Ketty La Rocca

Non ho capito bene quanto costa l'opera con la foto di Luthi?
 
A coloro che desiderano approfondire maggiormente la figura di Ketty La Rocca consiglio la lettura del nuovo libro "Ketty La Rocca. Nuovi studi".
Questa nuova pubblicazione(insieme al libro "Omaggio a Ketty La Rocca" del 2001), confrontandola con alcune passate dedicate alla figura di Ketty La Rocca, la trovo completa e ben impostata

http://www.postmediabooks.it/2015/144kettylarocca/cover500pp.jpg
 
A coloro che desiderano approfondire maggiormente la figura di Ketty La Rocca consiglio la lettura del nuovo libro "Ketty La Rocca. Nuovi studi".
Questa nuova pubblicazione(insieme al libro "Omaggio a Ketty La Rocca" del 2001), confrontandola con alcune passate dedicate alla figura di Ketty La Rocca, la trovo completa e ben impostata

http://www.postmediabooks.it/2015/144kettylarocca/cover500pp.jpg

Tra te , Accipicchia ed Artebrixia mi state facendo spendere un sacco di soldi in libri ....:yes:
 
Tra te , Accipicchia ed Artebrixia mi state facendo spendere un sacco di soldi in libri ....:yes:

Veramente su Ketty La Rocca mi hai chiesto tu quali testi reputavo interessanti.

Per le spese extra sui libri.....alla prossima merenda.:D:p
 
Craniologia, 1973
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    126,5 KB · Visite: 49
Si aggiungono nuovi importanti eventi a livello internazionale

Kunstmuseen Krefeld

EVA KOT’ATKOVA & KETTY LA ROCCA
MUSEUM HAUS ESTERS
25 SEPTEMBER 2016 – 22 JANUARY 2017
 
ILLEGIBILITY. THE CONTEXTS OF SCRIPT » Art Stations Foundation

ILLEGIBILITY: The Context of Script
23.02.2016 – 17.05.2016

Jan Berdyszak, Marcin Berdyszak, Irma Blank, Hanne Darboven, Katarzyna Giełżyńska, Krzysztof Gliszczyński, Şakir Gökçebağ, Małgorzata Dawidek, Jakub Jasiukiewicz, Sasaguchi Kazz, Leszek Knaflewski, Brigitte Kowanz, Andrzej Leśnik, Navid Nuur, Franciszek Orłowski, Michał Martychowiec, Ireneusz Pierzgalski, Sophia Pompéry, Ketty La Rocca, Antoni Starczewski, Tamás St. Auby, Andrzej Szewczyk, Jan Tarasin, Endre Tót, Marian Warzecha, Marek Wasilewski
 
image.jpg
Questa è una fra le opere esposte alla Triennale di Milano nella mostra Ennesima
 
Alcuni cari amici (miei esclusivi reporter....mica può averli solo il nostro artebrixia:o.....:p) che hanno visitato Artefiera a Bologna mi hanno riferito che diverse opere di Ketty la Rocca erano accompagnate da un bollino rosso.:cool:
 
Alcuni cari amici (miei esclusivi reporter....mica può averli solo il nostro artebrixia:o.....:p) che hanno visitato Artefiera a Bologna mi hanno riferito che diverse opere di Ketty la Rocca erano accompagnate da un bollino rosso.:cool:
Proprio così caro Giuseppe
Allego un paio di opere scovate nello " stanzino " della galleria Osart
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    127,6 KB · Visite: 29
Si tratta di Xerox con riduzione degli anni 70
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    129,6 KB · Visite: 15
Una delle due già bollinata il primo giorno
 
Indietro