[IPO] Ecosuntek

Sul sito Ecosuntek hanno aggiornato le percentuali azionariato...notavo che i Colaiocovo sono usciti tutti e tre con le loro percentuali...dovrebbero aver mantenuto solo la parte detenuta tramite Findoc Srl....comunque fatturato primo semestre 2022 numeri pazzeschi....
 
Se i numeri saranno confermati con una marginalità anche solo del’1% assieme alla generazione autonoma di energia forse rivedremo il prezzo ipo del 2014
 
Oggi anche 11,25 trend di breve in rialzo ora c’è sia denaro che lettera…….vedremo
 
Raggiunto 11,45 piano piano continua la salita. Occhio a 12 da dove è stata più volte respinta. Alla rottura con volumi si va a 14/15
 
Eccoci a sfidare di nuovo 12
 
Speravo i volumi rimanessero consistenti per qualche giorno in più, così da accumularne ancora qualcuna e invece nisba :ncomment:
 
Siamo nelle due settimane centrali di Agosto ed è il periodo della speculazione sulle ciofeche quindi qui pochi volumi
 
Conti semestrali il 30/09.

Mi aspetto fatturato H1-22 di € 250 mln, che, con marginalità del 3%, significherebbero valori incompatibili con l'attuale mkt cap di € 16 mln.

Prezzo attuale 9,80 e book in offer praticamente vuoto fino a 12,50.

Io ne ho 560 pz in ptf... fate il vostro gioco OK!
 
Boom ricavi e utile raddoppiato rispetto allo scorso semestre.
Indebitamento in leggere aumento ma mi sembrano ottimi dati...
 
Conti semestrali il 30/09.

Mi aspetto fatturato H1-22 di € 250 mln, che, con marginalità del 3%, significherebbero valori incompatibili con l'attuale mkt cap di € 16 mln.

Prezzo attuale 9,80 e book in offer praticamente vuoto fino a 12,50.

Io ne ho 560 pz in ptf... fate il vostro gioco OK!

Considerato l'aleatorietà dei valori di questa semestrale direi che si sono andato parecchio vicino OK!

- Ricavi € 286 mln (mia previsione € 250 mln)
- Ebitda € 7,0 mln (mia previsione € 7,5 mln)

Molti credo venderebbero a 20 € a causa del contesto di mercato sfavorevole, ma questa ne vale almeno 30... :yes:

Purtroppo l'uscita dei conti di venerdì a mercati chiusi non favorisce reazioni immediate della quotazione, ma vediamo come si mette lunedì.
 
Considerato l'aleatorietà dei valori di questa semestrale direi che si sono andato parecchio vicino OK!

- Ricavi € 286 mln (mia previsione € 250 mln)
- Ebitda € 7,0 mln (mia previsione € 7,5 mln)

Molti credo venderebbero a 20 € a causa del contesto di mercato sfavorevole, ma questa ne vale almeno 30... :yes:

Purtroppo l'uscita dei conti di venerdì a mercati chiusi non favorisce reazioni immediate della quotazione, ma vediamo come si mette lunedì.

Il fatto che fossero ottimi me lo aspettavo visto la resilenza delle quotazioni anche in questo momento di mercato. Sapere dove la quotazione si spingerà non sono in grado di prevederlo. Graficamente Primo step da infrangere e 12/12,5 poi c’è un’autostrada. Flottante molto basso
 
Nonostante la super semestrale valori fermi.
 
Lettera inesistente basterebbe qualcuno che investa 5 mila euro per mandarla in sospensione ed è così da giorni
 
Indietro