maire tecnimont obiettivo 3 euro

sono arrivato solo adesso... qualcuno puo dire se era -10% prima dell'apertura del mercato o dopo?
 
la spiegazione plausible e' che gli shorters hanno dovuto vendere in fretta.... chissa' perche' non l'hanno fatto ieri o l'altro ieri?... forse credevano il titolo sarebbe caduto di piu'... qualcuno ha un'altra opinione (magari quella che si rivelera' giusta)?
 
la spiegazione plausible e' che gli shorters hanno dovuto vendere in fretta.... chissa' perche' non l'hanno fatto ieri o l'altro ieri?... forse credevano il titolo sarebbe caduto di piu'... qualcuno ha un'altra opinione (magari quella che si rivelera' giusta)?

scrivi che ci sono .....troppe posizioni short da chiudere??
io lo spero!!!!!!! ma i volumi non mi sembrano "enormi" anzi...:confused:
 
ragazzi..la chiusura di posizioni short fa salire il titolo, non scendere...
 
mah titolo sottile e volatile, se la trimestrale sarà appena decente credo che shorters dovranno ricoprirsi e se si ricoprono questa schizza. Potrebbero anche tentare una finta all'ingiù per spaventare e poi ricoprirsi ed è quello che penso stiano facendo.
 
scrivi che ci sono .....troppe posizioni short da chiudere??
io lo spero!!!!!!! ma i volumi non mi sembrano "enormi" anzi...:confused:


quindi, con volumi bassi qualsiasi vendita, anche di poco porterebbe' giu' il titolo... Ma, in questo caso, come si spiega la sospensione?...
 
ragazzi..la chiusura di posizioni short fa salire il titolo, non scendere...

quindi hanno venduto i long... ?... E Venderebbeor i long a un paio d'ore dai dati e senza niente di nuovo nelle news?... anche questa opinione, anche se molto interessante, lascia un po confusi
 
crolla prima dei dati, come è possibile
forse segue la scia di astaldi?
 
quindi hanno venduto i long... ?... E Venderebbeor i long a un paio d'ore dai dati e senza niente di nuovo nelle news?... anche questa opinione, anche se molto interessante, lascia un po confusi

non ho idea

ma di certo la chiusura di posizioni short fa salire il titolo, non scendere...

potrebbe essere anche una mossa di mani forti per raccattare sotto (v. gli spike verso il basso già capitati nell'ultimo periodo)...
boh
 
MARKET TALK: Maire T. -6,86% teorico, oggi Cda approva conti
12/11/2015 10:42 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Maire T. e' sospesa dagli scambi con un -6,86% teorico (ultimo prezzo segnato 2,418 euro) nel giorno in cui si riunisce il Cda per l'approvazione dei conti trimestrali. Nei tre mesi gli analisti di Banca Imi (add, Tp 3,4 euro) si aspettano ricavi pari a 415,2 mln euro, un Ebitda di 28,1 mln euro, un Ebit di 24,1 mln e un utile netto di 10,7 mln. Comunque, spiegano gli esperti, "se i conti confermano le nostre stime, potremmo considerare la nostra previsione sui ricavi dell'intero anno troppo ottimistica, cosa che implica un rischio di ribasso". sda
 
ragazzi..la chiusura di posizioni short fa salire il titolo, non scendere...

Certo ma dipende da dove cominci a ricomprare,se non riesci a buttarla giù e pensi che i dati siano buoni il giorno dei dati vendi e ricominci a comprare altrimenti il mercato ti mangia,opinione personale.
 
mai visto un titolo crollare prima della pubblicazione dei conti, qualcuno forse sa. Questo x me si chiama aggiotaggio
 
sono fortemente preoccupato

Per quello che si sa i dati dovrebbero essere buoni... E sono molto rilassato... Quello che il mercato ne fara' dei dati - ?... mi piacerebbe vedere se qualcuno di noi indovina e poi dirgli bravo... a chi non indovina bravo lo stesso per aver fatto un bel tentativo -
 
Indietro