bmsn$rgbp$bnikf

se si passano i 32 ed 8 ...... si vola
 
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$






:clap::clap:
 
Grazie Axelvento...sul onda di una giornata di sole e il Vascottimismo messo un altro ordine su Binck! Me sto a rovina'! :D:D
 
Ultima modifica:
ciao amico$$$
il cerchio si chiude piano piano,
festeggiamo all'annuncio f.d.a
ormai siamo arrivati alla fine
o dentro o fuori.....

o tutto o niente$$$$$$
:D:D:D:D

è una bella scommmmmme$$$$$$$a
da vivere fino alla fine!
 
Parlato con Directa, adesso BMSN fa parte di quei titoli il cui costo di transazione costerà 100$+15$. Io ne ho in portafoglio alcune, li lascerò li fino a quando il titolo eploderà o imploderà.
 
al contrario di tanti
io sono contento di vedere regen scambiata bassa...
troppo subito
rimane poco per il dopo!!!!

amico insegna (axel)
 
senza volumi ..... che due calle
 
Regen BioPharma's Chairman & CEO David Koos noted "There was significant of interest paid to Regen's presentation at the AACR conference. I see abundant possible collaborations including co-development of related research areas. The Company received substantial interest with regards to both near term and longer term alliances in the areas of cancer stem cell and small molecule drug development. Gene Silencing was also an area receiving strong interest among researchers. Additionally, there are numerous in-licensing arrangements that could benefit Regen in its delivery systems for siRNA."
 
Inizio a pensare che siano due ciofeche ...... sono depresso.
Un'ora di contrattazione ...... 0 volume
 
Inizio a pensare che siano due ciofeche ...... sono depresso.
Un'ora di contrattazione ...... 0 volume

Ciao Ron, ci sono delle azioni che rimangono ferme anni e poi decollano, devi avere tanta pazienza, magari alcune volte vorresti vendere tutto e magari ti :angry: per averlo fatto.
Vedi il ns. amico Axelvento lui aspetta anche anni, io ad esempio sono circa tre anni che ho Igxt e sono ancora fiduciosa.
 
Qualcuno di voi trada AMBS ? ..... stessa cosa .... non per i volumi ma per i risultati ..
 
Ciao Ron, ci sono delle azioni che rimangono ferme anni e poi decollano, devi avere tanta pazienza, magari alcune volte vorresti vendere tutto e magari ti :angry: per averlo fatto.
Vedi il ns. amico Axelvento lui aspetta anche anni, io ad esempio sono circa tre anni che ho Igxt e sono ancora fiduciosa.

grz, io ho iniziato ad acquistare Bmsn da 0,011 giorno della falsa notizia di approvazione .... ora ne ho qualche pacco ..... stessa cosa per RGBP
 
Indietro