Bondora by Isepankur ( P2P Estone )

VIAINVEST .... Lo usi ancora ?
Sì ho elencato solo i consigliabili tra quelli che sto usando.

In particolare VianInvest:
2021 6 mesi: 7% probabilmente c'era qualche bonus di benvenuto
2022: 11%
2023: 11%
 
il probema sta tutto nel rischio,.. se te ne crolla una col capitale dentro ne servono 9 al 10% per recuperare una non affidabile
Verissimo!
Per ridurre il rischio diversifico su molte, le singole posizioni le costruisco in un anno pieno e su quelle che non appaiono affidabili tengo una quota ridotta.
Se una di quelle grosse dovesse scappare con i soldi senza avvisaglie, effettivamente ne servirebbero una decina per recuperare; negli altri casi meno.
Per ora sta andando bene, ma ho uno storico di soli tre anni e tendenzialmente le varie piattaforme sono strutturate per far scoprire ilpiù tardi possibile le "magagne"
 
Verissimo!
Per ridurre il rischio diversifico su molte, le singole posizioni le costruisco in un anno pieno e su quelle che non appaiono affidabili tengo una quota ridotta.
Se una di quelle grosse dovesse scappare con i soldi senza avvisaglie, effettivamente ne servirebbero una decina per recuperare; negli altri casi meno.
Per ora sta andando bene, ma ho uno storico di soli tre anni e tendenzialmente le varie piattaforme sono strutturate per far scoprire ilpiù tardi possibile le "magagne"
e spesso quando ce il fattaccio non se ne viene a capo
 
Ciao, il mio Bondora è quasi vuoto, poche decine di euro su prestiti incagliati e quasi niente sul G&G, quindi non entro più spesso sul sito.
Vedo però che sulla pagina del G&G c'è un banner bello grande che avverte di ritardi sui prelievi.
Ci sono problemi come nel periodo del covid? Qualcuno ha esperienze recenti?
 
Indietro