenti hanno letto tutto...

La gomma di che:wall::wall::wall:
 
Ci sono anche tuoi post di ingressi sotto 170 (primi casini) poi 157 pesante e venditona sulla paura a 133 in dicembre.


Quando mi dicevi: "attento alla martingala..."


E' tutto scritto se non sei intervenuto con la gomma di Chesenso. Comunque i forumisti attenti hanno letto tutto...

Un po più su:D
 
Vend 2 lotti a 159.


Resto con 4 che non penso vedano oltre 162-164, se raggiunti a breve.
 
Vend 2 lotti a 159.


Resto con 4 che non penso vedano oltre 162-164, se raggiunti a breve.

:D

la trasparenza...

PS non è che ci importi poi tanto......OK! ma tantè sei orami incastrato nella tua trasparenza ah ah ah
 
Lo so sei incastrato nella tua perfezione......

Te tocca:D


Saverio, con tutto il bene "folistico" che ti voglio, ti restano due strade:


1 - sparire alla Chesenso e poi riaffiorare con 15 nick diversi,


2 - restare e mantenere il "personaggio".


Mi accusano di essere poco umile e molto protervo nelle dichiarazioni. Imito la SIGNORA della foto in alto a sx: schiena dritta e pane al pane. Ammetto che al 90% dei forumisti cio' provoca irritazione, ma per me é una battaglia di libertà di pensiero.
 
Saverio, con tutto il bene "folistico" che ti voglio, ti restano due strade:


1 - sparire alla Chesenso e poi riaffiorare con 15 nick diversi,


2 - restare e mantenere il "personaggio".


Mi accusano di essere poco umile e molto protervo nelle dichiarazioni. Imito la SIGNORA della foto in alto a sx: schiena dritta e pane al pane. Ammetto che al 90% dei forumisti cio' provoca irritazione, ma per me é una battaglia di libertà di pensiero.

Io non ho alcun personaggio, l'unico "personaggio" è il tuo costretto a postare eseguiti, prezzi e capzi suoi in continuazione per mantenere la giocata al pubblico non pagante...

PS non è che la cosa ci interessi sia ben chiara.... Ma oramai fa parte come dici del tuo "PERSONAGGIO"

salutiOK!
 
Acq 2 lotti a 154,22 venduti a 159 il 26.03
 
Buon giorno
secondo voi gli accordi di Losanna possono influenzare il nostro bond?
 
Indietro