[OT] Programma fedeltà multi-partner "PAYBACK"

Immaginavo che i più gettonati fossero i buoni sconto carrefour e carburante.:D
Da una prima lettura mi sembra un programma migliore rispetto a quello degli ScontiBancoPosta.
Ma per raggiungere il vostro punteggio avete sfruttato parecchio i "coupon", altrimenti bisogna aver fatto un transatto con carta di credito impossibile da raggiungere, giusto?:rolleyes:

80 euro di benzina / diesel!!! NON MALE
quindi sei riuscito a raggiungere più di 19.000 punti :eekk: ... complimentiOK!

Sconto sulla spesa, avevo 12mila e qualcosa punti.
... quindi una sessantina di euro... ottimoOK!

Io ne ho approfittato per cambiare il forno a microonde:)
Preso al carrefour con gli sconti? ... perchè non mi pare di averlo visto nel catalogo premi.
 
Ma per raggiungere il vostro punteggio avete sfruttato parecchio i "coupon", altrimenti bisogna aver fatto un transatto con carta di credito impossibile da raggiungere, giusto?:rolleyes:
I coupon del Carrefour un po' li ho usati, ma neanche poi tanto... tieni conto che quei punti li ho fatti in 3 anni (la raccolta è iniziata a febbraio 2014 se ricordo bene), quindi non è un valore così improponibile.
 
a proposito dei coupon, io acquisto spesso su groupon e booking, vedo che ci sono coupon che moltiplicano i punti.
Li utilizzzate e come? nel senso se faccio da pc ok basta che parto da quel link sempre stando sul browser, ma se lo facessi da tabelt e telefono posso utilizzare le app? quindi parto dall'app payback clicco sul coupon e mi rimanda alle app booking/groupon oppure il browser, posso procedere sia da app che browser o si deve continuare tramite browser per non perdere il vantaggio coupon?
grazie
 
quindi sei riuscito a raggiungere più di 19.000 punti :eekk: ... complimentiOK!

Si , con molti x10 alla Esso e punti 500 punti ogni tanto regalati.
Qualcosina anche con Mediaset e Tre.
L'ho usufruita molta, poiché ho la macchina aziendale con annessa carta flotta Esso . Quindi pieni sempre alla ESSO (anche quando non conveniva per nulla) e buoni per la mia macchina personale. Quindi praticamente regalati gli 80 euro

Purtroppo non l'ho usata dall'inizio ma solo nell'ultimo anno.
 
Da PC, vai sul sito Payback nella pagina delle partnership:
Shop Online | PAYBACK

e accedi al sito partner da lì. Devi essere loggato con il tuo ID di carta payback chiaramente.
Se lo fai da app secondo me ti apre comunque il browser.
 
Se lo faccio da app mi apre un link, ma poi mi chiede se voglio comunque continuare con app o browser, se continuo col browser sicuramente tiene conto del coupon se si è loggati, ma se lo facesse anche tramite app di sicuro almeno tramite telefono sarebbe più comodo, ma bisognerebbe provare, speravo che qualcuno avesse già sperimentato 😀
 
Avevo pochi punti rispetto a voi, dato che la Esso vicino da me dopo i lavori di ristrutturazione ha aumentato i prezzi e di Carrefour vicini non ne ho più. La maggior parte erano dovuti all'attivazione di una doppia fornitura luce/gas con Sorgenia (anzi, per chi avesse intenzione di fare lo stesso, ho postato il codice amico nell'apposito gruppo per avere un po' di sconto entrambi :)) ed a ricariche della 3 di mio fratello, visto che fortunatamente qualche anno fa pensai bene di collegare le 4 carte che abbiamo in famiglia, intestate a 4 persone diverse, su un unico conto (adesso mi hanno detto che si possono unire carte di massimo 2 persone).
Erano meno di 2500 punti in scadenza a fine mese, ho preso 6 bicchieri (visto che mia madre li rompe di continuo... :D) e ora metterò 2€ di benzina gratis alla Esso (e ho già attivato pure già il coupon per prendere 1000 punti extra al prossimo rifornimento).

In passato, quando i prezzi della Esso vicino da me erano più bassi e avevo anche un abbonamento Mediaset Premium, ci ho preso un paio di volte un voucher da 10€ sull'abbonamento stesso.
In pratica non è che abbia mai sfruttato a pieno questa raccolta...
 
I coupon del Carrefour un po' li ho usati, ma neanche poi tanto... tieni conto che quei punti li ho fatti in 3 anni (la raccolta è iniziata a febbraio 2014 se ricordo bene), quindi non è un valore così improponibile.

