Telepass e UnipolMove

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Si viaggia benissimo anche con quelli, gli sportelli solo carte hanno pochissima fila
Quello che ho sempre pensato, e spesso anche avendo il telepass passo li ugualmente per avere cashback sull carta, ma quando becchi la stazione piena ahime l'unica fila che si salva e' quella del solo telepass, di 10 caselli (di cui 2 solo card e altri due mi sembra combo telepass/card o card/contanti) li trovi tutti bloccati con file lunghissime .. gli unici che si salvavano quelli del solo telepass
Non c'è il regolamento giusto.
Non esiste, in mancanza di regolamento non possono nemmeno fare la promozione... quello da me linkato è riportato in piccolo in fondo alla pagina della promo...
 
da app non hai possibilita' di migrare al contratto standard/attivare plus o qualche altra fandoneria? comunque me li sfrutterei tutti i mesi di proroga :D
No, no... tolgo tutto e passo a UnipolMove. Mi faccio 1 anno gratis (e vedo che mi danno anche un cashback di 5,38€ con Beruby) e poi ne riparliamo. Al massimo tra 1 anno pagherò 1,50 al mese che è sempre un terzo rispetto al nuovo canone di Telepass :5eek:
 
No, no... tolgo tutto e passo a UnipolMove. Mi faccio 1 anno gratis (e vedo che mi danno anche un cashback di 5,38€ con Beruby) e poi ne riparliamo. Al massimo tra 1 anno pagherò 1,50 al mese che è sempre un terzo rispetto al nuovo canone di Telepass :5eek:
Adesso devo acchiappare mia moglie a convincerla a fare ste cose burocratiche.
 
No, no... tolgo tutto e passo a UnipolMove. Mi faccio 1 anno gratis (e vedo che mi danno anche un cashback di 5,38€ con Beruby) e poi ne riparliamo. Al massimo tra 1 anno pagherò 1,50 al mese che è sempre un terzo rispetto al nuovo canone di Telepass :5eek:
Ma Unipolmove non ti da 120€ . Inoltre telepass è rinnovabile a canone zero usando le loro offerte.
 
Non esiste, in mancanza di regolamento non possono nemmeno fare la promozione... quello da me linkato è riportato in piccolo in fondo alla pagina della promo...
Non è vero che non esiste. Non hai capito. Tu hai postato il regolamento di una promozione che sconta 0,72€ a trimestre (!!!) e hai scritto che "per farla breve vedo che ci si becca gli anni gratuiti anche sul canone base" e ciò non è scritto da nessuna parte in questo regolamento!
La promozione che dà il Plus (e forse anche il base) gratuito è un'altra e ho postato il regolamento nel mio commento precedente. Si trova sulla stessa pagina web nelle note legali. In questo regolamento sicuramente c'è il Plus gratuito ma anch'esso (come la pagina web) è ambiguo.
 
Per poter recedere da Telepass bisogna aspettare la comunicazione che invieranno, corretto?
Un po' come gli aumenti per la telefonia, internet ecc.?
 
Intanto telepass ha aumentato il canone.
Il plus dopo la promo costerà 4,9€ al mese. Il base 3,90€.

Strada spianata per mooneygo (pagamento settimanale e anche su debit) e Unipolmove.
 
Scusate io dall'app vedo che posso passare al plus a canone zero per 2 anni e con cash back, solo che non ho capito una cosa....

Il canone zero è inteso solo quello aggiuntivo plus al servizio base family oppure è completamente zero?

Cioè è zero la somma del family + plus?
Spero di essermi spiegato...
 
Ma poi questa promo telepass mi sembra sia solo per chi non ha avuto il plus nell'ultimo anno, io ce l'ho avuto (altre promo gratis...) eppure l'app mi lascia comunque attivare l'offerta dei due anni gratis.
Vabbé io attivo e poi si scoprirà di che morte morire alla prima fattura...
 
Ma poi questa promo telepass mi sembra sia solo per chi non ha avuto il plus nell'ultimo anno, io ce l'ho avuto (altre promo gratis...) eppure l'app mi lascia comunque attivare l'offerta dei due anni gratis.
Vabbé io attivo e poi si scoprirà di che morte morire alla prima fattura...
Dove è segnalato che non è valida per chi ha già avuto il plus? In tal caso neanche per me sarebbe valida..
 
Scusate io dall'app vedo che posso passare al plus a canone zero per 2 anni e con cash back, solo che non ho capito una cosa....

Il canone zero è inteso solo quello aggiuntivo plus al servizio base family oppure è completamente zero?

Cioè è zero la somma del family + plus?
Spero di essermi spiegato...
Non si sa. Ne stiamo parlando nelle ultime pagine. Il sito prima dice una cosa, poi un'altra. Il regolamento ne dice un'altra ancora. Quindi non è sicuro che la promozione includa entrambi i canoni.
 
Non si sa. Ne stiamo parlando nelle ultime pagine. Il sito prima dice una cosa, poi un'altra. Il regolamento ne dice un'altra ancora. Quindi non è sicuro che la promozione includa entrambi i canoni.
Sinceramente io dalla app la prima cosa che ho capito quando ho letto della proma è che è zero il canone del solo plus non della somma, poi solo successivamente mi è venuto il dubbio che fosse zero completamente.....
 
Indietro