IPO Ki Group

sulla piattaforma di intesa mi da il numero di azioni KI a cui avevo diritto (a valore O al momento).
penso che il valore 0 sia dovuto al fatto che prima attendono di sapere che opzione abbia scelto..
 
buonasera a tutti,per le pezzature avete saputo niente


:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::confused::confused::confused:

ti ho già risposto sul fol di bioera, riportando la risposta della società!
non l'hai letto?
:bye::bye:



rieccolo!!!
.

La società interpellata fa sapere che :

....Tenendo presente che le azioni Ki provenienti da dividendo sono lockuppate per 6 mesi, al termine di questo periodo l’azionista ki potrà dare disposizione alla propria banca di procedere alla vendita delle spezzature usufruendo del servizio messo a disposizione da Banca Finnat....
 
Ultima modifica:
- Opzione A: n. 1 azione Ki Group Vincolata ogni n. 50 azioni Bioera possedute, più pagamento cash di 0,13 Euro per ogni azione Bioera posseduta superiore a multiplo di 50;
- Opzione B: n. 1 azione Ki Group Vincolata ogni n. 63 azioni Bioera possedute, più pagamento cash di 1,69 Euro, più 0,13 Euro per ogni azione Bioera posseduta superiore a multiplo di 63.

Opzione A
Il dividendo straordinario sarà corrisposto mediante assegnazione di 1 azione Ki Group Vincolata ogni 50 azioni Bioera possedute (quantitativo minimo). Agli azionisti che risulteranno detenere un numero inferiore al quantitativo minimo di 50 azioni, il dividendo verrà liquidato esclusivamente in denaro. Qualora il numero di azioni detenute risulterà superiore al quantitativo minimo ma inferiore a un multiplo di detto quantitativo, la quota parte di dividendo straordinario relativa a tale eccedenza sarà liquidata in denaro.

Opzione B
Il dividendo straordinario sarà corrisposto mediante assegnazione di 1 azione Ki Group Vincolata ogni 63 azioni Bioera possedute (quantitativo minimo opzionale) e liquidazione, per ogni azione Ki assegnata, di una somma in denaro pari a 1,69 euro. Agli azionisti che risulteranno detenere un numero inferiore al quantitativo minimo opzionale di 63 azioni, il dividendo verrà liquidato esclusivamente in denaro. Qualora il numero di azioni detenute risulterà superiore al quantitativo minimo opzionale ma inferiore a un multiplo di detto quantitativo, la quota parte di dividendo straordinario relativa a tale eccedenza sarà liquidata in denaro.

Le azioni Ki Group assegnate saranno soggette a un vincolo di indisponibilità di 180 giorni dalla data di assegnazione. In particolare, le azioni Ki assegnate non potranno essere oggetto di vendita o trasferimento a terzi.


CHIEDO AI PIU' ESPERTI... VOI COSA CONSIGLIATE???
 
Fish io chiedo l'opzione B, pagamento cash del 20%.
anche se ribadisco quanto detto ieri.. secondo me appena scadono i termini per gli azionisti bioera di scegliere, le azioni KI prenderanno un netto trend rialzista!!
 
Ultima modifica:
Se si tengono per un anno si ha diritto a una azione gratuita ogni 10 detenute. Mi confermate?
 
Fish io chiedo l'opzione B, pagamento cash del 20%.
anche se ribadisco quanto detto ieri.. secondo me appena scadono i termini per gli azionisti bioera di scegliere, le azioni KI prenderanno un netto trend rialzista!!

anch'io pensavo quella... ma perche' dici 20% cash subito??
più pagamento cash di 1,69 Euro, più 0,13 Euro per ogni azione Bioera posseduta superiore a multiplo di 63.
 
anch'io pensavo quella... ma perche' dici 20% cash subito??
più pagamento cash di 1,69 Euro, più 0,13 Euro per ogni azione Bioera posseduta superiore a multiplo di 63.
se non raggiungi la soglia dei 50 / 63 azioni e multipli, ti liquidano quella differenza a 0,13 in contanti
 
Se si tengono per un anno si ha diritto a una azione gratuita ogni 10 detenute. Mi confermate?

No, la bonus share spetta solo agli istituzionali che hanno sottoscritto le azioni in sede di collocamento...
 
scusate se sono uno di quelli che ha già posto il quesito :

ma il lotto minimo negoziabile all'AIM è 200 pezzi?
 
Buongiorno a tutti!

Intanto su prorealtime hanno censito KI Group:
 

Allegati

  • KI GROUP.png
    KI GROUP.png
    7,2 KB · Visite: 291
Oggi o Lunedi dovrebbero uscire gli ID con le quote dei soci maggiori???
 
anche oggi si va verso i volumi a ZERO.....

......quando si dice un titolo lontano dai riflettori :(:(:(:(:(:(
 
HABEMUS Scambio! :D

6,3 -0,79% 600 pz
 

Allegati

  • papa-piazza-san-pietro_lapresse-tlf_258.jpg
    papa-piazza-san-pietro_lapresse-tlf_258.jpg
    32 KB · Visite: 184
  • Applausi2.gif
    Applausi2.gif
    99,7 KB · Visite: 195
ahaahahha... ;)
Ciao Cristinan!!
 
Indietro