IPO Ki Group

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
2800 pezzi scambiati e +1,59%..
ma la cosa sorprendente è che oggi hanno fatto addirittura asta di chiusura!!!
:clap::clap::p:p
 
e che dire di oggi : addirittura controtendenza rispetto al mib....
:cincin::cincin::cincin:
 
Oggi, a 30 minuti dalla chiusura, siamo rientrati nei nostri standard..:ronf::ronf:
 
anche voi vedete le ki group in portafoglio (lock up) valorizzate a zero? è normale?
 
anche voi vedete le ki group in portafoglio (lock up) valorizzate a zero? è normale?
anche io. non c'è da preoccuparsi tanto per 6 mesi rimangono li..
cmq la piattaforma intesa mi da 99,98% di perdita su azione KI... ;)
 
in questa settimana di rosso per la Borsa, grazie agli scambi di Ki ... abbiamo i soldi in cassaforte!! :D:D
 
Abbiamo scambiato alle 09.00!! incredibile!!
al momento 6,45... verdi... 200 pezzi ovviamente!! non esageriamo...
 
Speriamo che Ki group tiri fuori delle novità verso marzo / aprile (oltre i risultati e il possibilissimo dividendo intendo)... perchè con questi volumi quando scade il lock up ora che vendiamo tutto si fa il 2015 se non la vogliamo far sotterare la valutazione dell'azione!!
 
Speriamo che Ki group tiri fuori delle novità verso marzo / aprile (oltre i risultati e il possibilissimo dividendo intendo)... perchè con questi volumi quando scade il lock up ora che vendiamo tutto si fa il 2015 se non la vogliamo far sotterare la valutazione dell'azione!!

perché venderle se il business va alla grande
 
Aggiornamento prezzo
 

Allegati

  • KI GROUP.png
    KI GROUP.png
    7,9 KB · Visite: 230
e si dimostra ancora una volta, per chi si rifiuta di credere all'evidenza (mi rivolgo agli amici sul 3d) che Mazzaro è inaffidabile e cacciaballe
 
e si dimostra ancora una volta, per chi si rifiuta di credere all'evidenza (mi rivolgo agli amici sul 3d) che Mazzaro è inaffidabile e cacciaballe

Ki Group è stata collocata ad un prezzo abbastanza elevato, questo è vero; però io credo che ora sia ancora presto per giudicare...

Nei prossimi trimestri, con i dati alla mano, potremmo dire qualcosa in più....

Ciao!
 
Credo in Ki group perchè ha bilanci in attivo, fatturato ed utile in crescita e in più opera in un settore in espansione.
Cosa diversa invece è quel signore che tu hai nominato, con cui mi sono scornato per un mese via mail quando era Presidente di Pierrel (fino a 2 mesi fa... )quello si che è un bel XXXXXX

Pierrel al suo posto ha messo Bifulco ora.. presidente di Sorin, diciamo una persona di un'altra categoria...
 
premesso che non voglio portare jella, visto che ne ho tante pure io....però facendo un puro parallelismo con l'andamento di Bioera dopo l'IPO esce un target sconfortante

Bioera perse oltre il 60% prima di rimbalzare....dovesse accadere lo stesso a KI la vedremmo a 2,5 :eek:

e il tutto senza poter fare assolutamente niente

speriamo bene....:rolleyes:
 
e anche velocemente, di questo passo....:wall:
 
aggiornamento (grafico var percentuale)
 

Allegati

  • KI GROUP.png
    KI GROUP.png
    7,7 KB · Visite: 111
ipervolatile....con pochi euri la tirano dove vogliono

speriamo sù :rolleyes:
 
Indietro