IPO Ki Group

per gli amanti del trading 0,0084 rappresenta un supporto (prima resistenza) dal quale potrebbe anche rimbalzare.

p.s. reagisce già da 0,009, meglio ancora. Buon divertimento
 
Ultima modifica:
Ki Group – Negma chiede la conversione di 10 obbligazioni
18/08/2022 08:51 MKI
Ki Group Holding ha ricevuto una richiesta di conversione di 10 obbligazioni da parte di Negma Group nell' ambito della quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile
deliberato dal CdA del 29 novembre 2021.
La quarta tranche del Prestito e' composta da 50 obbligazioni per un controvalore complessivo pari a 500.000,00 euro e, successivamente alla conversione, nell' ambito della quarta tranche risultano da convertire altre 26 obbligazioni.
Il numero di azioni oggetto della conversione e' stato determinato sulla base del 93% del piu' basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni Ki Group durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti.
Il prezzo cosi' determinato e' risultato essere pari a 0,002 euro per azione: pertanto, le 10 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 50.000.000 azioni ordinarie di nuova emissione Ki Group pari al 22,30% del capitale sociale post aumento.
Poiche' la richiesta di conversione avviene nelle more dell' iscrizione, da parte dal Registro delle Imprese di Milano, del raggruppamento azionario deliberato dall' Assemblea straordinaria degli Azionisti del 14 luglio, 2022, le azioni derivanti dalla conversione verranno assegnate solo successivamente all' iscrizione e al perfezionamento del raggruppamento, e pertanto con nuovo ISIN.
Pertanto, le 10 obbligazioni oggetto di conversione comporteranno l' assegnazione a Negma di 1.000.000 azioni ordinarie di nuova emissione Ki Group (pari sempre al 22,30% del capitale sociale post aumento) e al prezzo di 0,1 euro per azione.
Il valore nominale del capitale sociale si incrementera' di 16.666,67 euro.
 
praticamente questi ladr oni si fanno un 400% facile facile:rolleyes:
 
e poi criticate...

... l'AT, almeno permette di capire l'andamento di un titolo, i supporti e le resistenze, questa ingegneria finanziaria invece, ditelo agli azionisti di SAIPEM, ma pure chi aveva KI GROUP prima di questa prospettata diluizione del valore dell'azione, e poi vedremo che succederà con l'accorpamento, meglio farci solo trading di pochi giorni e basta!

grafico daily resiste la resistenza della m100 verde attualmente a 0.0115 sopra cui spazio per la bollinger superiore a 0.0132 e il max relativo 0.0138 sopra il quale si avrà una nuova gamba rialzista;
viceversa sotto 0.0098 spazio per 0.0090 e la m12 gialla a 0.0084 alla cui rottura coinciderà un ulteriore discesa sulla chiusura gap up a 0.0078 e le medie inclinate orizzontalmente a 50 e 24 periodi rossa e blu in zona 0.0064-58 circa

grafico 4 ore resistenza m12 gialla 0.0108 sopra la quale spazio per 0.0112/4 pivot e 0.0120 max di apertura nonchè chiusura gap down; solo sopra tale livello ritorno positivo verso 0.0124 (altra chiusura gap down) 0.0126/28 pivot e 0.0134/36 bollinger superiore;
viceversa sotto 0.0098 spazio verso la m24 blu a 0.0094 poi due pivot 0.0092/90 e 0.0084/82 e la m200 viola a 0.0078 sotto la quale ulteriore crollo sulla bollinger inferiore 0.0066 pivot intorno a 0.0062/60 e m50 rossa + m100 verde in area 0.0058-0.0054 circa.
 

Allegati

  • kigroup.jpg
    kigroup.jpg
    77,7 KB · Visite: 0
  • kigroup-4h.JPG
    kigroup-4h.JPG
    70,5 KB · Visite: 47
Mentre il book...

... a 20 livelli offre come spunto solo uno "strano" blocco in lettera tra 0.0126 e 0.0130 di oltre 6 mln di pezzi che potrebbe essere l'obiettivo di un eventuale ulteriore rialzo...
 

