Segui il Filo...del vero realtime!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre long da 19660. Mercato apatico, presumo pochissimi scambi. Tutti in ferie. Soprattutto mercato debole, borsa che rispecchia il Paese, nonostante l'enorme marea di liquidita' immessa dalle banche centrali, solo in modesta parte e' confluita sulla nostra borsa. Comunque rallegratevi, da 13000 e' passata a 19600 nonostante il PIL sia continuato a diminuire incessantemente tranne una piccola parentesi di un trimestre a +0,1%. In realta, se la borsa avesse anticipato e non ci fossero state manipolazioni straordinarie da parte delle banche centrali, la borsa doveva stare sotto i minimi, anticipando un pil sempre in diminuzione. Questa sarebbe una borsa e un mercato senza interventi straordinari che hanno inondato il mondo di liquidita'. Mondo comunque sempre alle prese con una deflazione imperante, nonostante la marea di liquidita' immessa. IL RISULTATO DI TUTTO CIO', SONO DEBITI ALLE STELLE, BOND AI MASSIMI CON TASSI RIDICOLI OVUNQUE, E BOLLE SUI MERCATI FINANZIARI CHE PRESTO O TARDI TEMO SCOPPIERANNO.

Scusate la parentesi macro vista l'apatia e la noia di questi giorni, per un mercato cosi' asfittico in assenza di scambi, mi divago. Siamo sempre a 19635ora .
Appunto
non ha senso parlare di economia macro,tanto la situazione è sempre la stessa da anni,e non ha impedito al mib di fare 10 mila punti da luglio 2012 a pochi mesi fa
 
visto che è un momento di calma ne approfitto per rompere le balle

quando la posizione non va da nessuna parte che senso ha aspettare espondendosi al rischio che ti vada ancora contro?
si stoppa e si rientra quando c'è l'occasione
 
Scusate per i problemi di lentezza e di ripetizione dei messaggi che ha dato oggi il FOL , un topo ha morso i fili della scheda della falappa che porta corrente al pirottolo ,ora dovrebbero essere tutto sistemato ,al limite segnalate.

Non vi preoccupate perchè Weasel ha detto che rimborserà tutti OK!

Bye;)

azz...un topo????

Filo falli guadagnare che devono cambiare sede :D
 
oggi che si fa Filo? long o short?

non tradi mai singoli titoli?
 
Azz.. qui va giù.. siamo a 19605
 
visto che è un momento di calma ne approfitto per rompere le balle

quando la posizione non va da nessuna parte che senso ha aspettare espondendosi al rischio che ti vada ancora contro?
si stoppa e si rientra quando c'è l'occasione

Giusto ma ti ricordo che sono rimasto cosi' per colpa del fatto che non si poteva postare;) ormai attendo l'evolversi della situazione. Come ho gia' scritto in precedenza non e' certo un trade da fare. ;)

siamo a 19595 ora. Lo stop lo piazziamo nei pressi dei minimi odierni.
 
Estrotrader

Basta caffè, dai vieni. Si è interrotta la linea?
 
Giusto ma ti ricordo che sono rimasto cosi' per colpa del fatto che non si poteva postare;) ormai attendo l'evolversi della situazione. Come ho gia' scritto in precedenza non e' certo un trade da fare. ;)

siamo a 19595 ora. Lo stop lo piazziamo nei pressi dei minimi odierni.

...che poi sono anche i minimi di ieri. E come ho scritto piu' volte, ha tenuto l'indice ieri, e lo ha tenuto oggi con una candela long molto interessante. QUINDI MEGLIO STARE LONG FINO A CHE TIENE I MINIMI ODIERNI. Anche se mercato apatico scoccia uscire in loss in laterale

Siamo a 19620 ora.
 
Giusto ma ti ricordo che sono rimasto cosi' per colpa del fatto che non si poteva postare;) ormai attendo l'evolversi della situazione. Come ho gia' scritto in precedenza non e' certo un trade da fare. ;)

siamo a 19595 ora. Lo stop lo piazziamo nei pressi dei minimi odierni.


allora per questa volta sei giustificato per operatività condizionata

la direzione dovresti averla azzeccata anche se non credo che duri
 
Ora vi do una chicca per aggiornare automaticamente... se usate chrome installate l'estensione "Auto Refresh Plus", potete anche impostare la frequenza di aggiornamento in secondi.. (ci sarà sicuramente anche per firefox, ma ora no ho tempo di cercarla) .
:bye:

grazie utilissimo....:bow:
 
non vi pare che gli americani salgano per inerzia ormai?
mancano quei movimenti impulsivi che indicano forza
 
Qui ti sei fatto nuova vita virtuale - bene goditela - la mail era solo per lamentarmi che il tuo post non veniva cancellato mentre i miei si - nulla di più il passato e passato ed è meglio dimenticare quando e pieno di nefandezze.
In merito a quello che dici parli senza averli verificati in un grafico - certo non tutti sono perfetti - ma mi bastano quelli dove trovo orario e livello - entro sicuro e so anche l'ora quando uscire.
Cmq con il mio lavoro credo di essere a buon punto - cercavo un compagno bravo in A.T. per complementare quello che so fare - sono arrivata alla conclusione che posso bene fare anche da sola - quindi Saluti ed abbracci

poi vai a vedere nel vecchio 3d di Jowed ci trovi il 14 - in una giornata non si puo fare sempre centro. pero ho una ottima media e non ho interesse piu a divulgare ci troveremmo in tanti alla fermata del Bus.
N.B. un minimo di tolleranza dallo magari 5 min + o -

Eii buongiorno a tutti e sopratutto buongiorno alla Margherità..bello rileggerti!capitato qui per caso che stavo cercando uno dei miei preferiti, il sotto tenente di polizia ,tu sai di chi parlo...,ma l'hanno messo in castigo???beh cmq.ho ritrovato almneo tè!ma il grafico che hai postato con orari sensibili lo usi per tutta la settimana?non ti chiedo come fai a calcolare i tuoi pivot personali.... OK!
 
Giusto ma ti ricordo che sono rimasto cosi' per colpa del fatto che non si poteva postare;) ormai attendo l'evolversi della situazione. Come ho gia' scritto in precedenza non e' certo un trade da fare. ;)

siamo a 19595 ora. Lo stop lo piazziamo nei pressi dei minimi odierni.


Scusate mi sono assentato un attimo. Ho ricevuto la solita gradita visita del mio carissimo amico dell'alta finanza, che durante le ferie ritorna nel suo Paese natio, e viene sempre a trovarmi.
Mi dice che hanno comprato anche Aedes, non lo sapevo.;)

Vado ora a pranzo, ci vediamo entro le 13,30.
Rimango long da 19660 il fib a 19630, non mi ha dato piu' la possibilita' di uscire in gain da quando stamattina non si poteva piu' postare. Ma cio' non toglie che il long e' stato un altro segnale fallito come i precedenti long di ieri.
 
Scusate mi sono assentato un attimo. Ho ricevuto la solita gradita visita del mio carissimo amico dell'alta finanza, che durante le ferie ritorna nel suo Paese natio, e viene sempre a trovarmi.
Mi dice che hanno comprato anche Aedes, non lo sapevo.;)

Vado ora a pranzo, ci vediamo entro le 13,30.
Rimango long da 19660 il fib a 19630, non mi ha dato piu' la possibilita' di uscire in gain da quando stamattina non si poteva piu' postare. Ma cio' non toglie che il long e' stato un altro segnale fallito come i precedenti long di ieri.


ma che vai a pranzo con la posizione aperta? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro