Getulio Alviani

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Scusate, una informazione, come mai il grande Maestro Alviani non sfonda a livello internazionale? non capisco proprio ... lui e il caposcuola, eppure non e' conosciuto all'estero. pazzesco
 
Scusate, una informazione, come mai il grande Maestro Alviani non sfonda a livello internazionale? non capisco proprio ... lui e il caposcuola, eppure non e' conosciuto all'estero. pazzesco

Carattere un pò tanto difficile, mancanza per ora di Archivio.
Per il resto comunque, anche se stà crescendo un pò alla volta, secondo me è uno degli investimenti migliori al giorno d' oggi.
P.S A livello internazionale è conosciuto eccome! Ne vedremo delle belleOK!
 
ti ho già detto che sei fra i più simpatici del FOL?
:D

Mi sarà sfuggito!
Grazie.:bow:

P.s.
Appena arriva chi ben sai a cui in materia tutti ci:bow: e legge che Alviani non è conosciuto a livello internazionale mi sa che,causa improperi:D,ti tocca chiudere anche questo 3d!

Buon lavoro!
:bsod:
 
Scusate, una informazione, come mai il grande Maestro Alviani non sfonda a livello internazionale? non capisco proprio ... lui e il caposcuola, eppure non e' conosciuto all'estero. pazzesco

Eccome se è conosciuto all'estero:yes:

E meglio se ancora non "sfonda"
magari riesci ancora a metterlo in collezione.

Quando sarà catturato da qualche importante mercante
e chi lo prende più:(
 
Io ho in collezione alviani grazie a dio. Mi sono recato a new york ho provato a chiedere a qualche gallerista... Nulla... Conoscono pinelli , emblema e altri , ma alviani nulla. Speriamo che andra come dici tu
 
Comunque domani asta importante di emblema... Che purtroppo non ho in collezione perche non mi da emozioni
 
Io ho in collezione alviani grazie a dio. Mi sono recato a new york ho provato a chiedere a qualche gallerista... Nulla... Conoscono pinelli , emblema e altri , ma alviani nulla. Speriamo che andra come dici tu


per rispetto della comunity
ti chiedo nuovamente di passare da qui:
http://www.finanzaonline.com/forum/investimenti-arte-e-collezionismo/1413818-presentazioni-141.html

per il gallerista ammmericano temo temo che legga troppo questo Forum;)
ma non conosca l'arte italiana.
 
Scusami, ma non amo presentare la mia pwrsona e la mia famiglia, perderebbe il
Senso di iscriversi e avere un nickname...io non conosco nessuno e non amo dare dati sensibi in giro. Se il forum e libero ok, altrimenti torno da dove sono venuto. Ho sempre letto il forum pensavo che si potesse scrivere rispettando le eegole e basta, invece per ben due volte mi hai chiesto altro
 
Scusami ma in italia esiste un ordinamento penale... La privacy e privacy
 
senti caro mio.

Non devi certo dirci il tuo nome e cognome
con chi sei sposato e se hai l'amante.

Leggiti un pò di presentazioni a capirai i toni.

Poi vedi tu.:bye:
 
senti caro mio.

Non devi certo dirci il tuo nome e cognome
con chi sei sposato e se hai l'amante.

Leggiti un pò di presentazioni a capirai i toni.

Poi vedi tu.:bye:

Non so tu ma io sento tanto odore di ''delusione'':cool::D
 
C/o Repetto Gallery

Apperò:o
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    34,4 KB · Visite: 185
  • 1.jpg
    1.jpg
    40,3 KB · Visite: 186
La batteria l'accarezzo come le zinne di una bella bionda:D:D
comunque scherzavo...a me la ferraglia piace, anche quella dell'Ikea:D:D

batterista fai il bravo
a me la ferraglia Ikea fa un po schifo KO!

scusate l'OT tolgo il disturbo da questo 3D
 
Indietro