Allegati

  • kigroup-book.JPG
    kigroup-book.JPG
    43,6 KB · Visite: 45
... a 20 livelli offre come spunto solo uno "strano" blocco in lettera tra 0.0126 e 0.0130 di oltre 6 mln di pezzi che potrebbe essere l'obiettivo di un eventuale ulteriore rialzo...

ma con 50 milioni di azioni a 0,002 in mano a megma tu credi che possa salire il titolo?:rolleyes:
 
ma con 50 milioni di azioni a 0,002 in mano a megma tu credi che possa salire il titolo?:rolleyes:

Infatti se la tengono intorno a 0,009 / 0,008 fanno un +400%……ma come possono permettere una cosa simile ? L unica cosa da fare è non comprare e non lasciarsi tentare dopo un -10%……tanto loro vogliono proprio far credere che sia una occasione di ingresso…….tanto con un 0,002 ne hanno spazio di manovra..
 
Nel trading...

... preferisco non interessarmi a codeste operazioni... ma seguire il grafico

dal book emerge una asta a 0.0082 (-16,33%!!!) causa 2 mln di pezzi in vendita a 0.0080 e 0.0090 una specie di piano di accumulo al contrario ...

che fare? accumulare 50mila ogni 10 pips tipo 0.0082 0.0072 0.0062 o desistere?
 

Allegati

  • kigroup-book.JPG
    kigroup-book.JPG
    42,3 KB · Visite: 116
A behhh, allora vedrai quanti gain farai:rotfl:
 
con soli 190mila chiusi ieri in open a 0.0120 ho fatto +260 netti commissioni purtroppo il treno l'ho perso facendo il trader e non il cassettista quando comprai 1,2 mln a 0.0026 senza tenerle sino alla fine... erano circa 13mila euro di gain grrrrrr
 
Tante volte ho notato anch'io che è meglio tenere anzichè fare trading stretto.

almeno sei andato in gain, quello alla fine dei conti importa;)
 
Premesso che non le ho mai tradate e che non intendo farlo.....

Sia qui che su ILLA comincerei a stare molto attento...nel senso che a parte operazioni mordi e fuggi di brevissimo (Sconsigliate pure queste operazioni)....si rischia di perdere tutto il capitale....
Con questi ADC tramite obbligazioni convertibili hanno in pratica trasferito tutto il rischio sul retail che ha il 90% delle azioni.....se fallisse la perdita sarebbe completamente a carico del retail a cui hanno affibbiato tutte le azioni con il POC....Fate molta attenzione ;)
 
Premesso che non le ho mai tradate e che non intendo farlo.....

Sia qui che su ILLA comincerei a stare molto attento...nel senso che a parte operazioni mordi e fuggi di brevissimo (Sconsigliate pure queste operazioni)....si rischia di perdere tutto il capitale....
Con questi ADC tramite obbligazioni convertibili hanno in pratica trasferito tutto il rischio sul retail che ha il 90% delle azioni.....se fallisse la perdita sarebbe completamente a carico del retail a cui hanno affibbiato tutte le azioni con il POC....Fate molta attenzione ;)

OK!

Aggiungerei a stare attento a non entrare nemmeno su wmcapital...stesso poc
 
Premesso che non le ho mai tradate e che non intendo farlo.....

Sia qui che su ILLA comincerei a stare molto attento...nel senso che a parte operazioni mordi e fuggi di brevissimo (Sconsigliate pure queste operazioni)....si rischia di perdere tutto il capitale....
Con questi ADC tramite obbligazioni convertibili hanno in pratica trasferito tutto il rischio sul retail che ha il 90% delle azioni.....se fallisse la perdita sarebbe completamente a carico del retail a cui hanno affibbiato tutte le azioni con il POC....Fate molta attenzione ;)

della serie: ti svegli una mattina e non apre più...
Ciao
 
Premesso che non le ho mai tradate e che non intendo farlo.....

Sia qui che su ILLA comincerei a stare molto attento...nel senso che a parte operazioni mordi e fuggi di brevissimo (Sconsigliate pure queste operazioni)....si rischia di perdere tutto il capitale....
Con questi ADC tramite obbligazioni convertibili hanno in pratica trasferito tutto il rischio sul retail che ha il 90% delle azioni.....se fallisse la perdita sarebbe completamente a carico del retail a cui hanno affibbiato tutte le azioni con il POC....Fate molta attenzione ;)

marte, quante volte si è parlato di queste operazioni farlocche?
per una persona normale comprare, nello stesso giorno, a 4 quello che altri pagano 1 è senza un minimo di senso razionale,emotivo,irrazionale, speculativo, intuitivo, fanxxazzzista,superxxzzolista con sxzppellamento a dx, cioè non esiste nemmeno uno che sia uno motivo per comprare.
eppure........eppure......eppure, non solo su investing, la gallina sembra che sia sempre incinta.
Io mi domando sempre: ma chi azzo acquista tutte ste azioni? eppure riescono a venderle:wall:. va bene che a volte parliamo di 2-3 ml nell'arco di un anno,ma di società ce ne sono parecchie così e se ci metti pure atlas su merdtv che è riuscita a piazzare 20/30 ml, continui a domandarti: ma chi axxo compra tutte queste azioni?
Poi gain o non gain, questo è un altro discorso.

