Salvo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E questa dove l'hai scovata ?
Complimenti e grazie .
Nonostante ciò' , non si può dire che la carriera di Salvo sia andata in fumo:D
 
Buonasera a tutti. Qualcuno sa indicarmi a chi rivolgermi per verificare un lavoro di Salvo? Risulta proveniente da tale galleria Mastrogiacomo. ...che non conosco...
 
Beh,
la figlia Norma ha aperto una Galleria
Norma Mangione
Via Matteo Pescatore n° 17, 10124 Torino
Telefono: 011 553 9231
info@normamangione.com

_______________________________

La Galleria Mastogiacomo era a Padova, Via Dei Da Carrara, 7 9
ma credo abbia chiuso da tempo.
 
Molto bene! Contatto, sperando in una risposta. Poi sarà da valutare il prezzo. Olio su carta telata. 40x50. Del 1991. Qualche indicazione?
 
non si vede.:no:

Devi caricarlo nel pc e poi scaricarlo qui.
Grazie
 
IMG-20160717-WA0005.jpg
rettifico a galleria di provenienza; Il Patio di Ravenna
 
Tra zero e uno, 1969

Improvvisazione, 1970-75
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    92,7 KB · Visite: 9
  • 13.jpg
    13.jpg
    80,5 KB · Visite: 413
  • 12.jpg
    12.jpg
    78,1 KB · Visite: 410
  • 11.jpg
    11.jpg
    86,3 KB · Visite: 409
Da intendersi come omaggio.
Robert Delaunay, Tour Eiffel rossa.
Ciao!!

images.jpeg
 
Opere molto belle. Mi piace Salvo. Ma secondo voi e' una buona mossa metterle tutte in vendita in una volta sola?
 
Opere molto belle. Mi piace Salvo. Ma secondo voi e' una buona mossa metterle tutte in vendita in una volta sola?

In linea di principio penso che mettere così tante opere di uno stesso artista in un'unica sessione non sia mai molto positivo per l'esito poi staremo a vedere in questo caso
 
Indietro