Oggi ho comprato Groupama 6,375% sub perp FR0011896513 POI FATE VOBIS

molte banche permettono di comprare otc, iw e' una di questa per esempio.

Il titolo in ogetto pero essendo emesso da poco richiede la qualifica di cliente professionale. Quindi purtroppo non tutti possono partecipare al banchetto.



parlando di prezzi da ieri si e gia fatta 80 tick sulla lettera, non male.

IL MEGLIO PERO' DEVE ANCORA ARRIVARE

avevi ragione, ma come si faceva a valutare non avendo cds, rating, ecc
come hai fatto ad essere così sicuro della bontà del Bond ?
 
molte banche permettono di comprare otc, iw e' una di questa per esempio.

Il titolo in ogetto pero essendo emesso da poco richiede la qualifica di cliente professionale. Quindi purtroppo non tutti possono partecipare al banchetto.



parlando di prezzi da ieri si e gia fatta 80 tick sulla lettera, non male.

IL MEGLIO PERO' DEVE ANCORA ARRIVARE


102,65...102,95....prezzo aggiornatissimo!!
 
Ci siete tutti intorno alla preda.....

Bravi
 
si è saputo qualche cosa a riguardo?

al momento null'altro, 28/05/2014 viene indicata come Settlement Date, la quotazione e trattabilità online su euronext dovrebbe essere successiva ma la tempistica potrebbe essere non immediata/contestuale.
Giusto un po' di pazienza;) così le diamo anche il giusto tempo di arrivare a quotazioni soddisfacenti.
 
al momento null'altro, 28/05/2014 viene indicata come Settlement Date, la quotazione e trattabilità online su euronext dovrebbe essere successiva ma la tempistica potrebbe essere non immediata/contestuale.
Giusto un po' di pazienza;) così le diamo anche il giusto tempo di arrivare a quotazioni soddisfacenti.

grazie! ho capito.... mi toccherebbe prenderle OTC su iw altrimenti con binck :specchio:sto fresco.....
 
Ciao Russia,
entrato oggi anch'io sui 102,85 (non mi ricordo bene perche' ero di corsa al telefono) ... ma solo un lotto :-)
L' "all-in" lo lascio ai matti come te ( .... e mi tengo ancora un gruzzoletto di BdM ) !!
A presto sulle tue montagne !!!
Mau
 
Si ma io non faccio All In e sono investito in 20 titoli,e su diverse banche..

io ho iw, fineco e binck

tu quali hai..... ?

...te lo chiedo perchè sicuramente le avrai sperimentate tutte .......e magari qualcuna può interessarmi.....
 
Tornato da Rimini ...gli eseguiti della scorsa settimana
 

Allegati

  • BIM 2.PNG
    BIM 2.PNG
    69,3 KB · Visite: 70
  • bim 3.PNG
    bim 3.PNG
    52,3 KB · Visite: 43
  • bim 4.PNG
    bim 4.PNG
    45,1 KB · Visite: 58
As usual webank niente
 
Bravo grande Russia

lo considero un parcheggio ...un CD :D finkè non trovo di meglio
anche se come si discuteva sui thread dei GGB era meglio switchiare oggi ...pazienza ...

mi sono auto-assicurato prima delle elezioni ;)
 
...prezzi in salita anche oggi ;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    154,9 KB · Visite: 56
Ciao Russia, volevo chiederti cortesemente se sei Professional con BIM ,oppure la danno a tutti Groupama ? :'(
 
Indietro