kigroup, bioera, illa, imvest,eems, merdtv, eprice,wm capital, prismi, visibilia queste sono quelle che mi vengono in mente e basta vedere quale quotazioni hanno raggiunto. Non si tratta di perdere il 50%, ma qua parliamo del 99%.............tranne merdtv ,ma li abbiamo un mezzo business sotto e soprattutto abbiamo come AD il re del marketing azionario:clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
TE l'appoggio totalmente e vigorosamente :yes::eekk:
 
La giornata non è lieta...

... se non scorre la moneta!

Ieri entrato con 100mila purtroppo a 0.0084 pensavo di entrare a 0.0082 0.0080 uscito poco fa a 0.0094 lo so sono solo 100 euro lordi una miseria, non ho avuto palle di entrare con 250mila...

il book neutro e guarda caso BLOCCO di oltre 2 mln proprio a 0.0094 !

mentre nel grafico 4 ore siamo su resistenza m24 blu proprio a 0.0094

andata di lusso che grazie a Directa ho messo ordine vendita sin da ieri sera!
 

Allegati

  • kigroup-4h.JPG
    kigroup-4h.JPG
    71,6 KB · Visite: 221
  • kigroup-books.JPG
    kigroup-books.JPG
    89,8 KB · Visite: 220
marte, quante volte si è parlato di queste operazioni farlocche?
per una persona normale comprare, nello stesso giorno, a 4 quello che altri pagano 1 è senza un minimo di senso razionale,emotivo,irrazionale, speculativo, intuitivo, fanxxazzzista,superxxzzolista con sxzppellamento a dx, cioè non esiste nemmeno uno che sia uno motivo per comprare.
eppure........eppure......eppure, non solo su investing, la gallina sembra che sia sempre incinta.
Io mi domando sempre: ma chi azzo acquista tutte ste azioni? eppure riescono a venderle:wall:. va bene che a volte parliamo di 2-3 ml nell'arco di un anno,ma di società ce ne sono parecchie così e se ci metti pure atlas su merdtv che è riuscita a piazzare 20/30 ml, continui a domandarti: ma chi axxo compra tutte queste azioni?
Poi gain o non gain, questo è un altro discorso.

kigroup, bioera, illa, imvest,eems, merdtv, eprice,wm capital, prismi, visibilia queste sono quelle che mi vengono in mente e basta vedere quale quotazioni hanno raggiunto. Non si tratta di perdere il 50%, ma qua parliamo del 99%.............tranne merdtv ,ma li abbiamo un mezzo business sotto e soprattutto abbiamo come AD il re del marketing azionario:clap::clap::clap:

Ricordati...la madre degli ****** e' sempre incinta...Corradi e molti altri lo sanno bene....e.....giustamente ne approfittano.....non posso biasimarli...MTV sarebbe fallita mille volte senza apporto dei soldi Atlas (giustamente forniti SOLO dal retail..che poi si stupisce del fatto che l'azione si diriga verso lo zero). Io ho spiegato più volte come funziona...ma la gente non capisce e continua a regalargli i loro soldi...
 
... se non scorre la moneta!

Ieri entrato con 100mila purtroppo a 0.0084 pensavo di entrare a 0.0082 0.0080 uscito poco fa a 0.0094 lo so sono solo 100 euro lordi una miseria, non ho avuto palle di entrare con 250mila...

il book neutro e guarda caso BLOCCO di oltre 2 mln proprio a 0.0094 !

mentre nel grafico 4 ore siamo su resistenza m24 blu proprio a 0.0094

andata di lusso che grazie a Directa ho messo ordine vendita sin da ieri sera!

il supporto a 0,0084 sembra fare il suo mestiere.

In ogni caso chi ha comprato prima della trimestrale ha potuto quadruplicare o anche quintuplicare il capitale in poche sedute, quelli che arrivano sul forum a posteriori per pontificare, in realtà potrebbero essere solo dei perdenti invidiosi incapaci di sfruttare tali occasioni.
 
Indietro