dennis oppenheim

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
E secondo te questi tre hanno un curriculum paragonabile a quello pubblicato da fumagalli?
A parte che Vito acconci costa già oggi molto di più
 
Aste Boetto

Ottimo risultato per un 100x70 da Boetto aggiudicato a 8 più diritti.

82AED7F2-00FA-4BC5-9076-961B3C96CB9D.jpg
 
Base asta ...ottimo!!!!! Tony a proposto nomi interessanti.
 
Ma perché e' nella lista dei lotti ancora a disposizione?
Insieme al piccolo Fontana bluetto...

p.s. per caso qualcuno conosce l'aggiudicazione del Calderara?

:bye:
 
Ma perché e' nella lista dei lotti ancora a disposizione?
Insieme al piccolo Fontana bluetto...

p.s. per caso qualcuno conosce l'aggiudicazione del Calderara?

:bye:

Vero. Controllato anche io.
Spero proprio che non sia un modo per evitare gli invenduti, una sorte di bid forzato.
Se fosse così sarebbe una palese forzatura del sistema e determinerebbe una inattendibilità conclamata delle aggiudicazioni.
Capisco che la cosa “tuteli” i venditori ma .....
 
Ho spostato i post su Fontana nel relativo 3D, ma solo perchè per caso ho letto questo 3D... non fatevi problemi a mandarmi un PM per chiedermi di spostare, altrimenti come faccio a saperlo?
 
Ho spostato i post su Fontana nel relativo 3D, ma solo perchè per caso ho letto questo 3D... non fatevi problemi a mandarmi un PM per chiedermi di spostare, altrimenti come faccio a saperlo?

Scusa Biagio. Hai ragione
 
Ho visto che Vanoni ha presentato con grande enfasi 2 opere degli anni 60 di Oppenheim ..... penso sia un grande artista con notevoli margini di rivalutazione , in particolare nei lavori degli anni 60 e 70 .... vale un sacrificio ? Io penso di si....
 
Ho visto che Vanoni ha presentato con grande enfasi 2 opere degli anni 60 di Oppenheim ..... penso sia un grande artista con notevoli margini di rivalutazione , in particolare nei lavori degli anni 60 e 70 .... vale un sacrificio ? Io penso di si....

Sai le richieste?
 
anche nella video art fu un grande artista

... che poi in quegli anni si inseguivano un pò tutti, eh.:rolleyes:



Dennis Oppenheim: Forming Sounds, 1971

Vito Acconci : Pryings, 1971
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    201,4 KB · Visite: 5
  • 5.jpg
    5.jpg
    35,8 KB · Visite: 89
Indietro