Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

buon cambio orario, adesso colazione solo biologica
 
Grazie...
Bene dopo aver fatto diverse cose vediamo di concludere degnamente la giornata.
TF15.
A 1.0646 ho un M- (grigio) d'annata
La BB20 ha superato laBB130 BB200
Nel FIBO a salire verde a quasi preso il BN 1.06500
Nel Fibo HI ha usato il 23,6% come supporto.
Nuova linea di lavoro mezzeria 1.06500 fino a 1.0700 da 1.06000
.
Messo poco fa sell dalla mezzeria 1.06500
 
Ultima modifica:
Graie...
Bene dopo aver fatto diverse cose vediamo di concludere degnamente la giornata.
TF15.
A 1.0646 ho un M- (grigio) d'annata
La BB20 ha superato laBB130 BB200
Nel FIBO a salire verde a quasi preso il BN 1.06500
Nel Fibo HI ha usato il 23,6% come supporto.
Nuova linea di lavoro mezzeria 1.06500 fino a 1.0700 da 1.06000
.
Messo poco fa sell dalla mezzeria 1.06500
.
chiuso a 1.0637 tocco della BB20 centrale su TF1minuto
 
circa tre minuti e blam fatta seconda operazione della giornata... quando dico che servono minimo tre schermi, servono... perchè si hanno i grafici sempre sotto controllo io finora ne uso 7 a volte meno in casa in campagna 5, postata a suo tempo la foto.
.Comunque nel totale di Pipponi pesanti giornaliero.

10+13 di pochi minuti addietro fa 23 +/- i rotti
 
sell da 1.0631 tocco su Fibo 61% di mezzaria a scendere
 
solo 2 pipos meglio di niente , nel carniere siamo a 25
stanno girandosi sulla BB20 centrale, adesso toccherà il 50% del Fibo Rosso a scendere poi vedremo
 
...
 

Allegati

  • 15.29.JPG
    15.29.JPG
    84,9 KB · Visite: 178
adesso tocco del 23% Fibo rosa H4
buy da 1,0616
 
bene devo uscire... nel totale fatti con poche operazioni giornaliere 33 pipponi pesanti PP a leva 400 e 1 lotto ad ope.
L'ordine è studiare sempre, e oggi vado da un mio amico prof di matematica che mi "prova" a spiegare i valori dei livelli spuri... o matematica spuria ...
a questa sera (forse)
 
mi permetto di aggiungere occhio al valore 1.0607... ci andrà ?
cosa sta facendo ADESSO sul 50% del fibo a scendere... forse io metterei un... ma questa è un'altra storia ;)
 
bene devo uscire... nel totale fatti con poche operazioni giornaliere 33 pipponi pesanti PP a leva 400 e 1 lotto ad ope.
L'ordine è studiare sempre, e oggi vado da un mio amico prof di matematica che mi "prova" a spiegare i valori dei livelli spuri... o matematica spuria ...
a questa sera (forse)

matematica che? :mmmm:
 
bene domani si fa festa, chi vuol proseguire con le sue prove faccia pure... sempre allegando un grafico
 
anche le (MA 2-5 non valutabili servono x il day ) MA50 100 200 sembrano nel breve a dire che la discesa sta indecisa, come volesse rifiatare per poi decidere cosa fare l'analisi potrebbe dire di piazzare qualche buy stop a scendere verso la parità col dollaro... ma la sfera di cristallo per adesso non è in mia mano... fatevi un grafico così e ogni giorno osservate i cambiamenti nei fari settori orari, e provate a leggere fra le righe.
DopotuttoILforexèSTUDIO
.
Ciao mondo... il forex non scappa, esiste sempre e oggi valeva la pena fare quel che ho fatto.
Ripropongo il mess con grafo, quello messo ieri mattina e il grafo di adesso , domani si ricomincia (mooolto svogliatamente)
E sotto i due grafo... occhio che non sale sempre:)
.
 

Allegati

  • 9.01.JPG
    9.01.JPG
    108,5 KB · Visite: 262
  • 21.21.JPG
    21.21.JPG
    108,3 KB · Visite: 266
Indietro