Getulio Alviani

Io intanto mi sono annotato di controllare il dds tra qualche mese sull'ultimo record.
 
il centro studi mi ha risposto.
Se qualcuno fosse interessato alla risposta mi scriva in privato.
Non posso pubblicare la risposta.
 
il centro studi mi ha risposto.
Se qualcuno fosse interessato alla risposta mi scriva in privato.
Non posso pubblicare la risposta.

Ce ne faremo una ragione...custodisci il quarto o quinto o sesto segreto di Fatima!
 
infatti, me lo tengo ben stretto.
 
Buongiorno. in merito alla recente esperienza avuta personalmente con il Centro Studi e Ricerche per l'archiviazione della mia opera devo dire che ho trovato persone disponibili e professionali che in meno di due mesi hanno archiviato l'opera inserendola nel catalogo ragionato in uscita per fine anno edito da Skira.
In merito a ritardi nelle risposte intuisco che essendo impegnati per l'uscita del Catalogo non sempre riescono ad essere solleciti nelle risposte.
 

Sarà telepatia, ma sono passato qui oggi proprio per condividere alcune immagini di questa mostra, a dir poco magnifica.

Per chi non conoscesse la Galleria Colnaghi, è una delle gallerie più antiche al mondo ancora esistenti, fondata nel 1760, da cui il nome.
L'attività è da sempre stata focalizzata su opere importantissime di tutte le epoche, con punti di eccellezza di capolavori assoluti di epoca romana, greca, mediavale e rinascimentale.

Da alcuni anni la galleria si è spinta fino agli artisti moderni e contemporanei, proponendo allestimenti trasversali.

Per inaugurare la nuova sede a New York la Colnaghi ha aperto con "Getulio Alviani & Ancient Masters", con opere di Alviani soprattutto degli anni '60 e '70, presentate in un allestimento veramente elegantissimo.

Mi fa molto piacere questa valorizzazione di Alviani a livello internazionale. OK!

Ecco qui alcune immagini della mostra.

a1.jpg

a2.jpg

a3.jpg
 
Ho avuto la possibilità di vedere la mostra di Alviani alla Colnaghi Gallery....davvero bellissima e raffinata come esposizione. Certo è che nonostante da noi Alviani abbia visto un aumento delle quotazioni siamo ancora lontani dai prezzi che chiedono già ora a N.Y. Quando ho chiesto il prezzo di alcune opere in mostra che avete pubblicato sono rimasto piacevolmente sorpreso.....
 
Ho avuto la possibilità di vedere la mostra di Alviani alla Colnaghi Gallery....davvero bellissima e raffinata come esposizione. Certo è che nonostante da noi Alviani abbia visto un aumento delle quotazioni siamo ancora lontani dai prezzi che chiedono già ora a N.Y. Quando ho chiesto il prezzo di alcune opere in mostra che avete pubblicato sono rimasto piacevolmente sorpreso.....

Il tempo è galantuomo.
 
Ho avuto la possibilità di vedere la mostra di Alviani alla Colnaghi Gallery....davvero bellissima e raffinata come esposizione. Certo è che nonostante da noi Alviani abbia visto un aumento delle quotazioni siamo ancora lontani dai prezzi che chiedono già ora a N.Y. Quando ho chiesto il prezzo di alcune opere in mostra che avete pubblicato sono rimasto piacevolmente sorpreso.....

chiedere è lecito ...
 
Aspettiamo anche la grande mostra di Getulio organizzata dalla Galleria Orler a Venezia per il prossimo dicembre con oltre 60 opere già pubblicizzata da Vanoni oramai da alcuni mesi.
 
domani da Arcadia verranno battute una decina di opere di getulio alviani e un altra decina di opere( ceroli,munari ,costa,pistoletto ecc) provenienti tutte da COLLEZIONE GETULIO ALVIANI ANGIOLETTA BROLLO UDINE.
cercando in internet Angioletta Brollo è deceduta nel 2021,sicuramente gli eredi hanno deciso di mettere tutto in vendita,ma la domanda curiosa è ,
chi è Angioletta? una ex moglie di Alviani?

Arte Moderna e Contemporanea, mar 13 - mer 14 Dicembre 2022

0le2NU.png
 
domani da Arcadia verranno battute una decina di opere di getulio alviani e un altra decina di opere( ceroli,munari ,costa,pistoletto ecc) provenienti tutte da COLLEZIONE GETULIO ALVIANI ANGIOLETTA BROLLO UDINE.
cercando in internet Angioletta Brollo è deceduta nel 2021,sicuramente gli eredi hanno deciso di mettere tutto in vendita,ma la domanda curiosa è ,
chi è Angioletta? una ex moglie di Alviani?

Arte Moderna e Contemporanea, mar 13 - mer 14 Dicembre 2022

0le2NU.png
è stata la prima moglie del Maestro. Gli eredi avranno deciso di vendere le opere ereditate.
 
nessuno ha visto la mostra da Orler?
Nessun report?
 
Indietro