Beh tre anni non son pochi effettivamente... però se si volesse raggiungere quei punteggi in un anno oltre a qualche coupon devi accumularli facendo parecchi acquisti dai rivenditori aderenti all'iniziativa, perché se i punti li accumuli solo con il transatto fatto su carta di credito presso generici esercizi commerciali hai 1 punto ogni 4€ speso, tenendo conto del plafond mensile base, in un mese riusciresti a prendere veramente pochi punti, ammesso di spendere tutto il plafond... ecco perché ho pensato che fosse difficile raggiungere tali punteggi solo usando la carta.
Sbaglio? Io il conto hello bank l'ho aperto da poco e non conoscevo il programma payback collegato alla carta di credito quindi non so se ho detto qualche assurdità.:D
 
Beh tre anni non son pochi effettivamente... però se si volesse raggiungere quei punteggi in un anno oltre a qualche coupon devi accumularli facendo parecchi acquisti dai rivenditori aderenti all'iniziativa, perché se i punti li accumuli solo con il transatto fatto su carta di credito presso generici esercizi commerciali hai 1 punto ogni 4€ speso, tenendo conto del plafond mensile base, in un mese riusciresti a prendere veramente pochi punti, ammesso di spendere tutto il plafond...
Ah bè chiaro, i miei punti derivano per il 90% dalla spesa al Carrefour, quindi 1 punto per ogni euro speso, più eventuali moltiplicatori, offerte, ecc.
D'altronde lo scopo della campagna payback è farti spendere nei negozi aderenti all'iniziativa. ;)
 
Avevo pochi punti rispetto a voi, dato che la Esso vicino da me dopo i lavori di ristrutturazione ha aumentato i prezzi e di Carrefour vicini non ne ho più. La maggior parte erano dovuti all'attivazione di una doppia fornitura luce/gas con Sorgenia (anzi, per chi avesse intenzione di fare lo stesso, ho postato il codice amico nell'apposito gruppo per avere un po' di sconto entrambi :)) ed a ricariche della 3 di mio fratello, visto che fortunatamente qualche anno fa pensai bene di collegare le 4 carte che abbiamo in famiglia, intestate a 4 persone diverse, su un unico conto (adesso mi hanno detto che si possono unire carte di massimo 2 persone).
Erano meno di 2500 punti in scadenza a fine mese, ho preso 6 bicchieri (visto che mia madre li rompe di continuo... :D) e ora metterò 2€ di benzina gratis alla Esso (e ho già attivato pure già il coupon per prendere 1000 punti extra al prossimo rifornimento).

In passato, quando i prezzi della Esso vicino da me erano più bassi e avevo anche un abbonamento Mediaset Premium, ci ho preso un paio di volte un voucher da 10€ sull'abbonamento stesso.
In pratica non è che abbia mai sfruttato a pieno questa raccolta...

Non lo sapevo che era possibile unire varie carte in un stesso conto!
Come hai fatto?
 
Però, come detto, adesso possono unire solo carte intestate a massimo due persone diverse (anche se ognuno poi ha più di una carta).
In passato invece mi sembra che il limite fosse di 5 persone diverse. Ricordo che quando facemmo l'associazione l'operatrice chiamò o si fece passare tutti gli intestatari per avere conferma della volontà di unire le varie tessere su un unico conto.
 
Sinceramente i veri vantaggi sono arrivati presentando amici ad American Express... i punti spendendo in effetti è dura....
 
Presi 3.000 punti extra in due giorni semplicemente facendo rifornimento (anche minimo) alla Esso su tre auto e attivando il coupon valido fino alla mezzanotte di oggi per avere 1.000 punti extra al prossimo rifornimento. ;)
Per chi volesse approfittarne, si sbrighi.
 
Ma qualcuno riesce a chiedere i premi sul sito della payback?

è tutto il giorno che va in "errore 505" e non riesco a chiedere i premi,

oggi scadono i punti !!! :mad::mad::mad::mad::mad:


 
Io ho richiesto un premio venerdì scorso senza problemi.
È scritto che entro 48h sarebbe uscito il codice con il tracking, ma ancora nulla...
L'ordine al momento risulta soltanto trasmesso al magazzino.
 
@Gollumnova, comunque, se alla fine non sei riuscito ad ordinare i premi, sei ancora in tempo.
Infatti accedendo all'home page del sito è scritto:

Gentile Cliente,

Se non sei riuscito a richiedere un premio del nostro catalogo il 28/02/2017 a causa di un disservizio tecnico, potrai contattarci entro martedì 7 marzo attraverso la sezione Contattaci oppure chiamandoci al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile, dalle ore 9 alle 20, esclusa la domenica. Grazie

Io intanto oggi, invece, non riesco ad accedere alla pagina dello shop e non posso controllare lo stato dell'ordine effettuato.

Altra cosa strana è con i riferimenti alla Esso a mia madre e mio padre, oltre ai 1.000 punti extra, hanno dato come da regolamento 2 punti per ogni litro erogato, mentre a me 1 soltanto...
 
Secondo voi è più conveniente il programma PB o il programma MR?
Ho visto che con MR si accumula un punto ogni euro, mentre con il programma PB un punto ogni 2 euro.
Inoltre i punti PB sono convertibili in punti MR, ma non viceversa.
 
Secondo voi è più conveniente il programma PB o il programma MR?
Ho visto che con MR si accumula un punto ogni euro, mentre con il programma PB un punto ogni 2 euro.
Inoltre i punti PB sono convertibili in punti MR, ma non viceversa.

Be' ti sei già risposto :)

Membership Rewards = 0,4% di cashback su tutto oppure 0,5% se si usano i punti per fare la spesa da Carrefour convertendo prima in punti Payback.
 
Indietro