Conto deposito "Facto" di Banca Farmafactoring - Cap. II [INFO: post #1]

per cortesia, mi ricapitolate questa Banca ?
Io ho messo dei soldi per 2 e più anni al 2,60% lordo, mi pare.

Cosa dovrò pagare in questo periodo in modo automatico, bollo, canone, cavoli vari....?
 
magari qualcuno riesci ad aiutarmi, dove si può decidere se si vuole invio documentazione periodica per e-mail? nella pagina personale non trovo nulla..grazie
 
ho cercato sul sito ma non ho trovato fino a quando è valido il tasso del 2,20% per vincoli a 24 mesi, qualcuno riesce ad aiutarmi? c'è scritto da qualche parte fino a che giorno è valido?
 
ho cercato sul sito ma non ho trovato fino a quando è valido il tasso del 2,20% per vincoli a 24 mesi, qualcuno riesce ad aiutarmi? c'è scritto da qualche parte fino a che giorno è valido?
al momento non hanno comunicato quando subiranno una variazione i tassi attualmente offerti alle diverse scadenze disponibili
 
ho deciso di aprire questo conto e chiudere webank che oramai ha un cd ridicolo come interesse, ho 30 mila da mettere nei prossimi 20 giorni... la cosa che mi frena è il fatto che minimo bisogna mettere 15 mila, questo per le linee successive che vorrò aprire.
Io e mia moglie ogni mese risparmiamo 1000 euro, fino ad ora su webank ogni mese aprivamo una linea da 1000 euro, ma con questo conto dobbiamo aspettare 15 mesi prima di poter arrivare a 15 mila euro e aprire una linea.. che faccio? apro questo conto e ci metto 30 mila e poi ne apro un altro che accetta versamenti da 1000 che metterò ogni mese? io volevo tenere solo facto...
 
ho deciso di aprire questo conto e chiudere webank che oramai ha un cd ridicolo come interesse, ho 30 mila da mettere nei prossimi 20 giorni... la cosa che mi frena è il fatto che minimo bisogna mettere 15 mila, questo per le linee successive che vorrò aprire.
Io e mia moglie ogni mese risparmiamo 1000 euro, fino ad ora su webank ogni mese aprivamo una linea da 1000 euro, ma con questo conto dobbiamo aspettare 15 mesi prima di poter arrivare a 15 mila euro e aprire una linea.. che faccio? apro questo conto e ci metto 30 mila e poi ne apro un altro che accetta versamenti da 1000 che metterò ogni mese? io volevo tenere solo facto...

vedi anche questo ;)
 
ho deciso di aprire questo conto e chiudere webank che oramai ha un cd ridicolo come interesse, ho 30 mila da mettere nei prossimi 20 giorni... la cosa che mi frena è il fatto che minimo bisogna mettere 15 mila, questo per le linee successive che vorrò aprire.
Io e mia moglie ogni mese risparmiamo 1000 euro, fino ad ora su webank ogni mese aprivamo una linea da 1000 euro, ma con questo conto dobbiamo aspettare 15 mesi prima di poter arrivare a 15 mila euro e aprire una linea.. che faccio? apro questo conto e ci metto 30 mila e poi ne apro un altro che accetta versamenti da 1000 che metterò ogni mese? io volevo tenere solo facto...
perchè tenere solo un conto ??

d'accordo sei un risparmiatore, ma Webank cosa ti costa se lo tieni vuoto ??

se no ti apri 4more, o siconto, o DB cd+cartaconto ... insomma di soluzioni ne trovi, ma chiudere conti che non costano nulla :no:;)
 
grazie ma voglio un conto italiano.... dici di tenere aperto we bank in caso tra qualche anno ritorna ad avere interessi decenti? il costo è zero se lo tengo vuoto, ad ogni modo dovrei abbinare facto a un terzo conto allora per poter aprire linee da 1000 euro e prendere più dell'1,25 che da adesso webank a 18 mesi.

Un'altra cosa, ho una linea che mi scade il 12/02 su webank, con facto posso aprire una linea anche se non sono ancora arrivati i documenti cartacei alla banca? basta fare l'upload di tutto per poter operare? il conto lo apro domani pomeriggio.
 
Ultima modifica:
Si ho un altro conto gratuito in una filiale sotto casa.. Dopo quanto posso aprire una linea con conto facto se mi registro e faccio bonifico riconoscimento oggi pomeriggio? Per il 12 che mi scade la linea faccio in tempo?
 
Confermo 4 gg ero già attivo con le credenziali definitive.

Una domanda, per i bonifici in entrata successivi al primo (quello x l'attivaziona) nella descrizione posso mettere sia quella del primo bonifico e/o variarla giusto ?
Grazie, ciao.

:yes:
 
Indietro