Carta di credito "PremierVisa" e "Classic Visa" di Banca Sistema & Deutsche Bank

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Mi stai dicendo che se ho fatto due settimane fa la richiesta della amex blu con esito positivo, devo attendere 6 mesi?!?

Nel mio caso e dal inizio dell'anno che richiedo carte quindi attualmente da gennaio mi sono state concesse 3 carte di credito ....circa una ogni 2-3 mesi.
Nel periodo di luglio ho fatto richiesta della Amex payback ma da questo punto, si mette in mezzo il grif, e non so per quale causa sia, ma non passa la richiesta,per prima Amex e poi quest'ultima la stessa cosa, non mi viene concessa.
Amex dice che devo attendere prima di inoltrare nuova richiesta almeno 6 mesi.
 
Salve.
Volevo segnalarvi che Venerdì ho mandato la raccomandata con la richiesta della Carta GOLD, ho allegato la domanda firmata e 2 buste paga.

Vediamo l'esito.
Secondo voi me la concedono ? Considerando che ho già 2 carte di credito ( Agos e Banco posta più che uso regolamente mai un problema), lavoro a tempo indet. in poste italiane.

Grazie
 
Salve.
Volevo segnalarvi che Venerdì ho mandato la raccomandata con la richiesta della Carta GOLD, ho allegato la domanda firmata e 2 buste paga.

Vediamo l'esito.
Secondo voi me la concedono ? Considerando che ho già 2 carte di credito ( Agos e Banco posta più che uso regolamente mai un problema), lavoro a tempo indet. in poste italiane.

Grazie

Interessa anche a me, tienici al corrente delle evoluzioni.
Grazie!
 
Interessa anche a me, tienici al corrente delle evoluzioni.
Grazie!

Certo vi tengo aggiornati.
Di solito come funziona ? Ti mandano una risposta se accettano o meno la richiesta ?
In caso dovessero rifiutare, per me c'è poi qualche problema ? Perchè le altre 2 carte che ho richiesto, me le mandarono direttamente a casa
 
Certo vi tengo aggiornati.
Di solito come funziona ? Ti mandano una risposta se accettano o meno la richiesta ?
In caso dovessero rifiutare, per me c'è poi qualche problema ? Perchè le altre 2 carte che ho richiesto, me le mandarono direttamente a casa

Io penso proprio di si OK!

Al call center la signorina mi ha letto la mia lista delle carte e non finiva più :'( avevano anche carte che non tengo più e una cosa inspiegabile ...:confused:
Pure carte emesse da altre banche :confused: ma dovè la privacy :angry:

Come già detto l'avrei avuta pure io, ma quest'anno ne ho avute troppe :D
 
Io penso proprio di si OK!

Al call center la signorina mi ha letto la mia lista delle carte e non finiva più :'( avevano anche carte che non tengo più e una cosa inspiegabile ...:confused:
Pure carte emesse da altre banche :confused: ma dovè la privacy :angry:

Come già detto l'avrei avuta pure io, ma quest'anno ne ho avute troppe :D

Ah c'è la possibilità di sapere l'esito ? telefonando ?
 
Pure carte emesse da altre banche :confused: ma dovè la privacy :angry:

Sei tu stesso che ogni volta che fai una richiesta acconsenti che i tuoi dati vengano comunicati alle varie centrali rischi e quella lista che ti ha letto altro non è che un estratto da quelle centrali rischi...
 
Quindi per ora nessuno l'ha ancora in mano?
 
tornando seri, ho letto nel foglio informativo che si preve un costo di 2 euro per l'invio delle comunicazioni al cliente, sarebbe da capire come funziona sta voce.. ogni volta che mi mandano una lettera mi scalano 2 euri?
 
tornando seri, ho letto nel foglio informativo che si preve un costo di 2 euro per l'invio delle comunicazioni al cliente, sarebbe da capire come funziona sta voce.. ogni volta che mi mandano una lettera mi scalano 2 euri?

Anche nella fidaty c'è questa voce, credo che valga solo per comunicazioni particolari.
A me per ora oltre che gli estratti conto online (gratis) non mi è arrivato mai nulla.
 
Anche nella fidaty c'è questa voce, credo che valga solo per comunicazioni particolari.
A me per ora oltre che gli estratti conto online (gratis) non mi è arrivato mai nulla.

e da quanto tempo hai la carta?

a me alla fine sta carta non mi serve, ma viste le condizioni ci sto facendo un pensiero, per eventuali esigenze future
 
e da quanto tempo hai la carta?

a me alla fine sta carta non mi serve, ma viste le condizioni ci sto facendo un pensiero, per eventuali esigenze future

Da maggio di quest'anno(parlo sempre della Fidaty).
 
Valgono tutte le polizze della carta Premium Visa chiesta a Deutsche Bank che costa 75€/anno?
 
Io l'ho richiesta il 19 di agosto, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che loro da lì non vedono la richiesta, ma vedono solo la carta se effettivamente prodotta. Cmq mi ha detto che per le tempistiche standard ancora è presto, ci vogliono almeno 20/30 giorni lavorativi :eekk: . Mi ha consigliato comunque di rimandare il modulo via fax all'ufficio crediti di Milano.

P.S : Visti i "20/30 giorni lavorativi" contatteranno pure l'asl di appartenenza per sapere il vostro gruppo sanguigno :D
 
Io l'ho richiesta il 19 di agosto, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che loro da lì non vedono la richiesta, ma vedono solo la carta se effettivamente prodotta. Cmq mi ha detto che per le tempistiche standard ancora è presto, ci vogliono almeno 20/30 giorni lavorativi :eekk: . Mi ha consigliato comunque di rimandare il modulo via fax all'ufficio crediti di Milano.

P.S : Visti i "20/30 giorni lavorativi" contatteranno pure l'asl di appartenenza per sapere il vostro gruppo sanguigno :D

ahahahaha ma veramente! 20 gg lavorativi, ovvero 4 settimane, circa 1 mese :rolleyes:
e nel peggiore dei casi si arriva fino a 1 mese e mezzo
 
Piccolo sondaggio: su quale delle due carte vi state buttando? :)

bye.gif
 
Indietro